rosso01 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Ciao ragazzi, ho usato la mia pietragelo per un ninetales non buono, ho letto che ce ne sono nel poke resort, ma come faccio ad averle? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Dovresti avventurarti nel percorso delle pietre brillanti presso l'isolotto batticuore (deve essere di livello tre). Cosí facendo c'è la possibilità che tu la possa trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 ora fa, Iperbole ha scritto: Dovresti avventurarti nel percorso delle pietre brillanti presso l'isolotto batticuore (deve essere di livello tre). Cosí facendo c'è la possibilità che tu la possa trovare. ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.