generalezargon Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Cerco tangela sassy con rigenerator offro scarti di breed oppure pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 7 ore fa, generalezargon ha scritto: Cerco tangela sassy con rigenerator offro scarti di breed oppure pp Ciao!devo controllare se ho un ditto di quella natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 21 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ciao!devo controllare se ho un ditto di quella natura Pensami :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 14 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Pensami :'( sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: sempre Quindi stasera scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Quindi stasera scambiamo? mi sa che mi devi riaggiornare la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: mi sa che mi devi riaggiornare la lista Già, ma poi è peggio per te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Se riesci a farlo manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 49 minuti fa, generalezargon ha scritto: Se riesci a farlo manda mp no, purtroppo mi manca un ditto vivace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.