Iperbole Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Richiedi anche tu il titolo di Nab User! Ti consideri un po’ nabbo? Magari lo sei un po’ troppo? O forse sei la Reginab per eccellenza? Puoi divenire Nab User subito! Basta chiamare il numero nabbo 1234567890 e richiedere il titolo! Un operatore nabbo ti risponderà subito e dicendogli il tuo nickname diventerai nabbo anche tu! Il servizio alla modica cifra di PP equivalenti a: *numero dei tuoi PP*! Avanti! Sii pure tu un po' noob! Si ringrazia @KingDom per l'idea! La discussione è solo per divertire e non ad offendere qualsivoglia utente! Il numero sovrastante è inesistente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 @Combo Look. Spoiler L'idea non è nata da me però XD Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Lolwtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 A ME MI PIACE LA BAMBAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Tramezzino al formaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 5 minuti fa, waaw ha scritto: A ME MI PIACE LA BAMBAAAA Si nota. *Ba-dum-tss* Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Si nota. *Ba-dum-tss* Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Combo No comment... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 23 minuti fa, Iperbole ha scritto: Richiedi anche tu il titolo di Nab User! Ti consideri un po’ nabbo? Magari lo sei un po’ troppo? O forse sei la Reginab per eccellenza? Puoi divenire Nab User subito! Basta chiamare il numero nabbo 1234567890 e richiedere il titolo! Un operatore nabbo ti risponderà subito e dicendogli il tuo nickname diventerai nabbo anche tu! Il servizio alla modica cifra di PP equivalenti a: *numero dei tuoi PP*! Avanti! Sii pure tu un po' noob! Si ringrazia @KingDom per l'idea! La discussione è solo per divertire e non ad offendere qualsivoglia utente! Il numero sovrastante è inesistente! @Combo questo thread fa per te, amore mio :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: No comment... Nemmeno io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: @Combo questo thread fa per te, amore mio :* Ma anche no. E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 19 minuti fa, Situsumi ha scritto: Tramezzino al formaggio panino alla corteccia di quercia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Se sono moderatore posso richiedere lo stesso il titolo di Nab User? Mi piacerebbe tanto!! 40 minuti fa, waaw ha scritto: A ME MI PIACE LA BAMBAAAA Anche a me! /*-*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Sono così NAb che ho chiamato il numero sovrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 NABB1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 @Combo @Korrin (?) Io richiedo il titolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, Crystalsweet ha scritto: @Combo @Korrin (?) Io richiedo il titolo xD Io non sono nabba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 3 minuti fa, Korrin ha scritto: Io non sono nabba. Ora che ci penso non eri un gatto? XO Spoiler Ninna nabbo ninna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 40 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se sono moderatore posso richiedere lo stesso il titolo di Nab User? Mi piacerebbe tanto!! Anche a me! /*-*)/ ma noi siamo già Rainbow User Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: ma noi siamo già Rainbow User Posso essere entrambe le cose (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Lo sapevo che l'idea del Nab User avrebbe funzionato! XD Mi prenoto anche io XD 1 ora fa, waaw ha scritto: A ME MI PIACE LA BAMBAAAA Drug User (?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 11 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Ora che ci penso non eri un gatto? XO Nascondi contenuto Ninna nabbo ninna xD :< ovvio che sono un gatto. osi metterlo in dubbio? ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Posso essere entrambe le cose (?) no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 22 minuti fa, Korrin ha scritto: Io non sono nabba. COFFFFFFFFFFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 52 minuti fa, PeterPan ha scritto: ma noi siamo già Rainbow User Wrong, sei noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 ora fa, Korrin ha scritto: :< ovvio che sono un gatto. osi metterlo in dubbio? ;; XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.