Fantallenatore Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 3 ore fa, Yura77 ha scritto: Non penso che sia una cosa così importante alla fine il discorso dell'unicità, io semplicemente li distribuisco a chi li vuole perché magari se li è persi attenendomi alle regole del foro Tranquillo Yura77, non ti stavo giudicando: mi avevi chiesto il perché e te l'ho detto. Non avendo molto pp, preferisco tenerli per eventuali eventi dal GS, visto che ho problemi a raggiungerlo e non ne vinco mai uno con le varie iniziative del foro. Poi non clonando, non ne guadagno in nessun altro modo. Anche se devo ammettere che il Rayquaza Galileo l'ho effettivamente perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 4 ore fa, Yura77 ha scritto: Non penso che sia una cosa così importante alla fine il discorso dell'unicità, io semplicemente li distribuisco a chi li vuole perché magari se li è persi attenendomi alle regole del foro Sorry @No_es_Fake ora ho riletto, avevo sbagliato il prezzo per koko (che è di 0.05pp e non 0.5 pp) se sei interessato a tutto il prezzo è quindi di 0.1pp: murkrow 0.03pp + evolcondensa 0.02pp + koko evento 0.05pp. Fammi sapere, per mercoledi o massimo giovedi dovrei averli pronti perfect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Ciao sarei interessata a Ash-Pikache se c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 48 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Ciao sarei interessata a Ash-Pikache se c'è ancora Ciao Posso fartelo trovare mercoledi massimo giovedi, e il prezzo è di 0,05pp. Fammi sapere se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 7 ore fa, Yura77 ha scritto: Ciao Posso fartelo trovare mercoledi massimo giovedi, e il prezzo è di 0,05pp. Fammi sapere se va bene Sì mi va bene. Appena è pronto fammi sapere che ti do i 0,05 PP e tu mi passi l'Ash Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 16 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì mi va bene. Appena è pronto fammi sapere che ti do i 0,05 PP e tu mi passi l'Ash Pikachu Tranquilla i PP me li passi dopo aver scambiato e controllato, ti aggiorno appena l'ho pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 23 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì mi va bene. Appena è pronto fammi sapere che ti do i 0,05 PP e tu mi passi l'Ash Pikachu 6 ore fa, Yura77 ha scritto: Tranquilla i PP me li passi dopo aver scambiato e controllato, ti aggiorno appena l'ho pronto @Yura77, ma stai dando l'Ash Pikachu a 0.05 pp? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 9 ore fa, Fantallenatore ha scritto: @Yura77, ma stai dando l'Ash Pikachu a 0.05 pp? :o Si, il prezzo per i miei eventi è quello. Perché? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Si, il prezzo per i miei eventi è quello. Perché? :o Sei un vero signore, considerando i pochi pp che hai!. Ti ho chiesto conferma perchè @Ila ne voleva 0.50 e pensavo che fosse quello il prezzo per tutti. Quasi-quasi ne prendo due Sono UT?, nel dex sono considerate forme alternative?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 17 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Sei un vero signore, considerando i pochi pp che hai!. Ti ho chiesto conferma perchè @Ila ne voleva 0.50 e pensavo che fosse quello il prezzo per tutti. Quasi-quasi ne prendo due Sono UT?, nel dex sono considerate forme alternative?. Io non ho mai voluto 0.50pp, ma 0.05 a singolo Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Gli eventi che offri sono con proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 11 minuti fa, Ila ha scritto: Io non ho mai voluto 0.50pp, ma 0.05 a singolo Pokémon... Mi sembrava stanno visto che mi sei sempre sembrata una bella persona. Ok, allora dovrò fare un ordine anche da te @Ila, i tuoi sono UT?, sono considerate forme alternative del dex?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 42 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Mi sembrava stanno visto che mi sei sempre sembrata una bella persona. Ok, allora dovrò fare un ordine anche da te @Ila, i tuoi sono UT?, sono considerate forme alternative del dex?. Non capisco perché stai sollevando una questione inutile nel mio mercatino disturbando tra l'altro anche altre persone. Se sei disposto a comprare o a offrire qualcosa chiedi gentilmente come fanno tutti qui dentro, altrimenti non vedo cosa ci stai a fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 @Yura77 e @Fantallenatore i messaggi sono stati nascosti, in quanto sono Off-Topic e anche a tema flame. Siete pregati di usare un tono più educato e di scrivere in modo civile, senza attaccarvi l'uno con l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 11 ore fa, RedHawk ha scritto: @Yura77 e @Fantallenatore i messaggi sono stati nascosti, in quanto sono Off-Topic e anche a tema flame. Siete pregati di usare un tono più educato e di scrivere in modo civile, senza attaccarvi l'uno con l'altro Ciao red e grazie della moderata innanzitutto! Starò più attento in futuro a stroncare sul nascere certi atteggiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 @Yura77 news dei mie set di Ditto?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 ore fa, benkalas ha scritto: @Yura77 news dei mie set di Ditto?!? Benka domani torno a casa quindi penso massimo un paio di giorni, per il prezzo facciamo 0,8 invece che 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ciao, mi son fatto il murkrow da solo alla fine, quindi non perdere tempo a farlo! quindi ti chiedo un altro poke (sempre su s/m) Poliwrath (M) Senza Strumento Natura: Decisa Abilità: Nuotovelox IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 atk 252 vel 6 def - Cascata - Crescipugno - Gelopugno - Protezione +il kartana jolly che dicesti di avere, fammi sapere quanto devo per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 ore fa, No_es_Fake ha scritto: Ciao, mi son fatto il murkrow da solo alla fine, quindi non perdere tempo a farlo! quindi ti chiedo un altro poke (sempre su s/m) Poliwrath (M) Senza Strumento Natura: Decisa Abilità: Nuotovelox IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 atk 252 vel 6 def - Cascata - Crescipugno - Gelopugno - Protezione +il kartana jolly che dicesti di avere, fammi sapere quanto devo per tutto Grazie che mi hai avvisato in tempo, proprio ora stavo facendo fare le clonazioni lol Il prezzo per poliwrath è 0.03pp senza strumento, il kartana è in regalo Il tempo che faccio clonare e sono pronto per scambiare, ti taggo una volta fatto PS koko evento ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Grazie che mi hai avvisato in tempo, proprio ora stavo facendo fare le clonazioni lol Il prezzo per poliwrath è 0.03pp senza strumento, il kartana è in regalo Il tempo che faccio clonare e sono pronto per scambiare, ti taggo una volta fatto PS koko evento ti interessa ancora? si mi interessa, 0,08? comunque quando hai fatto taggami, io ci sono e ti mando MP con i miei dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: si mi interessa, 0,08? comunque quando hai fatto taggami, io ci sono e ti mando MP con i miei dati Si tutto viene 0.08pp (koko poliwrath kartana) Dovrei esserci per le 17:30/18, sto aspettando le clonazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 @Vyaen: quando vuoi scambiamo, ho pronto sia koko che rayquaza. Il prezzo è 0,05pp @TeamKibur_Evah: ho pronto il pikachu, quando vuoi scambiamo. Il prezzo è di 0.05pp @No_es_Fake: ho pronti koko e kartana, per il poliwrath vedo se riesco oggi altrimenti sicuro domani. Per ora restiamo sui 0.05pp @benkalas: per i tuoi ditto forse riesco a farteli tutti domani, un pò di pazienza sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 8 minuti fa, Yura77 ha scritto: quando vuoi scambiamo, ho pronto sia koko che rayquaza. Il prezzo è 0,05pp Io non sono ancora pronto per il celesteela..non riesco a trovare un abra cauto...scusa...appena ho tutto pronto ti mando un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, Vyaen ha scritto: Io non sono ancora pronto per il celesteela..non riesco a trovare un abra cauto...scusa...appena ho tutto pronto ti mando un messaggio Appena finiti gli scambi te ne breedo uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 utente consigliato, tornerò in futuro quando aggiornerà il suo primo post con tanti nuovi pike! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.