Yura77 Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, Moloch ha scritto: Salve, sono interessato a tapu koko evento e pikachu evento (cappello ash). Come merce di scambio proporrei pokemon, ma non so bene di quali hai bisogno, quindi dimmi tu. Ciao! Ho scritto quello che mi serve nell'intestazione del mercatino, se hai qualcosa da propormi mandami un mp con la lista e valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Scambio avvenuto perfettamente. Sono molto soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, Moloch ha scritto: Scambio avvenuto perfettamente. Sono molto soddisfatto Grazie del palossand, araquanid e minior shiny, e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 wei Decidueye shiny competitivomi occorrerebbe prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 NUOVE AGGIUNTE! - Rifornimento di TUTTE le megapietre e strumenti evolutivi - VGC: aggiunti araquanid shiny, krookodile, clefairy, comfey e salazzle - Leggendari competitivi: aggiunto Zygarde - Competitivi Alola-Born: aggiunti minior shiny e palossand shiny - Eventi Old-Gen: aggiunti shaymin e metagross shiny 6 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: wei Decidueye shiny competitivomi occorrerebbe prezzo? 0.06pp, accordiamoci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Aggiunte alla sezione Eventi Old-Gen: - Arceus shiny - Keldeo - Jirachi - Metagross shiny di Rocco - Shaymin - Victini Generatore V - Gengar shiny - Yveltal shiny - Samurott HA - Emboar HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BEST05 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 come si fa a prendere un pokemon? io cerco un gastrodon calm con l' abilità nascosta acquascolo per un latios timid c con tutte e sei le iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 14/5/2017 at 14:12, Yura77 ha scritto: - Gengar shiny - Provenienza: ITA, ricevuto da scambio con altri utenti qui AO:OTTOBRE14 Natura: Timida Abilità: Corpofunesto - Palla Ombra - Fangonda - Stordiraggio - Sgomento Scusami non voglio farti cattiva pubblicità XD veramente non è per farti un torto ma ... è cheat ho l'evento ufficiale ed è in Scuro Ball, non in Pregio .. Magari ti sei sbagliato a metterla :-) E non è in realtà un cheat, te lo segnalo così correggi per chiunque voglia prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ciao mi serve palosand:)anche minion scrivimi pure:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 35 minuti fa, Ethan ha scritto: Scusami non voglio farti cattiva pubblicità XD veramente non è per farti un torto ma ... è cheat ho l'evento ufficiale ed è in Scuro Ball, non in Pregio .. Magari ti sei sbagliato a metterla :-) E non è in realtà un cheat, te lo segnalo così correggi per chiunque voglia prenderlo Ciao e grazie della segnalazione, in questo caso è importantissima dato che l'ho preso da un altro utente! D: Faccio i dovuti controlli e nel caso lo tolgo, grazie 3 ore fa, BEST05 ha scritto: come si fa a prendere un pokemon? io cerco un gastrodon calm con l' abilità nascosta acquascolo per un latios timid c con tutte e sei le iv a 31 Ciao Il calm non lo ho ma lo ho sassy da giocare sotto TR, se ti interessa mandami un mp con tutto quello che offri (latios già lo ho ) Purtroppo a breve ho esami quindi sarò disponibile solo da giovedi pomeriggio per scambiare @Warmachine85 mp bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ciao Yura sono interessato al Munchlax Audace per il rebreeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ciao yura mi occorrerà anche araquanid shiny quando torni scrivimi pure:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: Ciao Yura sono interessato al Munchlax Audace per il rebreeding! 1 ora fa, Warmachine85 ha scritto: Ciao yura mi occorrerà anche araquanid shiny quando torni scrivimi pure:) Ciao ragazzi, purtroppo potrò scambiare solo da giovedi pomeriggio quindi se vi servisse ancora contattatemi giovedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Lo so scrivimi giovedì e si conclude tranquillo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Yura hai un hitmontop competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Yura hai un hitmontop competitivo? Certo ma è Kalos Born, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 59 minuti fa, Yura77 ha scritto: Certo ma è Kalos Born, fammi sapere Ha fake out? Mi puoi dire natura e come e evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Yciouth ha scritto: Ha fake out? Mi puoi dire natura e come e evsato? Lo trovi nella sezione Pokémon Lotta, ho aggiunto tutti Comunque mi pare che ha un set fatto per le lotte in singolo e punta a tankare con granfisico, colpisce anche gli spettri con preveggenza+zuffa e la quarta mossa non me la ricordo lol vedi tu :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 59 minuti fa, Yura77 ha scritto: Lo trovi nella sezione Pokémon Lotta, ho aggiunto tutti Comunque mi pare che ha un set fatto per le lotte in singolo e punta a tankare con granfisico, colpisce anche gli spettri con preveggenza+zuffa e la quarta mossa non me la ricordo lol vedi tu :'D Allora no mi dispiace mi serve per il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 On 17/6/2017 at 15:28, Yura77 ha scritto: Aggiunte alla sezione Eventi Old-Gen: - Arceus shiny - Keldeo - Jirachi - Metagross shiny di Rocco - Shaymin - Victini Generatore V - Gengar shiny - Yveltal shiny - Samurott HA - Emboar HA Sarei interessato a keldeo e jirachi. Scambi per pokemon al 100 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 15 ore fa, Raffaele93 ha scritto: Sarei interessato a keldeo e jirachi. Scambi per pokemon al 100 shiny? Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ciao Yura, come promesso sono tornato ahahaha...avrei bisogno di questi pokemon grazie : Araquanid (F) (ottenuto qui)Abilità: BolladacquaNatura: DecisaIVs: 31/31/31/31/31/x EVs: 4 ps 216 atk 148 def 140 sp.def- Idrobreccia- Sanguisuga- Velenpuntura- Bodyguard Lilligant (F)Abilità: ClorofillaNatura: ModestaIVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 sp.atk 252 vel 4 ps- Energipalla- Verdebufera- Cortesia- Protezione Vikavolt (M)Abilità: LevitazioneNatura: QuietaIVs: 31/x/31/31/31/xEVs: 212 ps 4 def 252 sp.atk 36 sp.def- Ronzio- Fulmine- Introforza tipo Ghiaccio- Protezione Porygon2Abilità: DownloadNatura: VivaceIVs: 31/x/31/31/31/xEVs: 44 ps 212 atk 252 vel- Fulmine- Geloraggio- Ripresa- Distortozona MagnezoneAbilità: VigoreNatura: ModestaIVs: 31/x/31/31/31/31EVs: 236 ps 252 sp.atk 20 vel-Fulmine-Cannonflash-Introforza Ghiaccio-Protezione Oranguru (M)Abilità: Forza InterioreNatura: VivaceIVs: 31/x/31/31/31/x EVs: 252 ps 140 def 20 sp.atk 92 sp.def- Psichico - Provocazione- Imposizione- Distortozona Hariyama (M)Abilità: DentistrettiNatura: AudaceIVs: 31/31/31/x/31/x EVs: 92 ps 252 atk 164 def- Zuffa - Privazione- Bruciapelo- Fintoattacco E se riesci anche questo per favore: Drampa Ability: Cloud Nine Level: 100EVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Spe - Draco Meteor - Fire Blast - Energy Ball - Protect Posso darti i segunti pokemon: - Sneasol (HA afferralesto) e provocazione - Bagon Timido (sia HA che normale) rogodenti, idropompa e dragodanza in dreamball - Vari starter con HA ed Eggmove utili - Beldum - Fletchling (HA aliraffica) - Aerodactyl (Agitazione) con bodyguard e ventoincoda - Dratini (HA pelledura) con Extrarapido - Mareanie (HA rigienergia) - Slowpokw (HA rigienergia) con eggmove utili - Audino Shiny Se ti interessa qualcuno dimmelo, altrimenti dimmi quanto vengono in tutto e valuterò Grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 6 ore fa, Vyaen ha scritto: Ciao Yura, come promesso sono tornato ahahaha...avrei bisogno di questi pokemon grazie : Araquanid (F) (ottenuto qui)Abilità: BolladacquaNatura: DecisaIVs: 31/31/31/31/31/x EVs: 4 ps 216 atk 148 def 140 sp.def- Idrobreccia- Sanguisuga- Velenpuntura- Bodyguard Lilligant (F)Abilità: ClorofillaNatura: ModestaIVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 sp.atk 252 vel 4 ps- Energipalla- Verdebufera- Cortesia- Protezione Vikavolt (M)Abilità: LevitazioneNatura: QuietaIVs: 31/x/31/31/31/xEVs: 212 ps 4 def 252 sp.atk 36 sp.def- Ronzio- Fulmine- Introforza tipo Ghiaccio- Protezione Porygon2Abilità: DownloadNatura: VivaceIVs: 31/x/31/31/31/xEVs: 44 ps 212 atk 252 vel- Fulmine- Geloraggio- Ripresa- Distortozona MagnezoneAbilità: VigoreNatura: ModestaIVs: 31/x/31/31/31/31EVs: 236 ps 252 sp.atk 20 vel-Fulmine-Cannonflash-Introforza Ghiaccio-Protezione Oranguru (M)Abilità: Forza InterioreNatura: VivaceIVs: 31/x/31/31/31/x EVs: 252 ps 140 def 20 sp.atk 92 sp.def- Psichico - Provocazione- Imposizione- Distortozona Hariyama (M)Abilità: DentistrettiNatura: AudaceIVs: 31/31/31/x/31/x EVs: 92 ps 252 atk 164 def- Zuffa - Privazione- Bruciapelo- Fintoattacco E se riesci anche questo per favore: Drampa Ability: Cloud Nine Level: 100EVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Spe - Draco Meteor - Fire Blast - Energy Ball - Protect Posso darti i segunti pokemon: - Sneasol (HA afferralesto) e provocazione - Bagon Timido (sia HA che normale) rogodenti, idropompa e dragodanza in dreamball - Vari starter con HA ed Eggmove utili - Beldum - Fletchling (HA aliraffica) - Aerodactyl (Agitazione) con bodyguard e ventoincoda - Dratini (HA pelledura) con Extrarapido - Mareanie (HA rigienergia) - Slowpokw (HA rigienergia) con eggmove utili - Audino Shiny Se ti interessa qualcuno dimmelo, altrimenti dimmi quanto vengono in tutto e valuterò Grazie della disponibilità Welà Caro! Appena torno ti contatto e ci accordiamo (sono fuori casa e torno venerdi pomeriggio) Comunque da una prima occhiata mi potrebbero interessare un paio di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Welà Caro! Appena torno ti contatto e ci accordiamo (sono fuori casa e torno venerdi pomeriggio) Comunque da una prima occhiata mi potrebbero interessare un paio di loro Ciao ...ah cavolo non sei a casa? perche mi servivano per domani non riusciresti proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Ciao sono interessato al rayquaza di galileo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.