TheRealZack88 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Lizardcube, dopo l'eccellente Wonder Boy: The Dragon's Trap, riflette sul futuro senza escludere ulteriori remastered, e lo fa sognando The Legend of Zelda. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Ma... ma... Proprio ieri ho aperto un topic dove dicevo quanto sarebbe bello un remake di un vecchio Zelda con grafica e gameplay di BoTW... E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 (modificato) Il titolo è clickbait. Dovrebbe essere Lizardcube sogna un remake per il primissimo The Legend of Zelda o similari Dal titolo sembra che ci siano speculazioni/rumors sure una possibile uscita ( il possibile nel titolo può far pensare così) Modificato 14 maggio, 2017 da Kintah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRealZack88 Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 ora fa, Kintah ha scritto: Il titolo è clickbait. Dovrebbe essere Lizardcube sogna un remake per il primissimo The Legend of Zelda o similari Dal titolo sembra che ci siano speculazioni/rumors sure una possibile uscita ( il possibile nel titolo può far pensare così) Fino a prova contraria l'articolo riguarda una dichiarazione rilasciata durante un'intervista, quindi il termine "parla" è assolutamente inattaccabile. Rispetto la tua critica nonostante sia infondata, magari la prossima volta cerca di ragionarci meglio prima di commentare. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 (modificato) 1 ora fa, TheRealZack88 ha scritto: Fino a prova contraria l'articolo riguarda una dichiarazione rilasciata durante un'intervista, quindi il termine "parla" è assolutamente inattaccabile. Rispetto la tua critica nonostante sia infondata, magari la prossima volta cerca di ragionarci meglio prima di commentare. Prima dici che rispetti la mia critica ma subito dopo questioni la mia capacità di ragionare... non apprezzo molto il modo in cui mi hai risposto. Detto questo capisco il tuo modo di interpretare il titolo e mi scuso se ti ho messo discussione. Comunque è veramente un bel articolo, complimenti Modificato 15 maggio, 2017 da Kintah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRealZack88 Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 3 ore fa, Kintah ha scritto: Detto questo capisco il tuo modo di interpretare il titolo e mi scuso se ti ho messo discussione. Comunque è veramente un bel articolo, complimenti Lo apprezzo molto, ti ringrazio. E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati