Vai al commento



Lizardcube parla di un possibile remake per il primissimo The Legend of Zelda


TheRealZack88

Post raccomandati

Il titolo è clickbait.

Dovrebbe essere 

Lizardcube sogna un remake per il primissimo The Legend of Zelda  o similari

Dal titolo sembra che ci siano speculazioni/rumors sure una possibile uscita ( il possibile nel titolo può far pensare così)

Modificato da Kintah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kintah ha scritto:

Il titolo è clickbait.

Dovrebbe essere 

Lizardcube sogna un remake per il primissimo The Legend of Zelda  o similari

Dal titolo sembra che ci siano speculazioni/rumors sure una possibile uscita ( il possibile nel titolo può far pensare così)

Fino a prova contraria l'articolo riguarda una dichiarazione rilasciata durante un'intervista, quindi il termine "parla" è assolutamente inattaccabile. Rispetto la tua critica nonostante sia infondata, magari la prossima volta cerca di ragionarci meglio prima di commentare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheRealZack88 ha scritto:

Fino a prova contraria l'articolo riguarda una dichiarazione rilasciata durante un'intervista, quindi il termine "parla" è assolutamente inattaccabile. Rispetto la tua critica nonostante sia infondata, magari la prossima volta cerca di ragionarci meglio prima di commentare.

 

Prima dici che rispetti la mia critica ma subito dopo questioni la mia capacità di ragionare... non apprezzo molto il modo in cui mi hai risposto.

 

Detto questo capisco il tuo modo di interpretare il titolo e mi scuso se ti ho messo discussione. Comunque è veramente un bel articolo, complimenti :)

Modificato da Kintah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...