Onix98 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Ho deciso di aprire questo topic per discutere delle nostre schiuse nelle uova da 2 e da 5 (anche se ovviamente sono quasi sempre mediocri). Io ora sto schiudendo 9 uova da 5... quando arrivo a 5 km vi dico com'è andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Sono diventate talmente innutili ora che ormai non riesco neanche a lamentarmene.... dalle 2 la cosa più rara che mi esce é squirtle (che però nn mi serve). dalle 5 nn ricordo manco più. Però qualche giorno fa un rhyhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 41 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Sono diventate talmente innutili ora che ormai non riesco neanche a lamentarmene.... dalle 2 la cosa più rara che mi esce é squirtle (che però nn mi serve). dalle 5 nn ricordo manco più. Però qualche giorno fa un rhyhorn In quelle da 2 stanno Abra, Machop, Exeggcute (e Geodude) con IV alti e Togepi per chi ha bisogno di caramelle. In quelle da 5 Phanpy, Rhyhorn, Eevee, Onix e Schyter con IV alti più Grimer, Girafarig, Porygon per chi ne ha bisogno per il pokedex. Anche se nel 90% delle volte escono i soliti inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, Onix98 ha scritto: In quelle da 2 stanno Abra, Machop, Exeggcute (e Geodude) con IV alti e Togepi per chi ha bisogno di caramelle. In quelle da 5 Phanpy, Rhyhorn, Eevee, Onix e Schyter con IV alti più Grimer, Girafarig, Porygon per chi ne ha bisogno per il pokedex. Anche se nel 90% delle volte escono i soliti inutili. Per me sono innutili proprio perché sono introvabili quelli rari Però con questo topic potró sapere quanto escono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 A me da quelle da 5 esce spesso panphy (ultima schiusa). Mai trovato selvatico, ma nonostante ciò ho già 2 donphan. Adesso l'unica cosa utile che mi possono dare sono i rinoceronti per avere le caramelle. Del resto non mi manca nulla. .... a parte un tyrogue con ps alti per fare hitmontop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Un tyrogue per poter fare hitmontop mi servirebbe e cleffa il resto ho gia tutto sono contento se mi esce il rinoceronte per le caramelle, mia sorella ha appena schiuso porygon dal uovo quindi nn e impossibile trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ombra1907 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Oltre alle solite cose a me oggi da 5 è uscito un altro shuckle, che non serve a niente però almeno è simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Schiuse adesso 6 uova da 5 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 misdreavus in quello da 2 stamattina .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Ecco il risultato delle ultime 9 uova da 5: 2 Tyrogue (uno PS/Difesa e l'altro Attacco/Difesa) 1 Tangela (frustata + laccioerboso, sotto l'80 ovviamente ) 1 Eevee (86,7%) 1 Cubone 1 Poliwag 1 Magby 1 Phanpy (sotto l'80 ovviamente ) 1 Magnemite (inutile visto che da me sono peggio dei Pidgey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Signori io mi preparo la cotta con 9 uova da 10, sono emozionatissimo !!! me ne mancano 2 nel box e si parte con tutto il furore del mondo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Schiusa pomeridiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ma solo io schiudo poliwag,magnemite a manetta? Spoiler Però oggi schiuso un Growlithe, che si è evoluto in un sgranocchio-arcanine...liberato subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 35 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma solo io schiudo poliwag,magnemite a manetta? Nascondi contenuto Però oggi schiuso un Growlithe, che si è evoluto in un sgranocchio-arcanine...liberato subito! Guarda come è uscito a me... Posso metterlo in palestra contro un Pokémon d'acqua va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 minuto fa, Sidus ha scritto: Guarda come è uscito a me... Imbarazzante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 ora fa, Sidus ha scritto: Guarda come è uscito a me... Posso metterlo in palestra contro un Pokémon d'acqua va bene. Come mai il tuo Arcanine è così grande da coprire i PL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Ieri schyter oggi tyrogue. Quelli da 5 meglio di quelli da 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 On 18/5/2017 at 23:52, DvalinVegeth ha scritto: Come mai il tuo Arcanine è così grande da coprire i PL? Manie di grandezza!?XD Eccolo nelle sue normali dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Non ci credo!!!!!! Ho trovato PORIGON da uovo da 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE! CCEZIONALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ultime due uova da 2... Cleffa e Slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Ho schiuso 3 uova, il primo Phanpy mi ha dato 24 caramelle il secondo 0, è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 9 minuti fa, Sidus ha scritto: Ho schiuso 3 uova, il primo Phanpy mi ha dato 24 caramelle il secondo 0, è normale? Quando da più uova esce lo stesso pokemon il sistema mostra automaticamente la somma di tutte le caramelle ottenute da tutte le uova con quel pokemon dopo la prima schiusa dello stesso, quindi può sembrare che le schiuse successive non diano caramelle, ma non è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Schiuse 3 da 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Ancora schyter in quello da 5.... non male! Peccato che ho uno scizor (l'unico) con IV ottimi ma pugnoscarica e nottesferza come mosse .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 4 ore fa, Gimli ha scritto: Ancora schyter in quello da 5.... non male! Peccato che ho uno scizor (l'unico) con IV ottimi ma pugnoscarica e nottesferza come mosse .... Beato te che l'hai trovato. Io per fortuna ho ottenuto uno scizor quasi perfetto, potenziato subito al Max e messo un cima nella classifica dei miei preferiti, e ci lotto sempre, peccato che metaltestata tolga solo 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.