Vai al commento

Uova da 2 e da 5

Onix98

Post raccomandati

Ho deciso di aprire questo topic per discutere delle nostre schiuse nelle uova da 2 e da 5 (anche se ovviamente sono quasi sempre mediocri).

Io ora sto schiudendo 9 uova da 5... quando arrivo a 5 km vi dico com'è andata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Sono diventate talmente innutili ora che ormai non riesco neanche a lamentarmene.... dalle 2 la cosa più rara che mi esce é squirtle (che però nn mi serve). dalle 5 nn ricordo manco più. Però  qualche giorno fa  un rhyhorn

In quelle da 2 stanno Abra, Machop, Exeggcute (e Geodude) con IV alti e Togepi per chi ha bisogno di caramelle. In quelle da 5 Phanpy, Rhyhorn, Eevee, Onix e Schyter con IV alti più Grimer, Girafarig, Porygon per chi ne ha bisogno per il pokedex. Anche se nel 90% delle volte escono i soliti inutili.

Link al commento

Adesso, Onix98 ha scritto:

In quelle da 2 stanno Abra, Machop, Exeggcute (e Geodude) con IV alti e Togepi per chi ha bisogno di caramelle. In quelle da 5 Phanpy, Rhyhorn, Eevee, Onix e Schyter con IV alti più Grimer, Girafarig, Porygon per chi ne ha bisogno per il pokedex. Anche se nel 90% delle volte escono i soliti inutili.

Per me sono innutili proprio perché sono introvabili quelli rari :(

Però con questo topic potró sapere quanto escono

Link al commento

A me da quelle da 5 esce spesso panphy (ultima schiusa). Mai trovato selvatico, ma nonostante ciò ho già 2 donphan. Adesso l'unica cosa utile che mi possono dare sono i rinoceronti per avere le caramelle. Del resto non mi manca nulla. .... a parte un tyrogue con ps alti per fare hitmontop! 

Link al commento

Ecco il risultato delle ultime 9 uova da 5:

2 Tyrogue (uno PS/Difesa e l'altro Attacco/Difesa)

1 Tangela (frustata + laccioerboso, sotto l'80 ovviamente :()

1 Eevee (86,7%)
1 Cubone

1 Poliwag

1 Magby

1 Phanpy (sotto l'80 ovviamente :()

1 Magnemite (inutile visto che da me sono peggio dei Pidgey)

Link al commento

35 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma solo io schiudo poliwag,magnemite a manetta?

Nascondi contenuto

Però oggi schiuso un Growlithe, che si è evoluto in un  sgranocchio-arcanine...liberato subito! :(

Guarda come è uscito a me...

Screenshot_20170518-223026.png

Posso metterlo in palestra contro un Pokémon d'acqua va bene.

Link al commento

9 minuti fa, Sidus ha scritto:

Ho schiuso 3 uova, il primo Phanpy mi ha dato 24 caramelle il secondo 0, è normale?

Screenshot_20170524-080020.pngScreenshot_20170524-080100.pngScreenshot_20170524-080431.png

Quando da più uova esce lo stesso pokemon il sistema mostra automaticamente la somma di tutte le caramelle ottenute da tutte le uova con quel pokemon dopo la prima schiusa dello stesso, quindi può sembrare che le schiuse successive non diano caramelle, ma non è così.

Link al commento

4 ore fa, Gimli ha scritto:

Ancora schyter in quello da 5.... non male! Peccato che ho uno scizor (l'unico) con IV ottimi ma pugnoscarica e nottesferza come mosse .... 

Beato te che l'hai trovato.

Io per fortuna ho ottenuto uno scizor quasi perfetto, potenziato subito al Max e messo un cima nella classifica dei miei preferiti, e ci lotto sempre, peccato che metaltestata tolga solo 60

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...