anciuetta Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 ragazzi ma come mai io trovo molto spesso sempre gli stessi pkmn? Cioè ho trovato nidoran femmina in modo molto copioso.....cioè su 5 uova di fila di quella taglia 3 erano sue... Idem per molti altri pkmn Da 10km di ultimi ho trovato: mareep,dratini e 3 gliscor... Io su reddit ho letto di uno che provava a sostenere una correlazione tra il luogo dove hai ottenuto l'uovo e il pkmn stesso che uscirà dall'uovo Per dire il posto dove ho ottenuto ste uova è un grande giardino e attualmente ci sta un nido di nidoran (confermato dal gruppo che segnala i nidi della città) e in tale zona piu rari spawnano dei gligar,i dratini e mareep (molto rara...ma oggi ne ho trovato una) è un caso che delle ultime uova da 10km,prese in tale giardino chiaramente visto che mi muovo in tale zona, ho trovato sti pkmn? E in generale cmq spesso trovo un sacco di doppioni/tripli tra poche uova di differenza,in termini di schiusura ..soprattutto per quelle da 2/5km A qualcun altro capitano spesso i soliti pkmn? (e ok ci sono pkmn con piu probabilità...ma tra quelli con + prob trovo sempre un certo tipo in piu copie ) Per dire in sti giorni ho schiuso 4 aipom...l'inutilità totale. Qualche giorno fa tanti ekans...ma praticamente mai koffing o robe interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Stasera ne ho schiuse 2 da 5, ho trovato 1 pinsir pessimo sia di iv che di mosse e 1 Magby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Ultimo uovo da 5 (per ora riesco a giocare solo da casa) ho trovato Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Oggi due uova, pichu ed elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Voltrob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Stamani due uova e due krabbi?!?!?!? rly???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Ieri ho schiuso 6 uova da 5: Omanyte Cubone Growlithe Poliwag Vulpix Shellder Quelli in grassetto sono quelli che superano l'80% (ma di poco). Speravo in un Rhyhorn (ho 176 caramelle) e non riesco mai a trovarne uno over 80/90 (durante l'evento di roccia ho giocato pochissimo per colpa di malfunzionamenti del mio cellulare). Ah... e come se non bastasse... ho trovato solo uova da 2 e da 5. Per quanto riguarda le ultime uova da 2... in questi giorni mi sono capitati i soliti a rotazione. Cmq ho letto un post su reddit che afferma che dall'evento erba hanno eliminato Wooper Natu Tentacool Sandshrew Paras e Psyduck dalle uova. Potevano elimiare anche Poliwag visto che è comunissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Mi stanno dando più soddisfazione di quelle da 10. Ieri 2 schyter ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ieri in un uovo da 5 Sneasel (ci sta visto che potrebbe servire per Weavile nella quarta generazione) mentre oggi in un altro uovo da 5 Magnemite che mi ha deluso parecchio visto che da me sono peggio dei pidgey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Ieri in un uovo da 5 Sneasel (ci sta visto che potrebbe servire per Weavile nella quarta generazione) mentre oggi in un altro uovo da 5 Magnemite che mi ha deluso parecchio visto che da me sono peggio dei pidgey. Beh consolati pensando che Magnezone in quarta sarà una bella bestia di pokemon, quindi conviene accumulare quante più caramelle possibili adesso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Oggi ho trovato Eevee in quelle 5. Sorpreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 14 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Oggi ho trovato Eevee in quelle 5. Sorpreso. D'altronde è uno dei pochi pokemon che vale la pena di trovare in quelle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 On 7/6/2017 at 18:22, Mr. Anderson ha scritto: Beh consolati pensando che Magnezone in quarta sarà una bella bestia di pokemon, quindi conviene accumulare quante più caramelle possibili adesso . Per me non sono un problema dato che i Magnemite li trovo peggio dei Pidgey... (anche se la cosa comincia davvero a stancarmi perché vorrei vedere altri pokemon al posto suo e di Voltorb). Comunque ieri 2 uova da 2 km: Geodude (IV bassi) e Slugma (inutlissimo). Edit: proprio ora Goldeen Dovrebbero mettere, solo per le uova da 2 e da 5 km, un modo per aiutarti a trovare il pokemon desiderato. In queste uova si trovano troppi pokemon che trovare quello che desideri è una lotteria. Ad esempio io sto cercando Machop ed Exeggcute dalle uova da 2 (ma non li trovo mai...) perché ne vorrei con IV alti oppure Rhyhorn Onix o Schyter in quelle da 5. In quelle da 10 ovviamente è meglio di no perché altrimenti saremmo tutti pieni di Snorlax e Blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 4 ore fa, Onix98 ha scritto: Per me non sono un problema dato che i Magnemite li trovo peggio dei Pidgey... (anche se la cosa comincia davvero a stancarmi perché vorrei vedere altri pokemon al posto suo e di Voltorb). Comunque ieri 2 uova da 2 km: Geodude (IV bassi) e Slugma (inutlissimo). Edit: proprio ora Goldeen Dovrebbero mettere, solo per le uova da 2 e da 5 km, un modo per aiutarti a trovare il pokemon desiderato. In queste uova si trovano troppi pokemon che trovare quello che desideri è una lotteria. Ad esempio io sto cercando Machop ed Exeggcute dalle uova da 2 (ma non li trovo mai...) perché ne vorrei con IV alti oppure Rhyhorn Onix o Schyter in quelle da 5. In quelle da 10 ovviamente è meglio di no perché altrimenti saremmo tutti pieni di Snorlax e Blissey. A chi lo dici, anche io sto cercando exeggute e machop con IV alti, però o non escono o, se escono, escono con IV pessime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 57 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: A chi lo dici, anche io sto cercando exeggute e machop con IV alti, però o non escono o, se escono, escono con IV pessime... E se li evolvi ti vengono con mosse di *censura* come Pugnoscarica+Pesobomba o Extrasenso+Psichico Machamp mi manca con le mosse lotta (e ne vorrei uno contro i Blissey e gli Snorlax che fanno perdere tempo ogni volta) mentre Exeggutor mi manca con Solarraggio (ne ho uno ma ha alti IV e PL bassi) e lo sto cercando Extrasenso+Solarraggio ma anche Semitraglia+Solarraggio va bene (secondo Gamepress è il più alto DPs erba del gioco). Cmq ultimo uovo: Nidoran M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Oltre alle continue sfilze di nidoran oggi... REMORAID io trovo continuamente la sua evoluzione in giro e ora mi trovo pure Remoraid dalle uova? Almeno lui dovrebbero rimuoverlo definitivamente visto che Octillery si trova più spesso di Remoraid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ieri apro 4 uova da 2 e togepi pichu pichu golden cleffa mi manca sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Dalle uova da 2 le solite sfilze di nidoran ed ekans Oggi invece 5 uova da 5 Tyrogue (attacco) Eevee 82% Voltorb (da me sono peggio dei Pidgey ) 2 volte Onix (peccato che uno sia 84% ma sole 10 IVs in attacco e l'altro sotto l'80) In più qualche giorno fa mi è capitato Rhyhorn 86% che mi è diventato Rhydon Spaccaroccia+Pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.