Vai al commento

Blue Whale - Cosa ne pensate?


Cloudy

Post raccomandati

1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto:

E lì è indubbiamente colpa del genitore assente. Perché se il genitore è presente queste cose non succederebbero.

Non sempre magari il figlio lo fa di nascosto 

molti ragazzi seguiti dai genitori fanno comunque boiatacce certo la vicinanza della famiglia diminuisce ma è sempre da valutare l'indice del ragazzo alla fine

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia una moda per ragazzi che non hanno niente da fare ormai. Caspita, sta arrivando il sole, l'estate, il bel periodo. Non è meglio uscire per andare a mangiare un gelato, oppure giocare a palla o ancora passeggiare e chiacchierare? 

"Quanta bella gioventù, che si fugge tuttavia. Chi vuol esser lieto sia, del doman non vi è certezza". Meglio fare altre "cavolate" a quel punto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Ma poi spiegatemi se ho capito bene.

 

Ti arriva una mail (o un MP su Facebook, o su Twitter, insomma ti contattano in qualche maniera) dove ti elenca cinquanta prove, molte delle quali includono lesioni fisiche che devi infliggerti da solo (leggo di doversi incidere roba addosso, infliggerti dolore, salire sui tetti, guardare video horror, ascoltare la musica che ti mandano loro - e immagino non si tratti di Fra' Martino o Venite fedeli insomma -, passeggiare sulle rotaie o roba simile); alla fine devi ammazzarti.

Sarò strano io, ma la prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe segnalare il tutto alla polizia postale, sicuramente non cominciare a tagliuzzarmi.

Quello che penso anch'io 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Ma poi spiegatemi se ho capito bene.

 

Ti arriva una mail (o un MP su Facebook, o su Twitter, insomma ti contattano in qualche maniera) dove ti elenca cinquanta prove, molte delle quali includono lesioni fisiche che devi infliggerti da solo (leggo di doversi incidere roba addosso, infliggerti dolore, salire sui tetti, guardare video horror, ascoltare la musica che ti mandano loro - e immagino non si tratti di Fra' Martino o Venite fedeli insomma -, passeggiare sulle rotaie o roba simile); alla fine devi ammazzarti.

Sarò strano io, ma la prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe segnalare il tutto alla polizia postale, sicuramente non cominciare a tagliuzzarmi.

Dubito che inizino da subito dicendoti tutto, partono piano e poi quando cominciano le cose peggiori non puoi più uscirne perché vieni minacciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oddio, ne avevo sentito parlare del Blue Whale ed ecco qua di cosa si trattava... Cioè, dove andremo a finire... Io non ho parole :/

 

Adesso, MatBig ha scritto:

Penso sia una moda per ragazzi che non hanno niente da fare ormai. Caspita, sta arrivando il sole, l'estate, il bel periodo. Non è meglio uscire per andare a mangiare un gelato, oppure giocare a palla o ancora passeggiare e chiacchierare? 

"Quanta bella gioventù, che si fugge tuttavia. Chi vuol esser lieto sia, del doman non vi è certezza". Meglio fare altre "cavolate" a quel punto...

La gente di oggi sanno annoiare molto e preferisce fare qualcosa di diverso, come questo gioco-suicido. Che tristezza... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Ma poi spiegatemi se ho capito bene.

 

Ti arriva una mail (o un MP su Facebook, o su Twitter, insomma ti contattano in qualche maniera) dove ti elenca cinquanta prove, molte delle quali includono lesioni fisiche che devi infliggerti da solo (leggo di doversi incidere roba addosso, infliggerti dolore, salire sui tetti, guardare video horror, ascoltare la musica che ti mandano loro - e immagino non si tratti di Fra' Martino o Venite fedeli insomma -, passeggiare sulle rotaie o roba simile); alla fine devi ammazzarti.

Sarò strano io, ma la prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe segnalare il tutto alla polizia postale, sicuramente non cominciare a tagliuzzarmi.

 

Adesso, Seremabull ha scritto:

Quello che penso anch'io 

è una cosa graduale e giornaliera, inoltre sono gli stessi ragazzi a contattarli per "giocare"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

limitare la colpa a loro mi pare eccessivo, specialmente considerato che per quanto attento in rete un genitore non potrà mai avere il pieno controllo del figlio

Ma se il figlio comincia a tagliuzzarsi probabilmente il genitore se ne accorge. Non dico subito, ma in un mese riuscirai a vedere le cicatrici o noti l'atteggiamento insolito. Poi tutto è possibile eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

È divertente come quando si dicano boiate allucinanti e per niente divertenti ci si nasconda dietro " eh ma io facevo ironia" 

Zio, il 99% dei miei post è a sfondo ironico.

Non faccio altro dalla data della mia iscrizione e la gente ancora mi dà retta.

 

Cosa che mi va benissimo, mi fate divertire molto.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ma se il figlio comincia a tagliuzzarsi probabilmente il genitore se ne accorge. Non dico subito, ma in un mese riuscirai a vedere le cicatrici o noti l'atteggiamento insolito. Poi tutto è possibile eh

Magari ti dicono son caduto a scuola o ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ma se il figlio comincia a tagliuzzarsi probabilmente il genitore se ne accorge. Non dico subito, ma in un mese riuscirai a vedere le cicatrici o noti l'atteggiamento insolito. Poi tutto è possibile eh

Anche se compri la droga il genitore potrebbe non accorgersi di nulla oppure quando ormai è troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

È divertente come quando si dicano boiate allucinanti e per niente divertenti ci si nasconda dietro " eh ma io facevo ironia" 

è sempre stato così, e lo ammette pure

Adesso, Darkyurem300 ha scritto:

Ma se il figlio comincia a tagliuzzarsi probabilmente il genitore se ne accorge. Non dico subito, ma in un mese riuscirai a vedere le cicatrici o noti l'atteggiamento insolito. Poi tutto è possibile eh

Dipende da quanto è presente il genitore e a cosa riconduce i tagli

Adesso, Heros ha scritto:

Magari ti dicono son caduto a scuola o ecc

non so, ma credo che si distingua un taglio da caduta o da graffio di gatto (per far due esempi) da qual lo fatto con un rasoio o un coltello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Zio, il 99% dei miei post è a sfondo ironico.

Non faccio altro dalla data della mia iscrizione e la gente ancora mi dà retta.

 

Cosa che mi va benissimo, mi fate divertire molto.:asduj1:

Per prima cosa non so manco chi sei sul forum, figuriamoci se potevo sapere che sono " a sfondo ironico" i tuoi commenti :)

in secundis dato che qui si parla di una cosa seria potresti evitare di fare battute ironiche su tale argomento. Capisco che però risulti difficili ad una certa età e grado di maturità, fammi una battuta ironica la prossima volta che ti succede un lutto in famiglia cosi vediamo quanto ci fai divertire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Ma poi spiegatemi se ho capito bene.

 

Ti arriva una mail (o un MP su Facebook, o su Twitter, insomma ti contattano in qualche maniera) dove ti elenca cinquanta prove, molte delle quali includono lesioni fisiche che devi infliggerti da solo (leggo di doversi incidere roba addosso, infliggerti dolore, salire sui tetti, guardare video horror, ascoltare la musica che ti mandano loro - e immagino non si tratti di Fra' Martino o Venite fedeli insomma -, passeggiare sulle rotaie o roba simile); alla fine devi ammazzarti.

Sarò strano io, ma la prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe segnalare il tutto alla polizia postale, sicuramente non cominciare a tagliuzzarmi.

Ho letto che erano i ragazzini stessi che, non so come, riuscivano a contattare gli amministratori del gioco interessati dallo stesso.

Ancora peggio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Prete_Man ha scritto:

Dubito che inizino da subito dicendoti tutto, partono piano e poi non puoi più uscirne perché vieni minacciato.

Pensavo anche io, ho semplificato per non scrivere troppo.

Ma ad ogni modo, già il fatto che mi arrivi una mail da uno sconosciuto che mi propone una sfida mi basta per ignorarla. Se poi questo insiste, lo segnalo alla Polizia Postale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

La gente di oggi sanno annoiare molto e preferisce fare qualcosa di diverso, come questo gioco-suicido. Che tristezza... :(

Diverso come ammazzarsi... Non è un caso che la disintossicazione da internet è sempre più alta con il passare dei giorni, delle ore, dei minuti. In questo momento, con probabilità, c'è un ragazzo/a che sta facendo questo gioco incredibilmente stupido. È come dire: sono Obama, mi butto da un ponte e tu mi seguirai perché sono un grandissimo (ex) presidente degli Stati Uniti. Oppure gli asini volano. 

Caspita quanto hanno chiuso il cervello con queste perdite di tempo e di vita... :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Davrak ha scritto:

Anche se compri la droga il genitore potrebbe non accorgersi di nulla oppure quando ormai è troppo tardi.

lì è relativo, ho amici che fumano erba ogni tanto e la cosa seppur fatta quasi alla luce del sole, fino ad ora non gli ah portato nulla di male (anche se non sono stato mai presente durante le fumate)

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Per prima cosa non so manco chi sei sul forum, figuriamoci se potevo sapere che sono " a sfondo ironico" i tuoi commenti :)

in secundis dato che qui si parla di una cosa seria potresti evitare di fare battute defic.. ironiche su tale argomento. Capisco che però risulti difficili ad una certa età e grado di maturità, fammi una battuta ironica la prossima volta che ti succede un lutto in famiglia cosi vediamo quanto ci fai divertire :)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hillilith ha scritto:

Ho letto che erano i ragazzini stessi che, non so come, riuscivano a contattare gli amministratori del gioco interessati dallo stesso.

Ancora peggio.

A questo punto il discorso è già diverso.

Anche se rimango convinto che ci siano modi più puliti per farla finita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Pensavo anche io, ho semplificato per non scrivere troppo.

Ma ad ogni modo, già il fatto che mi arrivi una mail da uno sconosciuto che mi propone una sfida mi basta per ignorarla. Se poi questo insiste, lo segnalo alla Polizia Postale.

Certo, ma questo è perché tu sei (immagino) una persona sana di mente. Questo qui mirava a gente che, evidentemente, qualche problema lo aveva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

è sempre stato così, e lo ammette pure

Dipende da quanto è presente il genitore e a cosa riconduce i tagli

non so, ma credo che si distingua un taglio da caduta o da graffio di gatto (per far due esempi) da qual lo fatto con un rasoio o un coltello

Tra l'altro questi ragazzini si tagliavano molto frequentemente, non capisco come nessuno (genitori, amici, insegnanti) si sia accorto di niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hillilith ha scritto:

Tra l'altro questi ragazzini si tagliavano molto frequentemente, non capisco come nessuno (genitori, amici, insegnanti) si sia accorto di niente.

Perché sono i genitori stessi a non accorgersi dell'utilizzo improprio di internet, purtroppo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...