simone89 Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ciao a tutti avrei bisogno di consigli circa le migliori nature per le UC e i tapu e i leggendari mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Solgaleo allegra/decisa Lunala modesta/timida Tapu Koko timida(se le vuoi provare fisico con cadutalibera allora allegra ) Tapu Lele modesta Tapu Bulu decisa Tapu Fini calma/sicura/modesta( dipende dal resto del team) Uc 01 timida Uc 02 (buzzwole deciso)(pheromosa birbona o decisa) Uc 03 timida Uc 04(kartana allegro o deciso)(celesteela modesto o deciso) Uc 05 (non è molto usato , la migliore credo sia modesta o decisa) Necrozma calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 On 19/5/2017 at 14:43, Dragneel_X765 ha scritto: Solgaleo allegra/decisa Lunala modesta/timida Tapu Koko timida(se le vuoi provare fisico con cadutalibera allora allegra ) Tapu Lele modesta Tapu Bulu decisa Tapu Fini calma/sicura/modesta( dipende dal resto del team) Uc 01 timida Uc 02 (buzzwole deciso)(pheromosa birbona o decisa) Uc 03 timida Uc 04(kartana allegro o deciso)(celesteela modesto o deciso) Uc 05 (non è molto usato , la migliore credo sia modesta o decisa) Necrozma calma Kartana assolutamente Allegro. I Decisi fanno quasi sempre una brutta fine è non ottengono OHKO che un Jolly non sappia fare. (Ci sono pochisssssimi casi in cui si puó usare Adamant) Tapu lele puó essere anche Timid UC 05, Guzzlord, è meglio sia Placido/Vivace, e ci puó stare anche Audace. Necrozma: si usa più in OU, e solitamente con Natura Sicura. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 On 19/5/2017 at 17:34, TheDarkCharizard ha scritto: Kartana assolutamente Timido. I Decisi fanno quasi sempre una brutta fine è non ottengono OHKO che un Timid non sappia fare. (Ci sono pochisssssimi casi in cui si puó usare Adamant) Tapu lele puó essere anche Timid UC 05, Guzzlord, è meglio sia Placido/Vivace, e ci puó stare anche Audace. Necrozma: si usa più in OU, e solitamente con Natura Sicura. Kartana timido . Sei pazzo? Vorrai dire allegro. Per quanto riguarda Guzzlord e Necrozma non li ho mai visti usare. Il mio Guzzlord è attaccante speciale ma è troppo fragile per reggere quindi ho preferito fare più danni possibili. Necrozma me ne hanno dato uno scaltro supporter (dopo un video di Alfred Kamon) e funziona bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 30 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Kartana timido . Sei pazzo? Vorrai dire allegro. Per quanto riguarda Guzzlord e Necrozma non li ho mai visti usare. Il mio Guzzlord è attaccante speciale ma è troppo fragile per reggere quindi ho preferito fare più danni possibili. Necrozma me ne hanno dato uno scaltro supporter (dopo un video di Alfred Kamon) e funziona bene Si scusami dejavù obv Allegro ,poi su Necrozma ci sono svariati set e Nature ho visto anche chi lo gioca Naive,non dubito che possa funzionare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone89 Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Aggiungo: -Guzzlord natura audace o quieta sotto TR, spread su ps e atk/sp.atk -Celesteela natura cauta (si gioca anche calma, decisa o modesta in genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.