Sidus Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Quando vedo un larvitar nel radar non capisco più niente, nel mio cervello c'è solo un obiettivo, catturarlo! Che poi, alla fine, ad essere sincero il tyranitar, graficamente, non mi piace nemmeno, voi mettere con un bel dragonite! Stamani, sabato, giornata di riposo che faccio? Mi sveglio alla 5.20 accedo a Pokémon ho e controllo il radar. Porca pupattola!!! Un larvitar al pokestop!!!! Che faccio? Mi rimetto giù e dormo o mi alzo, mi vesto, prendo la macchina perché non si sa mai, potrebbe succedere come ieri a Firenze tanta strada per catturare quel larvitar e quando arrivo sparisce. Quindi via di corsa, alle 5 e mezzo con tutti in casa che dormono, verso l'infinito e oltre, in realtà tanto oltre non mi interessa, mi basta arrivare al pokestop. Insomma, succo del pippotto che ho scritto, c'è un Pokémon che vi fa alzare di notte per andare a catturarlo? Fosse stato uno Snorlax, lapras, Chansey avrei fatto lo stesso. Alla fine ne ho catturati due tra ieri sera e oggi. Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 No, non c è nessun pokemon che mi fa fare una cosa del genere... Ma lo faccio per scelta e ti capisco perché la tentazione in certi momenti è forte XD una volta per esempio mi è successo con Lapras, non lo avevo mai visto prima e mai trovato dalle uova, tanto che una sera mi ero già messo in pigiama a letto e ho aperto l app per vedere che pokemon c erano a casa mia, e mi ritrovo Lapras nel radar.. Mi è venuto un nervoso ma mi sono limitato a spegnere il cell e mettermi a dormire... Penso che se mi fossi rivestito e uscito la mia compagna mi avrebbe preso per pazzo e mollato in tronco... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Uscirei solo per Snorlax,Tyrannitar e Ampharos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Avrei fatto lo stesso!!! .. purtroppo, nonostante la caccia "serrata", da me ancora niente larvitar...dannazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Penso che potrei fare una cosa del genere solo per Ampharos e Miltank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bennytoddy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Solo per Tyranitar, Ampharos e UNOWN madonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Quando sono in casa e vedo un Dratini nel pokestop vicino casa esco sempre ma proprio sempre tranne se dormo ahahah (anche se ne trovo abbastanza in giro). Invece di "corse al Pokémon" ne ho fatte svariate da settembre scorso (i mesi prima non usciva mai nulla di interessante): ricordo una corsa infinita per catturare il primo Dragonite selvatico dietro la stazione (ahimè era solo 400 pl), una notte alle 3:40 per catturare il primo Snorlax selvatico vicino alle piscine, un altro Dragonite la settimana dopo e altri episodi che però sono successi quando ero già a caccia col gruppo. A quei tempi si correva anche per Seel e Grimer che uscivano una volta al mese o per roba interessante tipo Venusaur/Blastoise. Al giorno d'oggi esco di casa se c'è qualcosa che mi interessa Dratini/Larvitar e famiglia, Snorlax/Lapras/Chansey, Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 4 ore fa, Elninus ha scritto: Penso che se mi fossi rivestito e uscito la mia compagna mi avrebbe preso per pazzo e mollato in tronco... XD La mia non si è accorta di niente, ho il passo molto leggero, comunque non ci sono problemi, per Chansey, il suo Pokémon preferito, lo farebbe anche lei. Certo anche per dragonite, mareep ed evoluzioni farei lo stesso, sono talmente rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 5 ore fa, Sidus ha scritto: La mia non si è accorta di niente, ho il passo molto leggero, comunque non ci sono problemi, per Chansey, il suo Pokémon preferito, lo farebbe anche lei. Certo anche per dragonite, mareep ed evoluzioni farei lo stesso, sono talmente rari. Ehhh ma la tua gioca! Così è troppo facile, la mia mi guarda male ogni volta che vede il gioco aperto figurati se mi alzo la notte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Io non mi fiondo di corsa se sono tranquillo a casa. Mi da più ai nervi quando ne vedi uno negli avvistamenti che ti interessa ma non riesci a trovarlo. Una volta avevo nel radar uno Snorlax proprio vicino a casa, sono uscito e ho cercato in lungo e in largo ma niente da fare. Fosse stato in un Pokéstop vai sul sicuro ma quando lo avvisti e non sai dov'è ti girano a mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 7 minuti fa, zetaroger ha scritto: Io non mi fiondo di corsa se sono tranquillo a casa. Mi da più ai nervi quando ne vedi uno negli avvistamenti che ti interessa ma non riesci a trovarlo. Una volta avevo nel radar uno Snorlax proprio vicino a casa, sono uscito e ho cercato in lungo e in largo ma niente da fare. Fosse stato in un Pokéstop vai sul sicuro ma quando lo avvisti e non sai dov'è ti girano a mille. Già, il Blastoise mentre mi mettevo il pigiama. Mi sono rivestito e ho cercato O V U N Q U E. Nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 8 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Già, il Blastoise mentre mi mettevo il pigiama. Mi sono rivestito e ho cercato O V U N Q U E. Nulla. Bisognerebbe usare Pokémon Go in simbiosi con Ingress. Nella mappa di Ingress ci sono tutti i singoli posti dove possono spawnare i Pokémon. Il problema che far lavorare due app. in background vuol dire mangiarsi la batteria in poco più di un'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Mi e successo di uscire di notte poco prima di dormire per snorlax cmq uscirei per larvitar e famiglia mareep e famiglia unown lapras snorlax hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ad oggi penso uscirei in piena notte solo per unown Diverso è durante il giorno, li un larvitar o un dratini bastano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Di notte mentre dormo proprio no, mio marito mi chiuderebbe fuori casa credo se se ne accorgesse ma sonoanche troppo pigra io per scendere nel cuore della notte per un pokemon, se sono a letto non mi muovo. Ad agosto 2016 però mi stavo mettendo a letto e mio marito non era tornato ancora da lavoro e vidi nel radar un dragonite, il primo dragonite in assoluto mai visto: mi rivestii velocemente e scesi trovando orde di teenager che cprrevano avanti e indietro alla ricerca di dragonite. Era l'epoca in cui i radar non erano attendibili e non si avevano ancora riferimenti quindi dopo 10 minuti di giro nei paraggi il dragonite sparì e nessuno riuscì a beccarlo. Dopo qualche giorno fortuna volle che me ne spawno' uno in soggiorno! Ho un pokestop di fronte casa in piazza ma non ci arrivo a prenderlo da casa salvo corse impazzite casuali dellavatar (abbastanza frequenti comunque) e già così non scendo. Ormai non faccio più pazzia di scendere appositamente anche perché poi magari fanno un evento e i rari siventano comuni oppure ti salta fuori dalle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Io a volte sono uscito perfino col pigiama (in macchina, ovviamente!). Giusto ieri sera sono uscito apposta per andare a prendere Mareep e Larvitar, 5 minuti di macchina. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Io se ho la possibilità esco per Dratini Larvitar Snorlax e, se dovesse capitarmi, Lapras. Ieri addirittura quando mi avevano avvisato per un Tyranitar ho gridato a mio padre (stavo in macchina con lui) di portarmi dove era spawnato (ero fuori paese quindi immaginate l'ansia che sparisse). Comunque una volta feci un errore imperdonabile... erano le 2 di notte e avevo la simulazione della terza prova il giorno dopo e stava UNOWN nel radar; feci l'errore di non uscire (e pensare che ora mi manca solo lui per finire il pokedex) perché ero stanco e il giorno dopo avevo questa simulazione (tornando indietro uscirei senza nemmeno pensarci). Imparata la lezione quando capitò una situazione simile con Miltank (10 di sera e compito di scienze il giorno dopo) decisi di uscire lo stesso Detto ciò spero che Unown spawni di nuovo magari quando posso uscire per prenderlo... (anche se in futuro dovrebbero dedicargli un evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.