BlueDiamond Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Estrazione Salve a tutti ho deciso di creare questa estrazione perchè oggi è il mio compleanno.In questa "estrazione" si potranno vincere due sfab: PRIMO ESTRATTO: SECONDO ESTRATTO(tramite tag) 2 utenti saranno estratti e riceveranno sul proprio gioco i pokèmon. Per partecipare basta mettere mi piace(un utente tra i mi piace sarà scelto)e commentare taggando qualcuno.(l'utente sarà scelto tramite altri siti) L'estrazione finisce oggi alle 21:00 Buona fortuna.
CATB Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Dai @Francy- che rischio di farti guadagnare uno dei pochi attacchi speciali d'acciaio utilizzabile fuori dall'OU.
Francy Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Miodiopartecipo @Gianmarco96 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
TheDarkCharizard Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo grazie mille. @TheWorld98 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
UndeadBan Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 partecipo, lo faccio per @Zoroark (?) (non lo conosco neppure)
TeamKibur_Evah Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo e taggo @Tails (ho scelto a caso)
Shigu Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Ma partecipo subito taggando il buon vecchio @Mordecai! Grazie dell'iniziativa e auguri!
Mordecai Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Chi mi evoca? Ah, ma che ficcanza che abbiamo qui! Partecipo e rompo le scatole a @Pikasumi
Sumi Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo e, con grande nonchalance, ricambio @Mordecai che di più non so fare.
llubamereS Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Partecipo e taggo @Frabyte sbaglio o il questo periodo state aprendo una marea di lotterie? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
BlueDiamond Inviato 20 maggio, 2017 Autore Inviato 20 maggio, 2017 grz a tutti degli auguri...siamo arrivati ai vincitori: 1 ESTRATTO:@Albedm5 2 ESTRATTO:@Gianmarco96 Grz a tutti del supporto...se vi piacono molto potrei farne un altra..... GRZ A TUTTI E ALLA PROSSIMA (A voi vincitori:mandatemi un mp per lo scambio) Moderatori potete chiudere
BlueDiamond Inviato 20 maggio, 2017 Autore Inviato 20 maggio, 2017 @Gianmarco96 @Albedm5 On 20/05/2017 at 19:20, PaoloCharizard ha scritto: Se sono ancora in tempo partecipo e taggo @Stepchild Espandi mi dispiace ormai sono stati estratti i vincitori
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.