Frabyte Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 minuto fa, Sol9 ha scritto: Perché l'aveva una amica più grande di me e altro nn conoscevo, ero rimasta troppo innamorata di quello è stato il mio primo gioco insieme a un Gameboy Advance viola, ero in prima media Wow, io ero ancora in quarta elementare. Che tempi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Wow, io ero ancora in quarta elementare. Che tempi!! Verissimo, bei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Ho trasferito tutti i pokemon nei miei box da x a luna. Ho tenuto con me solo la mia talonflame che restera per sempre con me a kalos :_) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 12 ore fa, Lucario ha scritto: CosaComeDovePerché? Che poi in realtà sono rimbambita, perché ho un Meganium che dopo aver attraversato lo spazio e il tempo si prende di diritto il titolo di pokémon pià vecchio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Uno Zigzagoon al lv. 2 catturato al primo percorso di un Pokémon Zaffiro fresco di pubblicazione, mai sceso in campo e mai ottenuto neanche 1 Punto Esperienza. Presi anche un Poochyena e un Taillow ma loro sono ancora là. Zigzagoon venne immediatamente schiaffato nel box quando catturai Nincada e lì rimase per tutta l'avventura, poi, alla fine, lo ripescai e lo misi nel team per la Lega (che essendo sufficientemente OP mi permetteva di andarci tranquillamente con soli cinque Pokémon utili). Da allora ho avuto quel Zigzagoon in tutti i miei giochi, era il primo che trasferivo non appena potevo farlo, e l'ho inserito in almeno una Sala d'Onore per gioco. E' un po' la mia mascotte, per così dire. ...ora che ci penso quello Zigzagoon è quasi più decorato di Maxwell Scherrer Cabelino Andrade e ha visto più luoghi di Sinbad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 On 21/5/2017 at 13:53, Porygon-Z ha scritto: SoulDilver. "D" Comunque, ho blaziken in X, trasferito dai mille giochi partendo da... Zaffiro nel 2003-04. E' diventato il mio preferito di tutti ottenendo due fiocchi master(bellezza e classe) e tre di Iper il resto. E anche altri fiocchi di altri giochi (in XY l'hanno ridotto fuuuuuuu- ). Mi sono innamorata di quel pollo perché aveva fatto fuori un sacco di pokemon, inclusi alcuni gymleaders e la lega, sempre in Zaffiro <3 E anche Kyogre, mi piaceva quell'aspetto Non ricordo se è nel box in X o no. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emabixx Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Snorlax, Charizard, Mewtwo anno 2006, sono passati anni ma rimangono i miei più forti e che amo di più <3 3 ore fa, MedicalRipple ha scritto: Uno Zigzagoon al lv. 2 catturato al primo percorso di un Pokémon Zaffiro fresco di pubblicazione, mai sceso in campo e mai ottenuto neanche 1 Punto Esperienza. Presi anche un Poochyena e un Taillow ma loro sono ancora là. Zigzagoon venne immediatamente schiaffato nel box quando catturai Nincada e lì rimase per tutta l'avventura, poi, alla fine, lo ripescai e lo misi nel team per la Lega (che essendo sufficientemente OP mi permetteva di andarci tranquillamente con soli cinque Pokémon utili). Da allora ho avuto quel Zigzagoon in tutti i miei giochi, era il primo che trasferivo non appena potevo farlo, e l'ho inserito in almeno una Sala d'Onore per gioco. E' un po' la mia mascotte, per così dire. ...ora che ci penso quello Zigzagoon è quasi più decorato di Maxwell Scherrer Cabelino Andrade e ha visto più luoghi di Sinbad Zigzagoon ha comunque più leghe vinte di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Sono riuscito a salvare qualche poke proveniente da platinoma per tutti gli altri non posso più farci niente...(possiedo ancora funzionante il vecchio argento e i vecchi rubino zaffiro e rosso fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.