Vai al commento


Il Pokémon più vecchio che avete


NomeProvvisorio

Post raccomandati

1 minuto fa, Sol9 ha scritto:

Perché l'aveva una amica più grande di me e altro nn conoscevo, ero rimasta troppo innamorata di quello :) è stato il mio primo gioco insieme a un Gameboy Advance viola, ero in prima media :)

Wow, io ero ancora in quarta elementare. Che tempi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lucario ha scritto:

CosaComeDovePerché?

Che poi in realtà sono rimbambita, perché ho un Meganium che dopo aver attraversato lo spazio e il tempo si prende di diritto il titolo di pokémon pià vecchio ahaha :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno Zigzagoon al lv. 2 catturato al primo percorso di un Pokémon Zaffiro fresco di pubblicazione, mai sceso in campo e mai ottenuto neanche 1 Punto Esperienza. Presi anche un Poochyena e un Taillow ma loro sono ancora là.

Zigzagoon venne immediatamente schiaffato nel box quando catturai Nincada e lì rimase per tutta l'avventura, poi, alla fine, lo ripescai e lo misi nel team per la Lega (che essendo sufficientemente OP mi permetteva di andarci tranquillamente con soli cinque Pokémon utili).

Da allora ho avuto quel Zigzagoon in tutti i miei giochi, era il primo che trasferivo non appena potevo farlo, e l'ho inserito in almeno una Sala d'Onore per gioco. E' un po' la mia mascotte, per così dire.

 

...ora che ci penso quello Zigzagoon è quasi più decorato di Maxwell Scherrer Cabelino Andrade e ha visto più luoghi di Sinbad :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2017 at 13:53, Porygon-Z ha scritto:

 SoulDilver.

"D" :azaz:

 

Comunque, ho blaziken in X, trasferito dai mille giochi partendo da... Zaffiro nel 2003-04. E' diventato il mio preferito di tutti ottenendo due fiocchi master(bellezza e classe) e tre di Iper il resto. E anche altri fiocchi di altri giochi (in XY l'hanno ridotto fuuuuuuu- :().

Mi sono innamorata di quel pollo perché aveva fatto fuori un sacco di pokemon, inclusi alcuni gymleaders e la lega, sempre in Zaffiro <3

 

E anche Kyogre, mi piaceva quell'aspetto :looksi: Non ricordo se è nel box in X o no. ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax, Charizard, Mewtwo anno 2006, sono passati anni ma rimangono i miei più forti e che amo di più :blush: <3

3 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Uno Zigzagoon al lv. 2 catturato al primo percorso di un Pokémon Zaffiro fresco di pubblicazione, mai sceso in campo e mai ottenuto neanche 1 Punto Esperienza. Presi anche un Poochyena e un Taillow ma loro sono ancora là.

Zigzagoon venne immediatamente schiaffato nel box quando catturai Nincada e lì rimase per tutta l'avventura, poi, alla fine, lo ripescai e lo misi nel team per la Lega (che essendo sufficientemente OP mi permetteva di andarci tranquillamente con soli cinque Pokémon utili).

Da allora ho avuto quel Zigzagoon in tutti i miei giochi, era il primo che trasferivo non appena potevo farlo, e l'ho inserito in almeno una Sala d'Onore per gioco. E' un po' la mia mascotte, per così dire.

 

...ora che ci penso quello Zigzagoon è quasi più decorato di Maxwell Scherrer Cabelino Andrade e ha visto più luoghi di Sinbad :look: 

Zigzagoon ha comunque più leghe vinte di Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...