MelainaPhantasia Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Come da titolo. La mia credo sia Fendifoglia o Dragopulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Competitivamente parlando, amo Ritorno, Dragodanza, Danzaspada e Privazione. Mosse che mi piacciono per l'animazione o per un semplice ''legame affettivo'' sono Forzasfera, Aeroattacco e Centripugno (mi affascinavano le animazioni nell'anime di DPPt, le prime due mosse le possiede infatti il Togekiss di Lucinda, l'ultima l'ha usata l'Heracross di Ash alla lega invece). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfff Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Fra tutte le mosse quella che mi gasa di più è senz'altro metronomo! Ma anche fragortempo e zampillo non scherzano eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Direi Forza Lunare, Danzaspada, Aeroattacco, Copione, Campo Nebbioso e Nemesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Baldeali. La 6 gen ha avuto un pregio, ossia l'animazione di questa fantastica mossa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 mosse preferite : metronomo si esatto usato anche in punto lotta e albero lotta su ben 3 Pokemon Oscurotuffo: abbatte protezione, ti dà un turno di invulnerabilità, potenza 120, precisione 100% e l'unico effetto negativo è la necessità di un turno di ricarica cosa vuoi di più ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Esteticamente: Segnoraggio Come concept: Tripletta e Palla Clima Per animazione: Assistente (la zampeta rosa di gattino e il "miao" di sottofondo <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Al primo posto per animazione e tutto Brave Bird / Baldeali Mossa status preferita: Will o Wisp / Fuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Non ci ho mai pensato Ora come ora mi vengono in mente Desiderio e Lucelunare Comunque una delle mosse nuove che mi è piaciuta molto è la mossa z di Mew Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Sinceramente non ne ho una preferita. Sono così tante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Direi Assistente (meow) e Lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoZ Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Siccome mi piacciono molto le mosse con priorità direi Pugnoscarica. Anche Cannonflash ed Acquagetto mi piacciono molto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Se devo sceglierne una, cosa impossibile, direi Nottesferza. Ma anche Neropulsar, Dragopulsar, Pugnorapido, Zuffa, Acqualame, Oscurotuffo, Vampata, Idropompa, Parassiseme, Pugnodombra, Cadutalibera, Fulmine, Gigaimpatto, Attacco Rapido, Metronomo, Danzadipiume, Pierrataglio e Segnoraggio e Tagliofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Neropulsar per l'animazione e, soprattutto, per gli inquietanti rumori che era possibile sentire in sottofondo quando un Pokémon la usava. Quando in sesta generazione sono stati rimossi ci sono rimasta male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 -Dragobolide per l'animazione che ad ogni generazione sta diventando sempre più imponente e maestosa (Quando non esisteva, mi piaceva oltraggio Perchè in terza Gen lo si vedeva su Rayquaza e l'animazione era spaventosa!) - Come mossa da Setupp scelgo Quiver Dance, come fai a non amare una mossa che google traduttore traduce con FARETRA DANZA!!! Sintesi di tutto ció: createmi un Drago/Coleott e moriró felice. On 26/5/2017 at 17:59, Hillilith ha scritto: Neropulsar per l'animazione e, soprattutto, per gli inquietanti rumori che era possibile sentire in sottofondo quando un Pokémon la usava. Quando in sesta generazione sono stati rimossi ci sono rimasta male. Quelli sì che erano dei Neropulsar :'( Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Baldeali non la batte nessuno, la sua animazione è da orgasmo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Attacco rapido , fendifoglia , ruotafuoco (aw quilava e monferno),giudizio, lanciafiamme,ombrartigli,oscurtuffo,fendispazio,fragortempo.[queste solo animazioni di quarta] e poi urtoscuro(?) Insomma..quella di zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 On 22/5/2017 at 23:50, Angry Birds99 ha scritto: Baldeali. La 6 gen ha avuto un pregio, ossia l'animazione di questa fantastica mossa: Nascondi contenuto Stavo per dire la stessa cosa, non so il perché mi ricorda tanto da One Piece :', l'adoro!! Non ho ancora visto la 7° gen, la 6° per me rimane la migliore ma shh. Di competitivo non mi sono mai interessata, preferisco vedere le animazioni che mi piacciono un sacco vederli, dipende da gen a gen HAHAHAH, ecco la mia lista: 7° gen: Scarica, Att. Rapido, Schermaglia 6° gen: Geocontrollo, Baldeali, Forza Lunare, Giornodipaga, Extrarapido 5° gen: Battiterra, Surf, Fendifoglia 4° gen: Fragortempo, Oscurotuffo, Lanciafiamme, Geloraggio 3° gen: Locomovolt, Zampillo, Fuocobomba 2° gen: Giornodipaga, Tripletta, Regalino Ma ci sono altre che non ricordo HAHAHAH E la prima gen non so, non ricordo proprio tutto, sorry :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 L'aereocolpo del vecchio argento *.* fogliamagica pugno spine di smeraldo e fendifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.