Liuk Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ecco la carta di Meowth dalla terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows, che debutterà in Giappone tra meno di un mese! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Lo sfondo mi ricorda vagamente Santorini. Mi piace parecchio. Soprattutto per il mare sulla destra. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 CANTOKONFIRMED XDXDXD Va di moda, no? E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Ma ancora carte di meowth?... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Bella carta, mi piace soprattutto per il paesaggio sullo sfondo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Qui qualcuno scherza ma il fatto che non sia di forma Alola mi insospettisce abbastanza. Pure Raichu in sta espansione appare in forma classica, sarebbe perfetto se cestinassero una volta per tutte la regione di Alola per dare spazio a un remake. E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Molto carina come carta, lo sfondo è bellissimo! Anche se non riconosco la città... Ceneride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Molto carina come carta, lo sfondo è bellissimo! Anche se non riconosco la città... Ceneride? Porto Alghepoli! O quella località vicino Pratopoli, un hotel se non sbaglio, a Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 (modificato) 20 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Porto Alghepoli! O quella località vicino Pratopoli, un hotel se non sbaglio, a Sinnoh. Se sta a Sinnoh non è porto Alghepoli :o Sinceramente non ricordo la località di cui stai parlando, la vado subito a cercare! EDIT: La località citata da te è l'Hotel Grande Lago, credo tu abbia ragione :o Modificato 23 maggio, 2017 da KingDom E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Se sta a Sinnoh non è porto Alghepoli :o Sinceramente non ricordo la località di cui stai parlando, la vado subito a cercare! Infatti ho scritto "o"! Comunque, è probabilmente l'Hotel Grande Lago a Sinnoh sulle sponde del Lago Valore. Spoiler Modificato 23 maggio, 2017 da Hydreigon106 E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Infatti ho scritto "o"! Comunque, è probabilmente l'Hotel Grande Lago a Sinnoh sulle sponde del Lago Valore. Nascondi contenuto Ah ok non avevo visto la o Pero si, sembra questa anche se gli scalini non sono proprio identici. E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Infatti ho scritto "o"! Comunque, è probabilmente l'Hotel Grande Lago a Sinnoh sulle sponde del Lago Valore. Nascondi contenuto Bro, forse la verità sta venendo a galla. 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Ah ok non avevo visto la o Pero si, sembra questa anche se gli scalini non sono proprio identici. Vabbè gli scalini erano tutti identici nel gioco, nel remakes gli faranno più realisitci penso E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 46 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Bro, forse la verità sta venendo a galla. Sta già nuotando. E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 2 ore fa, KingDom ha scritto: Sta già nuotando. E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati