Vai al commento


Post raccomandati

Salve a tutti come da titolo vorrei sapere cose sulla Pokebanca.. Vorrei passarmi i pokemon competitivi da x su luna le mie domande sono :

1) Quanto costa banca? annuale o mensile?

2) Quanti nintendo servono? Ho New nintendo 3ds xl e nintendo ds

3) Come funziona banca?

4) Quali pokemon si possono trasferire? Anche oggetti o mn?

 

 

Grazie per eventuali risposte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, PatrickCosimi ha scritto:

Salve a tutti come da titolo vorrei sapere cose sulla Pokebanca.. Vorrei passarmi i pokemon competitivi da x su luna le mie domande sono :

1) Quanto costa banca? annuale o mensile?

2) Quanti nintendo servono? Ho New nintendo 3ds xl e nintendo ds

3) Come funziona banca?

4) Quali pokemon si possono trasferire? Anche oggetti o mn?

 

 

Grazie per eventuali risposte :D

1) 5 euro all'anno.

2) Solo uno.

3) Sposti un pokemon da una cartuccia all'altra "appoggiandolo" sul cloud della banca (avrai bisogno di una connessione a internet).

4) No solo pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

1) 5 euro all'anno.

2) Solo uno.

3) Sposti un pokemon da una cartuccia all'altra "appoggiandolo" sul cloud della banca (avrai bisogno di una connessione a internet).

4) No solo pokemon.

Per passarli da x come devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Patrick purtroppo la GF non ha messo il pokedex nazionale in sole e luna :/ o_O

peccato ;(

52 minuti fa, Daani ha scritto:

Il dex nazionale è una funzione della banca, ma è limitato soltanto alla banca stessa.

 

Puoi consultarlo soltanto lì, non in game. 

Capito grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, PatrickCosimi ha scritto:

Senza conseguenze o cose simili?

esatto, quando sta per scadere l'anno di abbonamento ti arriva un messaggio ricordandoti di rinnovarlo, ma se non lo rinnovi non si prendono i soldi automaticamente tranquillo :)

poi appena scatta l'anno no potrai piu accedere, ma per un periodo i Pokémon all'interno rimangono lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Vibe ha scritto:

esatto, quando sta per scadere l'anno di abbonamento ti arriva un messaggio ricordandoti di rinnovarlo, ma se non lo rinnovi non si prendono i soldi automaticamente tranquillo :)

poi appena scatta l'anno no potrai piu accedere, ma per un periodo i Pokémon all'interno rimangono lo stesso

Ok l'importante è che i pokemon trasferiti rimangano ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Quanto dura questo periodo?, io avevo letto che potevi ritirirarli senza scadenza i pokemon depositati.

Se non erro dura 1/2 mesi, ma al termine di questo periodo se non si ritirano mi sembra li cancellino. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Quanto dura questo periodo?, io avevo letto che potevi ritirirarli senza scadenza i pokemon depositati.

senza l'abbonamento non li puoi ritirarli

io feci il periodo di prova che diedero all'inizio, quando era scaduto non ritirai tutti i pokémon, poi feci l'abbonamento dopo più di un anno ed i pokémon erano ancora lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Martyny ha scritto:

Se non erro dura 1/2 mesi, ma al termine di questo periodo se non si ritirano mi sembra li cancellino. :o

 

7 minuti fa, Vibe ha scritto:

senza l'abbonamento non li puoi ritirarli

io feci il periodo di prova che diedero all'inizio, quando era scaduto non ritirai tutti i pokémon, poi feci l'abbonamento dopo più di un anno ed i pokémon erano ancora lì

Decidetevi :D

Io avevo letto che dopo la scadenza potevi sempre ritirarli, ma non più depositarli.

Sto cercando info anche io, perché devo decidere se farla.

P.S. se uso la pokebanca e passo un pokemon che si evolve tramite scambio, dalla mia copia di sole a luna: funziona?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

P.S. se uso la pokebanca e passo un pokemon che si evolve tramite scambio, dalla mia copia di sole a luna: funziona?

No, non funziona perchè non viene considerato uno scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

 

Decidetevi :D

Io avevo letto che dopo la scadenza potevi sempre ritirarli, ma non più depositarli.

Sto cercando info anche io, perché devo decidere se farla.

P.S. se uso la pokebanca e passo un pokemon che si evolve tramite scambio, dalla mia copia di sole a luna: funziona?.

Ho trovato una vecchia discussione su PM in cui a quanto pare si menziona il fatto che dopo tot tempo i Pokémon scompaiono, ma sul sito ufficiale non trovo nulla a riguardo e per il fatto di depositarli sì, dopo la scadenza puoi solo ritirarli.

Per quanto riguarda la tua domanda, ti cito il sito ufficiale:"No depositare Pokémon nella Banca Pokémon non ne innescherà l'evoluzione."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Martyny ha scritto:

Ho trovato una vecchia discussione su PM in cui a quanto pare si menziona il fatto che dopo tot tempo i Pokémon scompaiono, ma sul sito ufficiale non trovo nulla a riguardo e per il fatto di depositarli sì, dopo la scadenza puoi solo ritirarli.

Per quanto riguarda la tua domanda, ti cito il sito ufficiale:"No depositare Pokémon nella Banca Pokémon non ne innescherà l'evoluzione."

Sai dirmi quanto tempo dopo la scadenza della licenza i pokemon vengono cancellati?.

Dice che se li è ritrovarti

@Vibe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...