PatrickCosimi Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Salve a tutti come da titolo vorrei sapere cose sulla Pokebanca.. Vorrei passarmi i pokemon competitivi da x su luna le mie domande sono : 1) Quanto costa banca? annuale o mensile? 2) Quanti nintendo servono? Ho New nintendo 3ds xl e nintendo ds 3) Come funziona banca? 4) Quali pokemon si possono trasferire? Anche oggetti o mn? Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 12 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Salve a tutti come da titolo vorrei sapere cose sulla Pokebanca.. Vorrei passarmi i pokemon competitivi da x su luna le mie domande sono : 1) Quanto costa banca? annuale o mensile? 2) Quanti nintendo servono? Ho New nintendo 3ds xl e nintendo ds 3) Come funziona banca? 4) Quali pokemon si possono trasferire? Anche oggetti o mn? Grazie per eventuali risposte 1) 5 euro all'anno. 2) Solo uno. 3) Sposti un pokemon da una cartuccia all'altra "appoggiandolo" sul cloud della banca (avrai bisogno di una connessione a internet). 4) No solo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 43 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: 1) 5 euro all'anno. 2) Solo uno. 3) Sposti un pokemon da una cartuccia all'altra "appoggiandolo" sul cloud della banca (avrai bisogno di una connessione a internet). 4) No solo pokemon. Per passarli da x come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 27 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Per passarli da x come devo fare? Li passi dal box di x alla banca e dopo dalla banca a sole e luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Li passi dal box di x alla banca e dopo dalla banca a sole e luna. Ok l'ho fatto...Come sblocco il pokedex nazionale per poterli registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 3 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Ok l'ho fatto...Come sblocco il pokedex nazionale per poterli registrare? Patrick purtroppo la GF non ha messo il pokedex nazionale in sole e luna :/ o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Il dex nazionale è una funzione della banca, ma è limitato soltanto alla banca stessa. Puoi consultarlo soltanto lì, non in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 6 minuti fa, Daani ha scritto: Il dex nazionale è una funzione della banca, ma è limitato soltanto alla banca stessa. Puoi consultarlo soltanto lì, non in game. Ed io cosa ho detto?, cmq bella fesseria che hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 53 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Patrick purtroppo la GF non ha messo il pokedex nazionale in sole e luna :/ o_O peccato ;( 52 minuti fa, Daani ha scritto: Il dex nazionale è una funzione della banca, ma è limitato soltanto alla banca stessa. Puoi consultarlo soltanto lì, non in game. Capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 In caso non la uso + come annullo l'abbonamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 4 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: In caso non la uso + come annullo l'abbonamento? l'abbonamento scade dopo un anno, poi decidi tu se rinnovarlo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 18 ore fa, Vibe ha scritto: l'abbonamento scade dopo un anno, poi decidi tu se rinnovarlo o no Senza conseguenze o cose simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 46 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Senza conseguenze o cose simili? Sì tranquillo, rinnovare l'abbonamento non è obbligatorio se non vuoi più usare la banca. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 3 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Senza conseguenze o cose simili? esatto, quando sta per scadere l'anno di abbonamento ti arriva un messaggio ricordandoti di rinnovarlo, ma se non lo rinnovi non si prendono i soldi automaticamente tranquillo poi appena scatta l'anno no potrai piu accedere, ma per un periodo i Pokémon all'interno rimangono lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 24 minuti fa, Vibe ha scritto: poi appena scatta l'anno no potrai piu accedere, ma per un periodo i Pokémon all'interno rimangono lo stesso Quanto dura questo periodo?, io avevo letto che potevi ritirirarli senza scadenza i pokemon depositati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 53 minuti fa, Vibe ha scritto: esatto, quando sta per scadere l'anno di abbonamento ti arriva un messaggio ricordandoti di rinnovarlo, ma se non lo rinnovi non si prendono i soldi automaticamente tranquillo poi appena scatta l'anno no potrai piu accedere, ma per un periodo i Pokémon all'interno rimangono lo stesso Ok l'importante è che i pokemon trasferiti rimangano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 37 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Quanto dura questo periodo?, io avevo letto che potevi ritirirarli senza scadenza i pokemon depositati. Se non erro dura 1/2 mesi, ma al termine di questo periodo se non si ritirano mi sembra li cancellino. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 37 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Quanto dura questo periodo?, io avevo letto che potevi ritirirarli senza scadenza i pokemon depositati. senza l'abbonamento non li puoi ritirarli io feci il periodo di prova che diedero all'inizio, quando era scaduto non ritirai tutti i pokémon, poi feci l'abbonamento dopo più di un anno ed i pokémon erano ancora lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 8 minuti fa, Martyny ha scritto: Se non erro dura 1/2 mesi, ma al termine di questo periodo se non si ritirano mi sembra li cancellino. :o 7 minuti fa, Vibe ha scritto: senza l'abbonamento non li puoi ritirarli io feci il periodo di prova che diedero all'inizio, quando era scaduto non ritirai tutti i pokémon, poi feci l'abbonamento dopo più di un anno ed i pokémon erano ancora lì Decidetevi Io avevo letto che dopo la scadenza potevi sempre ritirarli, ma non più depositarli. Sto cercando info anche io, perché devo decidere se farla. P.S. se uso la pokebanca e passo un pokemon che si evolve tramite scambio, dalla mia copia di sole a luna: funziona?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: P.S. se uso la pokebanca e passo un pokemon che si evolve tramite scambio, dalla mia copia di sole a luna: funziona? No, non funziona perchè non viene considerato uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 9 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Decidetevi Io avevo letto che dopo la scadenza potevi sempre ritirarli, ma non più depositarli. Sto cercando info anche io, perché devo decidere se farla. P.S. se uso la pokebanca e passo un pokemon che si evolve tramite scambio, dalla mia copia di sole a luna: funziona?. Ho trovato una vecchia discussione su PM in cui a quanto pare si menziona il fatto che dopo tot tempo i Pokémon scompaiono, ma sul sito ufficiale non trovo nulla a riguardo e per il fatto di depositarli sì, dopo la scadenza puoi solo ritirarli. Per quanto riguarda la tua domanda, ti cito il sito ufficiale:"No depositare Pokémon nella Banca Pokémon non ne innescherà l'evoluzione." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 42 minuti fa, Martyny ha scritto: Ho trovato una vecchia discussione su PM in cui a quanto pare si menziona il fatto che dopo tot tempo i Pokémon scompaiono, ma sul sito ufficiale non trovo nulla a riguardo e per il fatto di depositarli sì, dopo la scadenza puoi solo ritirarli. Per quanto riguarda la tua domanda, ti cito il sito ufficiale:"No depositare Pokémon nella Banca Pokémon non ne innescherà l'evoluzione." Sai dirmi quanto tempo dopo la scadenza della licenza i pokemon vengono cancellati?. Dice che se li è ritrovarti @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 10 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Sai dirmi quanto tempo dopo la scadenza della licenza i pokemon vengono cancellati?. Dice che se li è ritrovarti @Vibe io dopo un anno li ho ritrovati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.