Satiro Inviato 23 maggio, 2017 Inviato 23 maggio, 2017 Ho ricevuto dalla GTS questo Moltres con IVs perfetti, lv 100, shiny, natura calma. Accetto scambi con leggendari interessanti (soprattutto se i valori IVs/natura sono competitivi), pokemon particolari/evento e PP. Non sono molto pratico sui PP quindi non ho a più pallida idea del prezzo da proporre al momento °-°
Satiro Inviato 23 maggio, 2017 Autore Inviato 23 maggio, 2017 9 ore fa, Daani ha scritto: Da che generazione proviene? sesta
Dani. Inviato 24 maggio, 2017 Inviato 24 maggio, 2017 10 ore fa, Satiro ha scritto: sesta Non vorrei darti notizie spiacevoli ma i tre uccelli sono shiny locked in sesta generazione.. Non linko siti esterni, ma dai un'occhiata qui :
Satiro Inviato 24 maggio, 2017 Autore Inviato 24 maggio, 2017 50 minuti fa, Daani ha scritto: Non vorrei darti notizie spiacevoli ma i tre uccelli sono shiny locked in sesta generazione.. Non linko siti esterni, ma dai un'occhiata qui : Ok quindi scusa l'ignoranza, vuol dire che sarebbe impossibile ottenerlo tipo in pokemon x no? Io ho risposto sesta generazione perchè c'è scritto catturato in "Antro talassico". Il pokemon è indiscutibilmente shiny quindi le cose sono 2: o mi sono sbagliato e non posso capire la provenienza dal luogo di cattura oppure è stato fatto non metodi non "leciti" ?
Dani. Inviato 24 maggio, 2017 Inviato 24 maggio, 2017 46 minuti fa, Satiro ha scritto: Ok quindi scusa l'ignoranza, vuol dire che sarebbe impossibile ottenerlo tipo in pokemon x no? Io ho risposto sesta generazione perchè c'è scritto catturato in "Antro talassico". Il pokemon è indiscutibilmente shiny quindi le cose sono 2: o mi sono sbagliato e non posso capire la provenienza dal luogo di cattura oppure è stato fatto non metodi non "leciti" ? La seconda è quella giusta. Ti posto anche questo : O ancora, puoi anche chiedere qui, sul forum. C'è una discussione apposita e davvero utile :
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.