Satiro Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Ho ricevuto dalla GTS questo Moltres con IVs perfetti, lv 100, shiny, natura calma. Accetto scambi con leggendari interessanti (soprattutto se i valori IVs/natura sono competitivi), pokemon particolari/evento e PP. Non sono molto pratico sui PP quindi non ho a più pallida idea del prezzo da proporre al momento °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Da che generazione proviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 9 ore fa, Daani ha scritto: Da che generazione proviene? sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 10 ore fa, Satiro ha scritto: sesta Non vorrei darti notizie spiacevoli ma i tre uccelli sono shiny locked in sesta generazione.. Non linko siti esterni, ma dai un'occhiata qui : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 50 minuti fa, Daani ha scritto: Non vorrei darti notizie spiacevoli ma i tre uccelli sono shiny locked in sesta generazione.. Non linko siti esterni, ma dai un'occhiata qui : Ok quindi scusa l'ignoranza, vuol dire che sarebbe impossibile ottenerlo tipo in pokemon x no? Io ho risposto sesta generazione perchè c'è scritto catturato in "Antro talassico". Il pokemon è indiscutibilmente shiny quindi le cose sono 2: o mi sono sbagliato e non posso capire la provenienza dal luogo di cattura oppure è stato fatto non metodi non "leciti" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 46 minuti fa, Satiro ha scritto: Ok quindi scusa l'ignoranza, vuol dire che sarebbe impossibile ottenerlo tipo in pokemon x no? Io ho risposto sesta generazione perchè c'è scritto catturato in "Antro talassico". Il pokemon è indiscutibilmente shiny quindi le cose sono 2: o mi sono sbagliato e non posso capire la provenienza dal luogo di cattura oppure è stato fatto non metodi non "leciti" ? La seconda è quella giusta. Ti posto anche questo : O ancora, puoi anche chiedere qui, sul forum. C'è una discussione apposita e davvero utile : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.