Vai al commento

Addio momentaneo...

Onix98

Post raccomandati

Volevo dirvi che per un po' di tempo non giocherò a Pokemon GO :(... il motivo è che improvvisamente da ieri sera il telefono ha iniziato a darmi problemi... non mi trova più la posizione del GPS e non riesco ad accendere il Wi-Fi (nel senso che non riesco proprio ad attivarlo sul telefono, quando schiaccio il pulsante Wi-Fi non succede nulla). Se non riesco a trovare una soluzione dovrò portare il telefono in assistenza :( e al massimo cercherò di rimediare un telefono quindi non so per quanto starò bloccato...

Mi consola il fatto che 10 minuti prima l'ultimo pokemon che ero riuscito a catturare era un Dratini nei miei soliti spawn di casa...

Comunque sia continuerò a seguirvi magari per dare consigli sui vari pokemon da potenziare ecc.

PS se conoscete qualche soluzione al mio problema sareste molto gentili se me la spiegasse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Huawei p8 lite

E' risaputo abbia problemi con il wifi
Impostazioni -> Wifi -> Impostazioni avanzate e imposta "Wi-Fi attivo in sospesione" su mai

Se non funziona, fai un backup e ripristina i dati di fabbrica

Se ancora non funziona è un problema hardware e quindi -> Assistenza

Link al commento

9 ore fa, mattiama ha scritto:

E' risaputo abbia problemi con il wifi
Impostazioni -> Wifi -> Impostazioni avanzate e imposta "Wi-Fi attivo in sospesione" su mai

Se non funziona, fai un backup e ripristina i dati di fabbrica

Se ancora non funziona è un problema hardware e quindi -> Assistenza

4 ore fa, LightRay ha scritto:

Anche io tuo stesso problema col p8 lite, l'unica soluzione è portarlo in assistenza, non starci a perdere tempo.

Ho resettato il telefono ma i problemi rimangono... lo dovrò portare in assistenza e nel frattempo dovrò rimediare un altro telefono su cui posso usare pokemon GO

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...