Onix98 Inviato 23 maggio, 2017 Inviato 23 maggio, 2017 Volevo dirvi che per un po' di tempo non giocherò a Pokemon GO ... il motivo è che improvvisamente da ieri sera il telefono ha iniziato a darmi problemi... non mi trova più la posizione del GPS e non riesco ad accendere il Wi-Fi (nel senso che non riesco proprio ad attivarlo sul telefono, quando schiaccio il pulsante Wi-Fi non succede nulla). Se non riesco a trovare una soluzione dovrò portare il telefono in assistenza e al massimo cercherò di rimediare un telefono quindi non so per quanto starò bloccato... Mi consola il fatto che 10 minuti prima l'ultimo pokemon che ero riuscito a catturare era un Dratini nei miei soliti spawn di casa... Comunque sia continuerò a seguirvi magari per dare consigli sui vari pokemon da potenziare ecc. PS se conoscete qualche soluzione al mio problema sareste molto gentili se me la spiegasse
mattiama Inviato 23 maggio, 2017 Inviato 23 maggio, 2017 Fai un hardreset, che modello è? vediamo se riesco ad aiutarti
ervago Inviato 23 maggio, 2017 Inviato 23 maggio, 2017 Sembra partito il modulo WiFi... penso tu debba portarlo in assistenza
Onix98 Inviato 23 maggio, 2017 Autore Inviato 23 maggio, 2017 1 ora fa, mattiama ha scritto: Fai un hardreset, che modello è? vediamo se riesco ad aiutarti Huawei p8 lite
ervago Inviato 23 maggio, 2017 Inviato 23 maggio, 2017 18 minuti fa, Onix98 ha scritto: Huawei p8 lite Il p8 lite ha problemi con modulo WiFi... per il GPS non mi risultano particolari casistiche
mattiama Inviato 23 maggio, 2017 Inviato 23 maggio, 2017 19 minuti fa, Onix98 ha scritto: Huawei p8 lite E' risaputo abbia problemi con il wifi Impostazioni -> Wifi -> Impostazioni avanzate e imposta "Wi-Fi attivo in sospesione" su mai Se non funziona, fai un backup e ripristina i dati di fabbrica Se ancora non funziona è un problema hardware e quindi -> Assistenza
LightRay Inviato 24 maggio, 2017 Inviato 24 maggio, 2017 Anche io tuo stesso problema col p8 lite, l'unica soluzione è portarlo in assistenza, non starci a perdere tempo.
Onix98 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Inviato 24 maggio, 2017 9 ore fa, mattiama ha scritto: E' risaputo abbia problemi con il wifi Impostazioni -> Wifi -> Impostazioni avanzate e imposta "Wi-Fi attivo in sospesione" su mai Se non funziona, fai un backup e ripristina i dati di fabbrica Se ancora non funziona è un problema hardware e quindi -> Assistenza 4 ore fa, LightRay ha scritto: Anche io tuo stesso problema col p8 lite, l'unica soluzione è portarlo in assistenza, non starci a perdere tempo. Ho resettato il telefono ma i problemi rimangono... lo dovrò portare in assistenza e nel frattempo dovrò rimediare un altro telefono su cui posso usare pokemon GO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.