Vai al commento



[POP] Cosa pensate della nuova Katy Perry di Witness?


MasterDarkrai

Katy Perry: Old or New?  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Quale Katy Perry preferite?

    • Vecchia
    • Nuova
      0
  2. 2. Quale nuovo singolo preferite?

    • Chained To The Rhythm
    • Bon Appétit
    • Swish Swish
      0


Post raccomandati

Per chi segue il mondo del pop e sa chi è Katy Perry sicuramente si sarà accorto del cambiamento che questa popstar sta subendo.

Dai capelli, prima neri e lunghi, ora biondi e corti, dalla musica, prima leggera, dai ritornelli catchy e potenti e adesso più strana, un pop di "scopo" come dice lei, voce sospirata e canzoni che a molti sono indigeste.

Cosa ne pensate?Meglio prima o adesso?

Delle nuove canzoni preferite Chained To The Rhythm, Bon Appétit o Swish Swish?

Spoiler

 

 

 

Sotto spoiler per chi non le avesse sentite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloora, mi piace questo topic **

La Katy Perry di Hot n Cold e I Kissed a Girl è sicuramente la mia preferita, ma con la domanda ''nuova o vecchia'' mi metti in difficoltà, perchè anche questa mi piace :o pertanto mi astengo dare una risposta alla prima domanda del sondaggio.

Tra le tre canzoni mi piace maggiormente Chained to the Rhythm ma devo dire che anche Swish Swish è molto bella (con la collaborazione della Minaj è il TOP), Bon Appètit invece mi ha lasciato l'amaro in bocca, bella sì, ma solamente il ritornello, infatti per il resto della canzone sembra sospirare, e non mi piace quando lo fa... per il resto, sembra un buon album in partenza, speriamo bene!

EDIT: In conclusione, ho votato la vecchia, pensando anche a canzoni passate come E.T., Teenage Dream e Dark Horse che sono tra le mie preferite (di Katy Parry, s'intende). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

Alloora, mi piace questo topic **

La Katy Perry di Hot n Cold e I Kissed a Girl è sicuramente la mia preferita, ma con la domanda ''nuova o vecchia'' mi metti in difficoltà, perchè anche questa mi piace :o pertanto mi astengo dare una risposta alla prima domanda del sondaggio.

Tra le tre canzoni mi piace maggiormente Chained to the Rhythm ma devo dire che anche Swish Swish è molto bella (con la collaborazione della Minaj è il TOP), Bon Appètit invece mi ha lasciato l'amaro in bocca, bella sì, ma solamente il ritornello, infatti per il resto della canzone sembra bisbigliare, e non mi piace quando lo fa... per il resto, sembra un buon album in partenza, speriamo bene!

Io sono davvero in crisi su cosa pensare di Witness aiuto xD 

Amo Chained To The Rhythm, dopo una prima brutta impressione, ora adoro Bon Appétit, mentre Swish Swish mi piace ma è così poco...impressionante(?) rispetto alle altre 2...la vecchia Katy invece la amo, non saprei scegliere quale dei primi album ami di più, forse PRISM.

La verità è che non so che aspettarmi da Witness :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io sono davvero in crisi su cosa pensare di Witness aiuto xD 

Amo Chained To The Rhythm, dopo una prima brutta impressione, ora adoro Bon Appétit, mentre Swish Swish mi piace ma è così poco...impressionante(?) rispetto alle altre 2...la vecchia Katy invece la amo, non saprei scegliere quale dei primi album ami di più, forse PRISM.

La verità è che non so che aspettarmi da Witness :O

Si con solo tre singoli è difficile farsi un'idea completa di Witness, non essendo un fan sfegatato di Katy non riconosco facilmente gli album (Prism mi sembra che sia quello con Roar e Dark Horse, correggimi se sbaglio). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, KingDom ha scritto:

Si con solo tre singoli è difficile farsi un'idea completa di Witness, non essendo un fan sfegatato di Katy non riconosco facilmente gli album (Prism mi sembra che sia quello con Roar e Dark Horse, correggimi se sbaglio). 

Si è proprio quello, c'è anche una delle sue canzoni più belle li ovvero Unconditionally, amo PRISM perché è al punto giusto, ne troppo smielato ne troppo maturo e oscuro e blablabla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Si è proprio quello, c'è anche una delle sue canzoni più belle li ovvero Unconditionally, amo PRISM perché è al punto giusto, ne troppo smielato ne troppo maturo e oscuro e blablabla

Ah sì, piace anche a me Unconditionally :3 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato attirato dal titolo della discussione in quanto anche io ho confutato queste argomentazioni con alcune amicizie °^°
In sostanza, come molti, preferisco la vecchia Perry ma sono molto intrigato dal suo cambiamento che è diverso da quello (ai miei occhi negativo) di Cyrus. Quindi si vedrà :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Il nuovo album è a r t e. Da qualsiasi punto di vista.

Btw, lei per me rimane la stessa persona. Non c'è differenza tra la "vecchia" e "nuova". È sempre lei.

Per quanto riguarda i singoli, mi mettete in difficoltà. Io adoro alla pazzia tutte le tracce, mmh penso cttr sia la mia preferita dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...