Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Level-5 è al lavoro su nuovi giochi per Nintendo Switch

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, provate ad immaginare un Fantasy Life e uno Yo-kai Watch su Switch!
Sarebbero delle figate assurde.

Inviato

Per ora la Switch non mi ispira, si vedrà in futuro (dicevo la stessa cosa della Wii e adesso ne ho una). Non conosco molti titoli della Level 5, ma spero che, qualunque cosa decidano di realizzare per questa console, sia fantastico come la serie di Yokai Watch.

Inviato

A me va bene tutto ma voglio ancora inazuma eleven 3 galaxy in italia e il nuovo proffessor layton

Inviato
  On 24/05/2017 at 06:14, Capitano ha scritto:

Penso che saranno giochini semplici in 2D, ma su switch usciranno mai giochi seri? 

Espandi  

Perchè Zelda e Rime sono notoriamente banali eh?Per non parlare di quello che uscirà in avanti ed è gia annunciato (e non annunciato!).  Tutti a cercare Cod 25, la vendetta. In ogni caso..mi aspetto titoli interessanti da Level 5, penso che molti annunci arriveranno per il 2018

Inviato

Per ora niente Switch per me, ma tutto ciò che ho giocato di Level-5 mi è sempre piaciuto. Quindi ne sono solo contento ^^