Gab_94 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Akihiro Hino ha da poco rilasciato un'intervista durante la quale ha rivelato che Level-5 è al lavoro per produrre titoli per Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Ragazzi, provate ad immaginare un Fantasy Life e uno Yo-kai Watch su Switch! Sarebbero delle figate assurde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Per ora la Switch non mi ispira, si vedrà in futuro (dicevo la stessa cosa della Wii e adesso ne ho una). Non conosco molti titoli della Level 5, ma spero che, qualunque cosa decidano di realizzare per questa console, sia fantastico come la serie di Yokai Watch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Penso che saranno giochini semplici in 2D, ma su switch usciranno mai giochi seri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 A me va bene tutto ma voglio ancora inazuma eleven 3 galaxy in italia e il nuovo proffessor layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 2 ore fa, Capitano ha scritto: Penso che saranno giochini semplici in 2D, ma su switch usciranno mai giochi seri? Perchè Zelda e Rime sono notoriamente banali eh?Per non parlare di quello che uscirà in avanti ed è gia annunciato (e non annunciato!). Tutti a cercare Cod 25, la vendetta. In ogni caso..mi aspetto titoli interessanti da Level 5, penso che molti annunci arriveranno per il 2018 E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Per ora niente Switch per me, ma tutto ciò che ho giocato di Level-5 mi è sempre piaciuto. Quindi ne sono solo contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati