Deku- Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Mi spiego meglio. Avete mai pensato alla possibilità che potessero esistere realmente persone come Batman o Arrow o Pantera Nera? Personalmente nn credo sia così impossibile. Si certo,nella realtà nn possono esistere supereroi come Flash,(purtroppo),Superman o Spiderman dotati di superpoteri. Ma alla fine eroi come Batman o Arrow nn hanno alcun potere effettivo. Sono semplicemente uomini che si sono addestrati a combattere e che possono permettersi economicamente di usare quelle apparecchiature. Io credo che se il governo volesse nn sarebbe poi tanto difficile creare un soldato come Batman riproducendone l'attrezzatura. E voi che dite se aveste la possibilità di essere degli eroi e combattere per ciò in cui crederte lo fareste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Credo di sì. E' proprio per questo che il mio supereroe preferito è Batman; con i superpoteri sono buona anche io a salvare il mondo, seppure incontrando difficoltà, però Batman si fa un mazzo così col solo ausilio della tecnologia. Adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Si, pur ammettendo che non ho molto coraggio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Decisamente si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Basta che nessuno faccia il giustiziere alla Kira You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Basta che nessuno faccia il giustiziere alla Kira *nasconde Death Note. Nn puoi avere paura del buio se c'è Light con te :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: *nasconde Death Note. Nn puoi avere paura del buio se c'è Light con te :o Vero, menomale che c'è lui... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Ovviamente, sì. Ci vorrebbe proprio qualcuno che dia una bella ripulita a questo mondo pieno di malvagità! #padellapowah @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Batman >>>>>>>>> all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ovviamente, sì. Ci vorrebbe proprio qualcuno che dia una bella ripulita a questo mondo pieno di malvagità! #padellapowah @Kio_ fortuna che su PM abbiamo PadellaGirl che ci difende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 C'è da chiederlo? Ovvio che sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Io mi ci vedrei anche se ho sempre mal sopportato tutti quei tizi con mantelli, tutine super aderenti et similia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Certo che si ! è un mio sogno del cassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: fortuna che su PM abbiamo PadellaGirl che ci difende Esatto ahah "Paladina della giustizia, armata di padellamerang e tutina blu a pallini bianchi!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Tutti con sto Batman IronMan fa la stessa cosa con più stile :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Tutti con sto Batman IronMan fa la stessa cosa con più stile :V si ma nella vita reale Batman "è più semplice da realizzare". 2 minuti fa, Green ha scritto: Esatto ahah "Paladina della giustizia, armata di padellamerang e tutina blu a pallini bianchi!" e il suo nemico? Nn si sa il suo nome si dice che indossi una tuta VERDE e che nn è un Power Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: e il suo nemico? Nn si sa il suo nome si dice che indossi una tuta VERDE e che nn è un Power Ranger Semmai alleato, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Comunque sinceramente parlando Se avessi tutta quella disponibilità economica penserei solo a come spassarmela perché sono un egoista del cavolo Supereroi come Batman o Arrow sono nati solo da un interesse personale Se non sbaglio ci sono alcuni uomini che lo fanno Ma non mi voglio dilungare, visto che la mia conoscenza si basa su un servizio delle iene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 22 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Credo di sì. E' proprio per questo che il mio supereroe preferito è Batman; con i superpoteri sono buona anche io a salvare il mondo, seppure incontrando difficoltà, però Batman si fa un mazzo così col solo ausilio della tecnologia. Adoro. E nei fumetti viene anche presentato come il più abile e "pericoloso", in quanto ha ideato un modo per affrontare e vincere tutti gli altri supereroi DC in caso questi dovessero minacciare la terra. Adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Semmai alleato, oh. sks con tutte padellate che si è preso pensavo fosse il nemico :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Cmq penso di sì. Ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: sks con tutte padellate che si è preso pensavo fosse il nemico :o Mai. Comunque non proseguiamo oltre o aldilà di diventare una chat andiamo OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Non saprei... Ma se davvero avessi un super potere mi sentirei in dovere di sfruttarlo per il bene. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Si ovvio quanto vorrei avere una cintura piena di gadget... degli stivali con le ruote così posso tipo pattinare (ok adesso basta viaggiare con la fantasia) P.S. Si può essere super anche senza i poteri Cit. Buddy Pine/Sindrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Ma certo.... E il mio nome sarebbe: Social Justice Warrior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.