Vai al commento

Se avessi la possibilità di essere un giustiziere lo faresti?

Deku-

Post raccomandati

Mi spiego meglio. Avete mai pensato alla possibilità che potessero esistere realmente persone come Batman o Arrow o Pantera Nera? Personalmente nn credo sia così impossibile. Si certo,nella realtà nn possono esistere supereroi come Flash,(purtroppo),Superman o Spiderman dotati di superpoteri. Ma alla fine eroi come Batman o Arrow nn hanno alcun potere effettivo. Sono semplicemente uomini che si sono addestrati a combattere e che possono permettersi economicamente di usare quelle apparecchiature. Io credo che se il governo volesse nn sarebbe poi tanto difficile creare un soldato come Batman riproducendone l'attrezzatura. E voi che dite se aveste la possibilità di essere degli eroi e combattere per ciò in cui crederte lo fareste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di sì. E' proprio per questo che il mio supereroe preferito è Batman; con i superpoteri sono buona anche io a salvare il mondo, seppure incontrando difficoltà, però Batman si fa un mazzo così col solo ausilio della tecnologia. Adoro.

Link al commento

Adesso, Deku- ha scritto:

*nasconde Death Note.

Nn puoi avere paura del buio se c'è Light con te :o

Vero, menomale che c'è lui... :rotfl: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, Green ha scritto:

Ovviamente, sì.

Ci vorrebbe proprio qualcuno che dia una bella ripulita a questo mondo pieno di malvagità!

#padellapowah @Kio_ :moonmoon:

fortuna che su PM abbiamo PadellaGirl che ci difende

Link al commento

Io mi ci vedrei anche se ho sempre mal sopportato tutti quei tizi con mantelli, tutine super aderenti et similia...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Deku- ha scritto:

fortuna che su PM abbiamo PadellaGirl che ci difende

Esatto ahah

"Paladina della giustizia, armata di padellamerang e tutina blu a pallini bianchi!" :th_sisi:

Link al commento

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Tutti con sto Batman 

IronMan fa la stessa cosa con più stile

:V

si ma nella vita reale Batman "è più semplice da realizzare".

2 minuti fa, Green ha scritto:

Esatto ahah

"Paladina della giustizia, armata di padellamerang e tutina blu a pallini bianchi!" :th_sisi:

e il suo nemico? Nn si sa il suo nome si dice che indossi una tuta VERDE e che nn è un Power Ranger :azaz:

Link al commento

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

e il suo nemico? Nn si sa il suo nome si dice che indossi una tuta VERDE e che nn è un Power Ranger :azaz:

Semmai alleato, oh.

Link al commento

Comunque sinceramente parlando 

Se avessi tutta quella disponibilità economica penserei solo a come spassarmela perché sono un egoista del cavolo 

Supereroi come Batman o Arrow sono nati solo da un interesse personale 

Se non sbaglio ci sono alcuni uomini che lo fanno 

Ma non mi voglio dilungare, visto che la mia conoscenza si basa su un servizio delle iene

Link al commento

22 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Credo di sì. E' proprio per questo che il mio supereroe preferito è Batman; con i superpoteri sono buona anche io a salvare il mondo, seppure incontrando difficoltà, però Batman si fa un mazzo così col solo ausilio della tecnologia. Adoro.

E nei fumetti viene anche presentato come il più abile e "pericoloso", in quanto ha ideato un modo per affrontare e vincere tutti gli altri supereroi DC in caso questi dovessero minacciare la terra.

Adoro.

Link al commento

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

sks con tutte padellate che si è preso pensavo fosse il nemico :o

Mai.

Comunque non proseguiamo oltre o aldilà di diventare una chat andiamo OT! ^^

Link al commento

Non saprei...

Ma se davvero avessi un super potere mi sentirei in dovere di sfruttarlo per il bene.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...