Vai al commento

Unown

Lama1995

Post raccomandati

Vorrei sapere se sono l unico che nn l'ha mai visto in giro, nel pokedex ho l' ombra perche ne vidi solo 1 in una palestra. Quindi vorrei sapere se si sa in che bioma si trova e per i fortunati che l hanno potuto trovare e apparso in una determinata zona es dove appaino pokemon acqua oppure esce a caso? 

P.s ma qualcuno ha fatto la medaglia o cmq e a buon punto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho visto solo una volta nel radar... ma non ero voluto uscire perché ero incasinato con lo studio (simulazione terza prova il giorno dopo) ed erano le 2 di notte :( da allora mai più visto (ed è l'unico che mi manca)! Comunque credo che non abbia un bioma ma può uscire ovunque (con una percentuale bassissima).

Comunque sia secondo me in futuro dovrebbero dedicargli un evento, per rendere completabile la sua medaglia, magari quando faranno la terza generazione (perché introdurranno le forme ! e ?)

Link al commento

é estremamente raro ed a oggi sono pochissimi quelli che ne hanno catturato uno (a parte cheaters dicchiiarati o meno) ...anche a me è l'unico di quelli ottenibili senza viaggiare da trovare.

Confido in un evento che mi permetta di trovarne uno o meglio di completare la medaglia dedicata. :)

f57bbacec5b3c8b6516ba17f6b06bc876225d2e5

Per quello che ne so le ultime 2 forme per ora non sono ottenibili

Link al commento

On 24/5/2017 at 01:33, Lama1995 ha scritto:

Vorrei sapere se sono l unico che nn l'ha mai visto in giro, nel pokedex ho l' ombra perche ne vidi solo 1 in una palestra. Quindi vorrei sapere se si sa in che bioma si trova e per i fortunati che l hanno potuto trovare e apparso in una determinata zona es dove appaino pokemon acqua oppure esce a caso? 

P.s ma qualcuno ha fatto la medaglia o cmq e a buon punto? 

io non ho mai visto un larvitar selvatico, figuriamoci unown :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...