Lama1995 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Vorrei sapere se sono l unico che nn l'ha mai visto in giro, nel pokedex ho l' ombra perche ne vidi solo 1 in una palestra. Quindi vorrei sapere se si sa in che bioma si trova e per i fortunati che l hanno potuto trovare e apparso in una determinata zona es dove appaino pokemon acqua oppure esce a caso? P.s ma qualcuno ha fatto la medaglia o cmq e a buon punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Io l'ho visto solo una volta nel radar... ma non ero voluto uscire perché ero incasinato con lo studio (simulazione terza prova il giorno dopo) ed erano le 2 di notte da allora mai più visto (ed è l'unico che mi manca)! Comunque credo che non abbia un bioma ma può uscire ovunque (con una percentuale bassissima). Comunque sia secondo me in futuro dovrebbero dedicargli un evento, per rendere completabile la sua medaglia, magari quando faranno la terza generazione (perché introdurranno le forme ! e ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 mai visto in giro, e mai visto in palestre... Confido in qualche evento per prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Non sei l unico tranquillo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 é estremamente raro ed a oggi sono pochissimi quelli che ne hanno catturato uno (a parte cheaters dicchiiarati o meno) ...anche a me è l'unico di quelli ottenibili senza viaggiare da trovare. Confido in un evento che mi permetta di trovarne uno o meglio di completare la medaglia dedicata. Per quello che ne so le ultime 2 forme per ora non sono ottenibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Mai visto, deve avere davvero una percentuale bassissima si apparizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Talmente raro che io credevo non fosse stato ancora rilasciato, e lo stavo erroneamente dicendo alla gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 8 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Talmente raro che io credevo non fosse stato ancora rilasciato, e lo stavo erroneamente dicendo alla gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 On 24/5/2017 at 01:33, Lama1995 ha scritto: Vorrei sapere se sono l unico che nn l'ha mai visto in giro, nel pokedex ho l' ombra perche ne vidi solo 1 in una palestra. Quindi vorrei sapere se si sa in che bioma si trova e per i fortunati che l hanno potuto trovare e apparso in una determinata zona es dove appaino pokemon acqua oppure esce a caso? P.s ma qualcuno ha fatto la medaglia o cmq e a buon punto? io non ho mai visto un larvitar selvatico, figuriamoci unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Lo trovai in centro a Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: io non ho mai visto un larvitar selvatico, figuriamoci unown Durante quest evento alcuni sono usciti 4 a me 1 scappato nn so arrivato in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.