Vai al commento



Svelata la carta Noivern-GX dell'espansione Pokémon Sole e Luna: Burning Shadows


Lembina

Post raccomandati

12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perché Noivern? Mi sembra così anonimo, non era maglio un bel Salamence o un Garchomp? 

Bisogna anche variare eh. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perché Noivern? Mi sembra così anonimo, non era maglio un bel Salamence o un Garchomp? 

Salamence e Garchomp sono stati rilasciati recentemente come EX versione promo. Questa carta secondo me è giusto introdurla per 3 motivi.

1. È giusto variare dai soliti draghi (Rayquaza, Dragonite e compagnia bella)

2. Noivern non ha avuto la sua versione EX ma solo la versione Beta (non molto utilizzata)

3. È giusto far tornare in auge anche i deck drago, e questo Noivern ha l'impressione di poter essere utilizzato nel meta dove Garbodor dormina.

36 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ed ecco che mi si incasina di nuovo la classifica delle GX preferite. çwç

*Aggiunge alla lista delle carte che deve avere assolutamente ma non troverà mai*

Io Aspetto di vedere la versione full art su sfondo dorato :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, KingDom ha scritto:

Bisogna anche variare eh. 

Di solito queste carte le dedicano a pokemon popolari e a pokemon inerenti all'ultima generazione.

Noivern non mi sembra nessuna delle due opzioni, insomma è apprezzato ma boh.

12 minuti fa, Wilson ha scritto:

Salamence e Garchomp sono stati rilasciati recentemente come EX versione promo. Questa carta secondo me è giusto introdurla per 3 motivi.

1. È giusto variare dai soliti draghi (Rayquaza, Dragonite e compagnia bella)

Il ciclo delle EX è stato un fiasco totale lel, in BW solo leggendari e in XY a pokemon casuali quasi sempre, più che altro quelli provvisti di mega (orrende erano quelle carte con la scritta giapponese).

Ricordo ancora Emolga EX in XY :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/5/2017 at 13:18, Angry Birds99 ha scritto:

Perché Noivern? Mi sembra così anonimo, non era maglio un bel Salamence o un Garchomp? 

Sinnohconf... Ops! Non è di quarta, ecco perché è anonimo! 

 

Non è che devono pensare solo ai Pokémon pseudo leggendari, esistono un sacco di carte "ex" con Pokémon normalissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/5/2017 at 14:22, Angry Birds99 ha scritto:

Di solito queste carte le dedicano a pokemon popolari e a pokemon inerenti all'ultima generazione.

Noivern non mi sembra nessuna delle due opzioni, insomma è apprezzato ma boh.

Il ciclo delle EX è stato un fiasco totale lel, in BW solo leggendari e in XY a pokemon casuali quasi sempre, più che altro quelli provvisti di mega (orrende erano quelle carte con la scritta giapponese).

Ricordo ancora Emolga EX in XY :asduj1:

Concordo con wilson, per me noivern merita non ha avuto molto modo di imporsi in XY, la versione turbo non ha avuto molto successo nei meta, mentre per emolga EX, bhe non tutte le EX possono essere competitivamente buone, alcune sono solo da collezione.

Gia lo vedo in combo con l'altaria che aumenta l'attacco o il flygon che  fa da mini N , ha buoni attacchi classico pokemon che da fastidio con gli effetti invece che con il danno però stavolta oltre a dare fastidio fa anche danno con ben 120, io preferirei provare con i altaria e la bendascelta almeno con 2 altaria il primo attacco arriva a 90 dando fastidio bloccando i strumenti , usando l'attacco da 120 solo se ne è il caso, attacco GX alquanto sprecato che però usato al momento giusto può shottare più pokemon nella panchina, consiglierei di giocarlo psycho drago, cosi da sfruttare anche il tapu cura di lele 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...