ghirlanda Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 schickle a cosa serve ? ne ho presi un po' son tutti pietosi tipo 70 PL 114 o 98 o addirittura 14 inpotenziabili, inoltre non evolvono che ci si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 serve per il pokedex XD E per chi li adora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Io non lo posso vedere quel coso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 In generale questo gioco ha un grande problema sulle statistiche dei pokemon. Alla fine arrivati ad un certo punto i pokemon utili li conti su un palmo di una mano. Quanti pokemon inutili ci sono (oltre a collezionarli)?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 6 ore fa, SteRed00 ha scritto: In generale questo gioco ha un grande problema sulle statistiche dei pokemon. Alla fine arrivati ad un certo punto i pokemon utili li conti su un palmo di una mano. Quanti pokemon inutili ci sono (oltre a collezionarli)?! Fosse solo questo il problema di sto gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 39 minuti fa, Padre_G ha scritto: Fosse solo questo il problema di sto gioco! Questo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.