Samuel Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 beh su molti siti anche esteri si parla di 6^ generazione, e sono solamente ipotesi, e poi non c'è bisogno di essere sgarbato, non ti ho mica offeso Non volevo essere sgarbato, scusa se ti è sembrato così. Però il fatto che ci siano tanti indizi su una cosa, non vuol dire che poi sarà così. Ad esempio, tutti pensavano che dopo Bianco/Nero ci sarebbe stato Pokémon Grigio... e invece! E' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 ok vero, ma è stato subito smentito perchè la nintendo non aveva comprato quel dominio pokemongray com o una cosa del generecomunque per fortuna uno spin off non potrà mai essere perchè è una notizia della gamefreak, in più ora che ci penso quando introducono nuove generazioni non hanno mai parlato della gamefreak, ma hanno fatto vedere poco alla volta le ombre dei pokèmon, quindi potrebbe anche essere un remake, rimane però il mistero di eevee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Troppa curiosità XDComunque credo che per la 6^ generazione sia troppo presto, è molto più probabile un remake, però eevee rimane un mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 vero, ma è stato subito smentito perchè la nintendo non aveva comprato quel dominio pokemongray com o una cosa del genereE qui c'è l'incognita. La grande N l'aveva davvero registrato. pokemongray.com è stato per qualche settimana un dominio acquistato.Ci volevano trollare o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 E qui c'è l'incognita. La grande N l'aveva davvero registrato. pokemongray.com è stato per qualche settimana un dominio acquistato.Ci volevano trollare o cosa?Cavoletti! O un ripensamento o... una CREPYPASTA!!! XD (o un troll ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Cavoletti! O un ripensamento o... una CREPYPASTA!!! XD (o un troll )Nessuna delle tre. E se volessero proporci il terzo capitolo di Unima? Dopotutto, B2/N2 possono quasi ritenersi remake dei precedenti, non presentano così tante innovazioni. Io invece non metterei la mano sul fuoco su un presunto Grigio. Dopotutto, la quinta generazione è molto simile alla prima, e in essa quante regioni potevano essere visitate? Una sola, Kanto. La quinta è simile: B1/N1 ricalcano i precedenti R/B, B2/N2 rappresentano i remake che non potevano essere realizzati allora, e quale gioco rappresenterebbe più fedelmente Giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 no pokemongray com era una bufala, e poi non registrano mai la versione di gioco col nome inglese, basti pensare alla versione nera 2 e bianca 2 giapponese dove invece è integrato nel sito ufficiale pokèmon esempi:/>http://www.pokemon.co.jp/ex/b2w2/?a001=msign Pokèmon BN2e anche pokemon nero e bianco 1, sono integrati nel sito originale, solo per le altre versioni hanno un proprio dominio, quindi già da questo si capisce che quel sito era un fake, la Nintendo è seria e non avrebbe mai creato un dominio simile lasciandolo poi vuoto, mettono sempre qualche immagine o programma in flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 avete visto kyogre e groudon nel sito di b2 e n2 :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 avete visto kyogre e groudon nel sito di b2 e n2 :-DSi, purtroppo si tratta solo di una distribuzione wifi dei due leggendari in occasione del decimo anniversario dei due giochi...Ovviamente riservata ai giapponesi... E' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 10 ANNIVERSARIO................................. :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 10 ANNIVERSARIO................................. :-DIn occidente si! In Giappone è stato l'anno scorso però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ma da noi e quest'anno l'anniversario di R/Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ma se facessero in giappone il remake adesso in Italia uscirebbe più o meno il prossimo anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ma se facessero in giappone il remake adesso in Italia uscirebbe più o meno il prossimo anno...Noooo, l'unico ritardo di un anno è stato con smeraldo, credo anzi spero che non si ripeta...6-7 mesi al limiteper me possono uscire anche nel 2020, a me basta sapere che escono...Ovviamente prima escono meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ma se facessero in giappone il remake adesso in Italia uscirebbe più o meno il prossimo anno...Ma nuo D: 3-4 mesi bastano XD E' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Anche il sito giapponese di pokemon ha scritto che l'8 ci sarà un grande annuncio:http://www.pokemon.co.jp/ex/important_announce/per me verrà annunciata l'ultima generazione di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Anche il sito giapponese di pokemon ha scritto che l'8 ci sarà un grande annuncio:http://www.pokemon.c...rtant_announce/per me verrà annunciata l'ultima generazione di pokemonNO! L'ultima NO!!! à§^ৠE' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Anche il sito giapponese di pokemon ha scritto che l'8 ci sarà un grande annuncio:http://www.pokemon.c...rtant_announce/per me verrà annunciata l'ultima generazione di pokemonUltima non credo, avevano detto di voler arrivare alla 7°... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Anche il sito giapponese di pokemon ha scritto che l'8 ci sarà un grande annuncio:http://www.pokemon.c...rtant_announce/per me verrà annunciata l'ultima generazione di pokemonPerché ultima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ultima non credo, avevano detto di voler arrivare alla 7°...Speriamo allora! Nonostante non mi siano piaciuti i pkn della 5a non voglio che finisca senza neanche un gioco sul 3DS.Quindi xkè far scrivere l'annuncio anche sul sito ufficiale di pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ultima non credo, avevano detto di voler arrivare alla 7°...Come,QUANDO?! °A°Comunque il 6 gennaio e la 6° gen, cosa vi fa pensare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Perché ultima?Perchè stanno esaltando tantissimo questo fatidico 8 gennaio che mi sembra che stiano per annunciare un evento sconvolgente (quindi la fine del brand pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ma è una piccola miniera d' oro (e argento XD); non credo la facciano finire dopo "soli" 10 anni...SPERO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ma è una piccola miniera d' oro (e argento XD); non credo la facciano finire dopo "soli" 10 anni...SPERO...Magari... In fondo Super Mario continua ad esistere dal 1985, quindi perchè dovrebbero interrompere il guadagno dei pokemon. Boh, non ricordo che ci siano stati annunci di questo genere sul sito giapponese pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Vabbè ragazzi, -2 e -4. *_* E' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati