Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Certo, ma cosa devono fare? Rimanere attaccati al DS vita natural durante? Si va avanti, è giusto così! Prima o poi devono iniziare col 3DS no? Che n/b 2 abbiano fatto chiudere col ds è un dato di fatto, a detta di Masuda, però se mai provano mai sapranno, credo che Gamefreak sappia con cosa abbia a che fare e come tirare il potenziale del 3ds senza stravolgere il gioco che tanto amiamo... Staremo a vedere...Certo, ma tutti ne parlano come se fosse una cosa normale. Non credo hanno capito che non vedranno più sprites in vita loro °_°'Cioè, si tratterebbe comunque di un'innovazione. E non penso che si buttino così, senza prima conoscere le opinioni e le reazioni dei potenziali clienti. Per questo, ritengo improbabile un gioco per 3DS, non ora, almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Certo, ma tutti ne parlano come se fosse una cosa normale. Non credo hanno capito che non vedranno più sprites in vita loro °_°'Cioè, si tratterebbe comunque di un'innovazione. E non penso che si buttino così, senza prima conoscere le opinioni e le reazioni dei potenziali clienti. Per questo, ritengo improbabile un gioco per 3DS, non ora, almeno.Beh è ovvio che un progetto più evoluto dei precedenti richieda più tempo, nuovo hardware, nuove possibilità e risorse da sfruttare, secondo me l'annuncio riguarderà qualcosa che in Giappone vedranno solo dopo metà 2013 (e noi ancor più tardi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Beh è ovvio che un progetto più evoluto dei precedenti richieda più tempo, nuovo hardware, nuove possibilità e risorse da sfruttare, secondo me l'annuncio riguarderà qualcosa che in Giappone vedranno solo dopo metà 2013 (e noi ancor più tardi...)Guarda, io non ho fretta, possono anche annunciarlo per il 2016, ma basta che mi facciano sapere che questo remake, ci sarà ! E' stata aggiunta una reazione da Frablue, RedAlex17 e Scarecrow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Guarda, io non ho fretta, possono anche annunciarlo per il 2016, ma basta che mi facciano sapere che questo remake, ci sarà !Mi hai tolto le parole di bocca, io voglio solo sapere che esiste... E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Certo, ma tutti ne parlano come se fosse una cosa normale. Non credo hanno capito che non vedranno più sprites in vita loro °_°'Cioè, si tratterebbe comunque di un'innovazione. E non penso che si buttino così, senza prima conoscere le opinioni e le reazioni dei potenziali clienti. Per questo, ritengo improbabile un gioco per 3DS, non ora, almeno.Se sei coerente con ciò che dici, allora anche i remake di R/S sono ancora possibili.Visto che dici "devono prima conoscere le opinione e le reazioni dei potenziali clienti" allora penso proprio che faranno i remake, visto che la gente (i clienti) li richiedono a gran voce. altrimenti il tuo ragionamento non è esatto.Inoltre, si sono già affacciati sul 3ds con le applicazioni del pokedex 3d/3d pro e RAdar, il DS è morto, ed ha fatto il suo tempo direi. Ci può stare b2n2 ancora su ds, ma continuare a sviluppare su ds anzichè 3ds è un peso, un ostacolo sia per loro a livello di sviluppo, sia per noi. E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Beh è ovvio che un progetto più evoluto dei precedenti richieda più tempo, nuovo hardware, nuove possibilità e risorse da sfruttare, secondo me l'annuncio riguarderà qualcosa che in Giappone vedranno solo dopo metà 2013 (e noi ancor più tardi...) Beh tu ricorda che l'ultimo gioco della serie principale è uscito verso fine 2010, hanno avuto 2 anni di tempo per svilupparlo (Bianco e Nero 2 sono stati sviluppati dal 2° team che si occupa di terze versioni e remake (per questo penso sia più probabile la 6^ generazione) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Se sei coerente con ciò che dici, allora anche i remake di R/S sono ancora possibili.Visto che dici "devono prima conoscere le opinione e le reazioni dei potenziali clienti" allora penso proprio che faranno i remake, visto che la gente (i clienti) li richiedono a gran voce. altrimenti il tuo ragionamento non è esatto.Inoltre, si sono già affacciati sul 3ds con le applicazioni del pokedex 3d/3d pro e RAdar, il DS è morto, ed ha fatto il suo tempo direi. Ci può stare b2n2 ancora su ds, ma continuare a sviluppare su ds anzichè 3ds è un peso, un ostacolo sia per loro a livello di sviluppo, sia per noi.Parlo di software, non di gioco. Io ritengo improbabili i remake, e impossibili titoli pokémon su 3DS. Questo perché cambierebbe tutto ciò che per noi è normale, e non credo, come ho detto, che si buttino così. Quando e se dovrà uscire un gioco canonico tridimensionale, assisteremo alla rivoluzione. E una qualsiasi rivoluzione, sia essa politica o tecnologica, va organizzata per bene, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Parlo di software, non di gioco. Io ritengo improbabili i remake, e impossibili titoli pokémon su 3DS. Questo perché cambierebbe tutto ciò che per noi è normale, e non credo, come ho detto, che si buttino così. Quando e se dovrà uscire un gioco canonico tridimensionale, assisteremo alla rivoluzione. E una qualsiasi rivoluzione, sia essa politica o tecnologica, va organizzata per bene, no? Beh per quanto la penso io, possono benissimo prendere la grafica di B/W e migliorarla, tanto quella è già 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Beh per quanto la penso io, possono benissimo prendere la grafica di B/W e migliorarla, tanto quella è già 3D.Ma probabilmente sarà così visto che di 3d gamefreak non vuole saperne, infatti rimarrà sempre sulla struttura a griglia, il sistema di combattimento come battle revolution credo sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ma perchè dovrebbe essere un problema sviluppare su 3DS? Perchè è un nuovo Hardware? Non mi pare ci siano stati problemi con il passaggio da Advance a DS o ancora prima da Color ad Advance.Il tempo del DS è ormai giunto al termine, ed è durato anche troppo a lungo, visto che l'hardware che và a sua sostituzione (3DS) è uscito già da 2 anni.Pokémon Black2/White2 sono stati creati dalla seconda squadra della gamefreak semplicemente per temporeggiare e dare tempo alla prima squadra di lavorare.Vedremo una sesta generazione che sarà DAVVERO una rivoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ma perchè dovrebbe essere un problema sviluppare su 3DS? Perchè è un nuovo Hardware? Non mi pare ci siano stati problemi con il passaggio da Advance a DS o ancora prima da Color ad Advance.Il tempo del DS è ormai giunto al termine, ed è durato anche troppo a lungo, visto che l'hardware che và a sua sostituzione (3DS) è uscito già da 2 anni.Pokémon Black2/White2 sono stati creati dalla seconda squadra della gamefreak semplicemente per temporeggiare e dare tempo alla prima squadra di lavorare.Vedremo una sesta generazione che sarà DAVVERO una rivoluzione.si grafica rivoluzionaria ecc, ma la struttura di movimento sarà a griglia come al solito, l'ha detto Masuda che non vogliono usare grafica stile colosseum e x D perché i giocatori rimarrebero male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Passare su 3ds non implica obbligatoriamente la rimozione dei movimenti a griglia, sono due cose che possono coesistere, non allarmatevi come galline impazzite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Passare su 3ds non implica obbligatoriamente la rimozione dei movimenti a griglia, sono due cose che possono coesistere, non allarmatevi come galline impazzite. Infatti. Ci sono moltissimi giochi che usano ancora il movimento a griglia. Io credo che useranno la grafica di B/W migliorata, magari con i pixel più definiti. Tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Infatti. Ci sono moltissimi giochi che usano ancora il movimento a griglia. Io credo che useranno la grafica di B/W migliorata, magari con i pixel più definiti. Tutto qua.è quello che ho detto io in un altro topic, la struttura a griglia rimarrà l'ha detto Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Se le lotte saranno ancora pixellose però... ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 10 minutiiiii!!E c'è pure un twitt di Masuda su twitter!!ã¿ãªã•ã‚“ã€ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ¼ãƒ‹ãƒ³ã‚°ã£ï¼ï¼ã‚‚ã†ã™ãã€ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã‚¹ãƒžãƒƒã‚·ãƒ¥ï¼ã¯ã˜ã¾ã‚‹ã‚ˆãƒ¼ï¼ï¼ä»Šå›žã¯ç¬¬5回ãƒã‚±ã‚¹ãƒžæœ€å¼·çŽ‹åº§æ±ºå®šå¤§ä¼šã よï¼ï¼ã‚²ãƒ¼ãƒ フリークã®æ£®æœ¬ãã‚“ã€å¢—田も出演ã—ã¦ã¾ã™ï¼ãœã²ã€è¦³ã¦ãã ã•ã„ãï¼ï¼()ï¼~~~Traducete se ci riuscite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 10 minutiiiii!!E c'è pure un twitt di Masuda su twitter!!ã¿ãªã•ã‚“ã€ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ¼ãƒ‹ãƒ³ã‚°ã£ï¼ï¼ã‚‚ã†ã™ãã€ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã‚¹ãƒžãƒƒã‚·ãƒ¥ï¼ã¯ã˜ã¾ã‚‹ã‚ˆãƒ¼ï¼ï¼ä»Šå›žã¯ç¬¬5回ãƒã‚±ã‚¹ãƒžæœ€å¼·çŽ‹åº§æ±ºå®šå¤§ä¼šã よï¼ï¼ã‚²ãƒ¼ãƒ フリークã®æ£®æœ¬ãã‚“ã€å¢—田も出演ã—ã¦ã¾ã™ï¼ãœã²ã€è¦³ã¦ãã ã•ã„ãï¼ï¼( )ï¼~~~Traducete se ci riuscite XDIl traduttore dice ciò. Everyone, I can not poke morning! ! Soon, Pokemon Smash! Yo begun! ! I'm determined throne strongest tournament Pokesuma 5th time! ! Game Freak Morimoto-kun appeared, Masuda also! By all means, please watch! ! () / ~ ~ ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Passare su 3ds non implica obbligatoriamente la rimozione dei movimenti a griglia, sono due cose che possono coesistere, non allarmatevi come galline impazzite.Per il fatto che Masuda ha dichiarato di voler mantenere gli sprites. E questo implica la tridimensionalità limitata al solo movimento del PG. Non mi pare 'sta grande rivoluzione annunciata... No? E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 (modificato) Bella newsLe vostre news sono semppre belleEdit1: grazie per gli auguri e altrettantoEdit2: scusate per la mia ignioranza ma che cosa è la Game freak? Modificato 7 gennaio, 2013 da ScarletSnow evita i doppipost, usa il tasto modifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 scusate per la mia ignioranza ma che cosa è la Game freak?Come cosa è !? È la casa editrice dei Pokémon XD E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 ci sarà lui wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati