MegaEnzo Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Salve, mi servirebbe aiuto per completare il pokédex, mi basta solo che mi passiate i pokémon e poi ve li restituisco, me ne mancano un centinaio, ho urgenza di completarlo per prendere il cromamuleto perchè sto softresettando tipo-zero. Se qualcuno è così gentile da aiutarmi "a gratis" bene, altrimenti ditemi voi cosa volete in cambio. Questi sono quelli che mi mancano: makuhita, roggenrola, boldore, shellder, shelgon, herdier, formantis, lurantis, morelull, shiinotic, paras, poliwag, poliwhirl, poliwarath, goolden, feebas, fletchling e i suoi due stadi evolutivi, salandit e stadio evolutivo, cubone, magby, magmar, stufful e stadio evolutivo, bounsweet e stadi evolutivi, comfey, oranguru, passimian, goomy e sliggoo, staryu, sandygast ed stadio evolutivo, cranidos, shieldon, archen, tirtouga, phantump, pyukumuku, chinchou, trubbish, cleffa, clefairy, metang, porigon 2, komala, turtonator, togedemaru, elekid, graveler, krokorok, vibrava, flygon, gabite, bruxish, drampa, numero 246 ulaula, sneasel, vulpix, vanillishmakuhita, dhelmise, wailmer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrysparkles Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Il mio pokedex non è ancora del tutto completo, perché pure io sto cercando di completarlo ma se vuoi dirmi cosa ti manca ti aiuto volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Che pokemon ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 13 ore fa, cherrysparkles ha scritto: Il mio pokedex non è ancora del tutto completo, perché pure io sto cercando di completarlo ma se vuoi dirmi cosa ti manca ti aiuto volentieri! Grazie, ti faccio sapere domani cosi controllo quali mi mancano. 12 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Che pokemon ti mancano? Domani faccio una lista su questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 @cherrysparkles - @TeamKibur_Evah Non avevo tempo per fare una lista, ma con le foto è anche meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 15 ore fa, MegaEnzo ha scritto: @cherrysparkles - @TeamKibur_Evah Non avevo tempo per fare una lista, ma con le foto è anche meglio. Dex completo, posdo aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 15 ore fa, MegaEnzo ha scritto: @cherrysparkles - @TeamKibur_Evah Non avevo tempo per fare una lista, ma con le foto è anche meglio. Proverò ad aiutarti con alcuni Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrysparkles Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 16 ore fa, MegaEnzo ha scritto: @cherrysparkles - @TeamKibur_Evah Non avevo tempo per fare una lista, ma con le foto è anche meglio. Con diversi pokemon posso aiutarti! Trovi il mio codice amico nel mio profilo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Proverò ad aiutarti con alcuni Pokèmon 1 ora fa, cherrysparkles ha scritto: Con diversi pokemon posso aiutarti! Trovi il mio codice amico nel mio profilo~ Ragazzi, grazie per esservi offerti, ma c'è @Frabyte che lo ha completo e può passarmi in una volta tutti i pokémon che mi mancano, sia per questioni di tempo che di comodità è meglio che mi aiuta lui, ma nel caso lui non potesse mi rivolgo a voi. 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Dex completo, posdo aiutare? Si dimmi quando ci sei per scambiare, io ci sono tutta la mattinata di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 17 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Ragazzi, grazie per esservi offerti, ma c'è @Frabyte che lo ha completo e può passarmi in una volta tutti i pokémon che mi mancano, sia per questioni di tempo che di comodità è meglio che mi aiuta lui, ma nel caso lui non potesse mi rivolgo a voi. Si dimmi quando ci sei per scambiare, io ci sono tutta la mattinata di oggi. Mi spiace, la mattina e il pomeriggio ho lezione e ciò continua fino alla fine di giugno. Se ci sei dalle 20 e 30 posso darti tutto quello che ti serve. Ti ringrazio comunque per aver risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Mi spiace, la mattina e il pomeriggio ho lezione e ciò continua fino alla fine di giugno. Se ci sei dalle 20 e 30 posso darti tutto quello che ti serve. Peccato, io la sera non posso proprio. Vabbè se dovessi avere un giorno libero contattami, intanto vediamo se mi può aiutare qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 23 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Peccato, io la sera non posso proprio. Vabbè se dovessi avere un giorno libero contattami, intanto vediamo se mi può aiutare qualcun altro. Al limite posso provare a esserci per le quattro/cinque del pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Al limite posso provare a esserci per le quattro/cinque del pomeriggio. Se ci sei mi faresti un grandissimo favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto: Se ci sei mi faresti un grandissimo favore. Correrò un po', se i bus sono favorevoli dovrei farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Correrò un po', se i bus sono favorevoli dovrei farcela. Grazie mille, allora ti aspetto per le 16:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Io sono online se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 3 minuti fa, benkalas ha scritto: Io sono online se ti serve qualcosa Hai i pokémon che mi mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Sí tutti ma non riesco ad entrare online per manutenzione del server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, benkalas ha scritto: Sí tutti ma non riesco ad entrare online per manutenzione del server Quanto dura la manutenzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Non ne ho la più pallida idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, benkalas ha scritto: Non ne ho la più pallida idea Ok, possiamo riprovare tra un pò, provo a connettermi anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 I'm online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 4 minuti fa, benkalas ha scritto: I'm online 3 min e arrivo. Questo è il mio codice amico : 2852-8262-1567 Nome in game: Domenico Sono on , registrami 26 minuti fa, benkalas ha scritto: I'm online Scusa mi dici che sei online e non mi registri, poi esci pure dal forum, vabbè il solito in questo forum. Dimmi quando sei disponibile grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Ciau! Ho una copia di Dratini e Popplio che posso tranquillamente inviarti tramite GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciau! Ho una copia di Dratini e Popplio che posso tranquillamente inviarti tramite GTS! Ciao, grazie mi interessa per lo più popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.