Waaw Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 E niente, io e un mio amico abbiamo scoperto proprio ora che esiste la Lega Pokemon su OSM, e siccome in due un campionato non è bello ho deciso di aprire questa discussione che magari ad alcuni interessa. Per il momento le squadre prese sono fuoco e psico, beh restano tutti gli altri tipi :^) Comunque, eventualmente, metterò anche un premio in QUALCOSA, al vincitore, poi boh, vedrò il da farsi; se vedo interesse aggiorno la discussione per bene :^) gl hagd! Il leggendario Lore1314 ti ha chiesto di unirti a lui e partecipare a OSM! Vuoi sfidare il tuo amico? Partecipa ora!https://bnc.lt/xzHc/8Tvh77XRxD (il mio nome è Lore1314 ed ho forgottato il link) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Allora quel gioco ancora attrae! Nel caso, c'è anche il forum sul sito con un topic relativo proprio al reclutamento nei campionati. Provate anche lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 ore fa, waaw ha scritto: E niente, io e un mio amico abbiamo scoperto proprio ora che esiste la Lega Pokemon su OSM, e siccome in due un campionato non è bello ho deciso di aprire questa discussione che magari ad alcuni interessa. Per il momento le squadre prese sono fuoco e psico, beh restano tutti gli altri tipi :^) Comunque, eventualmente, metterò anche un premio in QUALCOSA, al vincitore, poi boh, vedrò il da farsi; se vedo interesse aggiorno la discussione per bene :^) gl hagd! Il leggendario Lore1314 ti ha chiesto di unirti a lui e partecipare a OSM! Vuoi sfidare il tuo amico? Partecipa ora!https://bnc.lt/xzHc/8Tvh77XRxD (il mio nome è Lore1314 ed ho forgottato il link) Mi spiace, il calcio non fa per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.