ShinyRayquaza Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Cerco qualcuno di affidabile che possa aiutarmi a trasferire la mia squadra pokemon da pokemon zaffiro alpha a sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 31 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Cerco qualcuno di affidabile che possa aiutarmi a trasferire la mia squadra pokemon da pokemon zaffiro alpha a sole. Molto disponibile, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 36 minuti fa, Frabyte ha scritto: Molto disponibile, quando ci saresti? anche ora volendo, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, FabioSC96 ha scritto: anche ora volendo, cosa vorresti in cambio? Mi spiace, all'uni; ci sono questa sera dalle 21. Gradisco qualunque cosa, pp, shiny, flawless, battle ready, scarti di breed, egg moves etc, fai te come ti trovi meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 va bene, allora ci sentiamo stasera alle 21 e ne parliamo meglio, buon studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 52 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: va bene, allora ci sentiamo stasera alle 21 e ne parliamo meglio, buon studio Grazie mille. A stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 8 ore fa, FabioSC96 ha scritto: va bene, allora ci sentiamo stasera alle 21 e ne parliamo meglio, buon studio Sono online, nome in game? Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.