Vai al commento



Charizard-GX dalla terza espansione di Sole e Luna


Liuk

Post raccomandati

La carta è molto, molto bella, però non riesco a farmi andar giù questa esagerata predilezione per Charizard. Di EX ne ha avute 17, per dire, e non è un'esagerazione. Vorrei creassero buone carte anche per pokémon più anonimi, invece di propinarci in tutti i modi i soliti Charizard, Mewtwo, Rayquaza, Darkrai e Gardevoir. :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi lamento del fatto che Charizard ha avuto tante EX (tra cui le orrende e disgustose mega con la scritta giapponese), questa GX è davvero ben fatta e grazie al cielo non avremo la mega.

28 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Dai, stavolta arriveranno a 18 versioni di Charizard GX.

A parte gli scherzi, come carta è abbastanza meh, a mio parere.

No solo 3 probailmente (normale, full art e rainbow).

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

La carta è molto, molto bella, però non riesco a farmi andar giù questa esagerata predilezione per Charizard. Di EX ne ha avute 17, per dire, e non è un'esagerazione. Vorrei creassero buone carte anche per pokémon più anonimi, invece di propinarci in tutti i modi i soliti Charizard, Mewtwo, Rayquaza, Darkrai e Gardevoir. :/

In effetti dovrebbero fare Mewtwo e Rayquaza GX, il secondo ha avuto una rara in SM2 perchè non l'hanno fatta foil non me lo spiego.

Darkrai GX lo hanno fatto perchè è Sinnoh Confirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non mi lamento del fatto che Charizard ha avuto tante EX (tra cui le orrende e disgustose mega con la scritta giapponese), questa GX è davvero ben fatta e grazie al cielo non avremo la mega.

No solo 3 probailmente (normale, full art e rainbow).

In effetti dovrebbero fare Mewtwo e Rayquaza GX, il secondo ha avuto una rara in SM2 perchè non l'hanno fatta foil non me lo spiego.

Darkrai GX lo hanno fatto perchè è Sinnoh Confirmed.

So che ce ne saranno solo 3, ma non mi soprenderei se in tutto il blocco SM ne faranno un'abnormità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

So che ce ne saranno solo 3, ma non mi soprenderei se in tutto il blocco SM ne faranno un'abnormità.

Non penso proprio, le EX sono state un fiasco in fatto di carte, e appunto alcuni pokemon (gli starters originali, Kyurem, Mewtwo ecc..) hanno avuto più carte.

Qui non vedo motivo di dare a Charizard più di così, in XY pure Venu e Blasto hanno avuto tante inutili EX, Charizard avendo tutta via una seconda (inutile) mega ha sempre avuto una carta in più. Tanto per dire, in Evoluzioni ha avuto la stessa carta identica di Fuoco Infernale sia normale che mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh ha stufato, avrei visto un qualsiasi Pokémon fuoco come Magmar, Rapidash, Torkoal e tanti altri.

 

Ok che è uno dei Pokémon più conosciuti ma così è brutto, è ovunque..

 

Detto questo la carta ha un suo senso con Turtonator secondo me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicendo subito che Charizard e il mio pokemon preferito sono molto deluso, un attacco bestiale ma spreca troppe energie, vero che posso usare fabbro e i volcanion però il costo e troppo, a mio parere questo charizard sarà usato insieme a houndoom-EX in un mill deck.
Non mi divulgo nemmeno troppo poco fa ho finito con muk ma con lui e ancora peggio :(
Ottimi attacchi GX ma attacchi principali troppo costosi.

On 1/6/2017 at 14:52, DarkFoxChannel ha scritto:

Dai, stavolta arriveranno a 18 versioni di Charizard GX.

A parte gli scherzi, come carta è abbastanza meh, a mio parere.

Purtroppo concordo con il 2 punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...