Void Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Questa è una discussione contro quelle perzone falze con lele e snorlax. Voi tutti meritate i peggio insulti del mondo!!! Creiamo una rivolta!!! Partito5Insulti, ogni utente 5 insulti!!! Spoiler La discussione è interamente ironica, non ho niente contro quelli che hanno le bambole, o forse sì, è solo una discussione per rompere un po' le teste ♥ Spoiler Base del topic made in @Shark con la correzione di qualche errore di sintassi ♥
Francy Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Top LeL Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Se vuoi spendere 50PP per Snorlax, sono qui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Delta_ Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Forse non te ne sei accorto ma hai speso 7.50 pp @Void... E non per comprarti sette slakoth Spoiler
Void Inviato 1 giugno, 2017 Autore Inviato 1 giugno, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Forse non te ne sei accorto ma hai speso 7.50 pp @Void... E non per comprarti sette slakoth Apri contenuto nascosto Massì, in fondo sono bazzecole :3
Delta_ Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Void ha scritto: Massì, in fondo sono bazzecole :3 eh tu sei Void e sei ricco e io no
Ferdy Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Prima non scherzavamo comunque, abbiamo davvero cronometrato dall'Online del forum fino al Sold Out di Lele Spoiler
Void Inviato 1 giugno, 2017 Autore Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: eh tu sei Void e sei ricco e io no Ma comunque le persone che hanno soffiato Lele ai bisognosi sono da carcere...
kingdom Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Che persone cattive! Al rogo tutti coloro che possiedono Lele!!1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
BloodyRed Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma quanto siete lenti voi umani? Ma è il pc ad essere lento in realtà, io non l'ho manco vista appena mi ha fatto rientrare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
MatBig Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Vi piace vincere facile con una connessione più potente della mia? Comunque Snorlax è bellissimo. Altro che Tapu Lele. Poveracci
Void Inviato 1 giugno, 2017 Autore Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Vi piace vincere facile con una connessione più potente della mia? Comunque Snorlax è bellissimo. Altro che Tapu Lele. Poveracci Snorlax era la best bambola di questo mercatino, seguito da Pyuku. Poco da fare.
Korin Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 se offri abbastanza snorlax è tuo @Void, cmq é belliximo, i tapu è imposibile prenderli
Void Inviato 1 giugno, 2017 Autore Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Korin ha scritto: se offri abbastanza snorlax è tuo @Void, cmq é belliximo Ci devo pensare, d'altronde mi sono rimasti pochi risparmi dopo aver comprato quasi tutte le bambole nello Store (tutte tranne 2) :c
MatBig Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Void ha scritto: Snorlax era la best bambola di questo mercatino, seguito da Pyuku. Poco da fare. Infatti. Anzi ora vado a comprare pure il pugno bianco. È simpatico. Komala mi sa di peluche morto. Che cosa macabra
Void Inviato 1 giugno, 2017 Autore Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Infatti. Anzi ora vado a comprare pure il pugno bianco. È simpatico. Komala mi sa di peluche morto. Che cosa macabra Io non sapevo decidermi e quindi le ho prese tutte (?) ♥
Korin Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Void ha scritto: Ci devo pensare, d'altronde mi sono rimasti pochi risparmi dopo aver comprato quasi tutte le bambole nello Store (tutte tranne 2) :c abbasso quelli con i tapu
MatBig Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Void ha scritto: Io non sapevo decidermi e quindi le ho prese tutte (?) ♥ Vabbè. Hai pure più PP di me e il PokéStore ha bisogno di questo genere di Utenti
Rio. Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma è il pc ad essere lento in realtà, io non l'ho manco vista appena mi ha fatto rientrare Oggi ho scoperto che il mio computer nonostante sia vecchissimo e che da un momento potrebbe esplodere, è potentissimo.
Midori Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Ho preso tapu lele ma continuo a sperare in qualcuno interessato a scambiarlo per Roserade... su su, non volete far parte dell'esclusivo club top lel?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.