Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vi insulterei tutti [2.0]

Void

Post raccomandati

Inviato

Questa è una discussione contro quelle perzone falze con lele e snorlax. Voi tutti meritate i peggio insulti del mondo!!!

Creiamo una rivolta!!!

Partito5Insulti, ogni utente 5 insulti!!!

Spoiler

La discussione è interamente ironica, non ho niente contro quelli che hanno le bambole, o forse sì, è solo una discussione per rompere un po' le teste ♥

Spoiler

Base del topic made in @Shark con la correzione di qualche errore di sintassi ♥

Inviato

Top LeL

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Se vuoi spendere 50PP per Snorlax, sono qui :moonmoon:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

Forse non te ne sei accorto ma hai speso 7.50 pp @Void... E non per comprarti sette slakoth

Apri contenuto nascosto

:moonmoon:

Massì, in fondo sono bazzecole :3

Inviato

Prima non scherzavamo comunque, abbiamo davvero cronometrato dall'Online del forum fino al Sold Out di Lele

Spoiler

18870821_1106223656188218_540220214_n.jp

Inviato
Adesso, Delta_ ha scritto:

eh tu sei Void e sei ricco e io no

Ma comunque le persone che hanno soffiato Lele ai bisognosi sono da carcere...

Inviato
3 minuti fa, KenKaneki ha scritto:

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ma quanto siete lenti voi umani? 

Ma è il pc ad essere lento in realtà, io non l'ho manco vista appena mi ha fatto rientrare:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Vi piace vincere facile con una connessione più potente della mia? :asduj1: 

Comunque Snorlax è bellissimo. Altro che Tapu Lele. Poveracci 

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Vi piace vincere facile con una connessione più potente della mia? :asduj1: 

Comunque Snorlax è bellissimo. Altro che Tapu Lele. Poveracci 

Snorlax era la best bambola di questo mercatino, seguito da Pyuku. Poco da fare.

Inviato

se offri abbastanza snorlax è tuo @Void, cmq é belliximo, i tapu è imposibile prenderli

Inviato
Adesso, Korin ha scritto:

se offri abbastanza snorlax è tuo @Void, cmq é belliximo

Ci devo pensare, d'altronde mi sono rimasti pochi risparmi dopo aver comprato quasi tutte le bambole nello Store (tutte tranne 2) :c 

Inviato
Adesso, Void ha scritto:

Snorlax era la best bambola di questo mercatino, seguito da Pyuku. Poco da fare.

Infatti. Anzi ora vado a comprare pure il pugno bianco. È simpatico. Komala mi sa di peluche morto. Che cosa macabra :fg: 

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Infatti. Anzi ora vado a comprare pure il pugno bianco. È simpatico. Komala mi sa di peluche morto. Che cosa macabra :fg: 

Io non sapevo decidermi e quindi le ho prese tutte (?) ♥

Inviato
Adesso, Void ha scritto:

Ci devo pensare, d'altronde mi sono rimasti pochi risparmi dopo aver comprato quasi tutte le bambole nello Store (tutte tranne 2) :c 

abbasso quelli con i tapu

Inviato
Adesso, Void ha scritto:

Io non sapevo decidermi e quindi le ho prese tutte (?) ♥

Vabbè. Hai pure più PP di me e il PokéStore ha bisogno di questo genere di Utenti :stupid: 

Inviato
2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ma è il pc ad essere lento in realtà, io non l'ho manco vista appena mi ha fatto rientrare:XD:

Oggi ho scoperto che il mio computer nonostante sia vecchissimo e che da un momento potrebbe esplodere, è potentissimo. 

Inviato

Ho preso tapu lele ma continuo a sperare in qualcuno interessato a scambiarlo per Roserade... su su, non volete far parte dell'esclusivo club top lel? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...