Vai al commento



L'angolo di Steven Universe


Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?

  2. 2. Qual'è la vostra stagione preferita? (Per il momento)

    • Stagione 1
      0
    • Stagione 2
    • Stagione 3
      0
    • Stagione 4
    • Stagione 5
  3. 3. Secondo voi ci sarà mai una sesta stagione o si concluderà tutto nella quinta?

    • Sì,secondo me ci sarà.
    • No,l'ultima è la quinta,come ha detto la Sugar
  4. 4. (Possibile Spoiler) Diamante preferito?

    • Diamante Giallo
    • Diamante Blu
    • Diamante Rosa
      0
    • Diamante Bianco
  5. 5. Off Color preferita?

    • Rodonite
    • Gemelle Rutilo
      0
    • Fluorite
    • Padparadscha


Post raccomandati

Non so voi,ma questa serie io l'adoro,una delle migliori di questi tempi che vi consiglio di andarla a vederere,per questo ho deciso di aprire questa Discussione,dove parleremo della serie e teorizzare su di essa. Potete anche per esempio postare dei meme e parodie di Steven Universe. Potete anche votare nei Sondaggi! Inoltre a breve pubblicherò la Prima delle Curiosità su Steven Universe che chiamerò "Lo Sapevi che...L'Angolo di Steven Universe!". Nel caso in cui volete discutere su avvenimenti nella Serie non ancora trasmessi su Canali come Boing o addirittura su Cartoon Network,ditelo e mettetelo sotto Spoiler. E se conoscete qualcuno su questo Forum che segue Steven Universe,ditegli di questa Discussione e invitatrlo,così saremo di più a discutere e teorizzare su questa magnigfica Serie! Spero vi piaccia come idea!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente non è una di quelle serie di CN stupide al livello di Clarence (che davvero, è qualcosa di inguardabile...), ultimamente non ho seguito Steven Universe (lo guardo da Boing) ma da quel che ho sentito dire le puntate cominciano ad avere un filo logico e ad essere collegate tra loro (dovrei riprendere tutte le puntate perse magari...), la prima stagione mi è carina ma non mi dice niente... magari cambio idea con quelle a seguire >.< 

Spoiler

In ogni caso... Gumball regna. 

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Vorrei farvi una domanda:Cosa ne pensavate prima della serie? E come vi sembra ora?

Vederla adesso è strano, ai tempi mi sembrava quasi noiosa e inutile ma adesso beh penso che è proprio la migliore, sono riusciti ad abituare pian piano le persone a ciò che avverrà dopo ovvero una sempre maggiore presenza di gemme e segreti risolti e a mantenere la suspance che quasi adesso manca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Bellissima *-* 

Non so quanto sia indietro con gli episodi (la seguo su Boing addirittura >.>), ma cerco di non perdermi mai una puntata ^^

 

Come lui, quando riesco lo guardo su Boing. Mi ero recuperato in streaming gli episodi fino all'inizio dei lavori per costruire la trivella di Peridot.

Spoiler

E lo guardo solo ed esclusivamente doppiato 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sicuramente non è una di quelle serie di CN stupide al livello di Clarence (che davvero, è qualcosa di inguardabile...), ultimamente non ho seguito Steven Universe (lo guardo da Boing) ma da quel che ho sentito dire le puntate cominciano ad avere un filo logico e ad essere collegate tra loro (dovrei riprendere tutte le puntate perse magari...), la prima stagione mi è carina ma non mi dice niente... magari cambio idea con quelle a seguire >.< 

  Nascondi contenuto

In ogni caso... Gumball regna. 

 

Se solo trasmettessero tutti gli episodi in ordine avrebbe più senso, ti consiglio comunque di guardarla da capo e online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato il pilot e le prime 2 puntate... Orribile orribile orribile, la peggior cosa che abbia mai visto. (Dopo Busou Shoujo Machiavellianism).

Spoiler

(Tralasciando che l'autrice l'ha apertamente dichiarato come propaganda femminista e LGBTQ cosa che era palese dal pilota stesso e non ho apprezzato, anzi...)

 

https://www.autostraddle.com/rebecca-sugar-is-bisexual-steven-universe-creator-comes-out-at-comic-con-346094/

 

Spiegatemi, qual'è l'appeal di SU per voi? Perché io lo trovo rivoltante... Magari provo a dargli un'altra possibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kintah ha scritto:

Ho guardato il pilot e le prime 2 puntate... Orribile orribile orribile, la peggior cosa che abbia mai visto. (Dopo Busou Shoujo Machiavellianism).

  Nascondi contenuto

(Tralasciando che l'autrice l'ha apertamente dichiarato come propaganda femminista e LGBTQ cosa che era palese dal pilota stesso e non ho apprezzato, anzi...)

 

https://www.autostraddle.com/rebecca-sugar-is-bisexual-steven-universe-creator-comes-out-at-comic-con-346094/

 

Spiegatemi, qual'è l'appeal di SU per voi? Perché io lo trovo rivoltante... Magari provo a dargli un'altra possibilità

Non puoi giudicare dal pilot e dai primi due episodi poichè la serie si sviluppa e migliora tantissimo col passare del tempo (Compresa grafica e le soundtrack). Beh si un po' di propaganda LGBTQ c'è ma a parer mio migliora solo la serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kintah ha scritto:

Ho guardato il pilot e le prime 2 puntate... Orribile orribile orribile, la peggior cosa che abbia mai visto. (Dopo Busou Shoujo Machiavellianism).

  Apri contenuto nascosto

(Tralasciando che l'autrice l'ha apertamente dichiarato come propaganda femminista e LGBTQ cosa che era palese dal pilota stesso e non ho apprezzato, anzi...)

 

https://www.autostraddle.com/rebecca-sugar-is-bisexual-steven-universe-creator-comes-out-at-comic-con-346094/

 

Spiegatemi, qual'è l'appeal di SU per voi? Perché io lo trovo rivoltante... Magari provo a dargli un'altra possibilità

Comunque io guardo SU principalmente per la trama e le Soundtrack che a parer mio sono meravigliose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Comunque io guardo SU principalmente per la trama e le Soundtrack che a parer mio sono meravigliose.

gia io più o meno solo per la trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Kintah ha scritto:

Ho guardato il pilot e le prime 2 puntate... Orribile orribile orribile, la peggior cosa che abbia mai visto. (Dopo Busou Shoujo Machiavellianism).

  Apri contenuto nascosto

(Tralasciando che l'autrice l'ha apertamente dichiarato come propaganda femminista e LGBTQ cosa che era palese dal pilota stesso e non ho apprezzato, anzi...)

 

https://www.autostraddle.com/rebecca-sugar-is-bisexual-steven-universe-creator-comes-out-at-comic-con-346094/

 

Spiegatemi, qual'è l'appeal di SU per voi? Perché io lo trovo rivoltante... Magari provo a dargli un'altra possibilità

E4nItou.jpg%20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho sempre seguita fin dall'inizio,col doppiaggio italiano e devo dire che sono rimasto stupito dallo svolgimento della trama e dall'evoluzione dei personaggi. E poi,le canzoni(Soprattutto in italiano) sono meravigliose(Vedi per esempio È Andata oramai)! In America si è arrivati all'inizio della Quinta Stagione,mentre in Italia con l'inizio della Quarta (Se avete Sky vi consiglio di vederli che sono su OnDemand).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Io l'ho sempre seguita fin dall'inizio,col doppiaggio italiano e devo dire che sono rimasto stupito dallo svolgimento della trama e dall'evoluzione dei personaggi. E poi,le canzoni(Soprattutto in italiano) sono meravigliose(Vedi per esempio È Andata oramai)! In America si è arrivati all'inizio della Quinta Stagione,mentre in Italia con l'inizio della Quarta (Se avete Sky vi consiglio di vederli che sono su OnDemand).

Vabbeh "E' andata oramai" è stupenda in ogni lingua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Vabbeh "E' andata oramai" è stupenda in ogni lingua

Vero,però io la preferisco in italiano che in inglese!;) Tu a che stagione sei arrivato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Kintah ha scritto:

Ho guardato il pilot e le prime 2 puntate... Orribile orribile orribile, la peggior cosa che abbia mai visto. (Dopo Busou Shoujo Machiavellianism).

  Apri contenuto nascosto

(Tralasciando che l'autrice l'ha apertamente dichiarato come propaganda femminista e LGBTQ cosa che era palese dal pilota stesso e non ho apprezzato, anzi...)

 

https://www.autostraddle.com/rebecca-sugar-is-bisexual-steven-universe-creator-comes-out-at-comic-con-346094/

 

Spiegatemi, qual'è l'appeal di SU per voi? Perché io lo trovo rivoltante... Magari provo a dargli un'altra possibilità

Forse sono la persona meno indicata per risponderti... 

Bé, effettivamente la serie all'inizio è un po' noiosa (quando trasmettevano le prime puntate preferivo cambiare canale), ma come penso ti sia già stato detto ha avuto un lento ma sostanziale miglioramento, grazie anche all'introduzione di nuovi personaggi. Anche le puntate "inutili" ai fini della trama servono per delineare meglio il carattere dei protagonisti (questo è uno dei punti che più apprezzo) e i colpi di scena non mancano... C'è un episodio in particolare che racchiude tutti i pregi di SU, con annessa canzoncina bella :moonmoon:, ed è "Capitolo Finale", che penso resterà la mia puntata preferita 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Sono a "Lars' Head" quindi alla 5, tu?

Anch'io!^^

Avviso importante:Riandate a leggere il Commento Iniziale della Discussione,ho inserito delle cose importanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mega ha scritto:

Sono arrivato alla fine della quarta e secondo me

  Nascondi contenuto

I diamanti si fonderanno in diamante bianco

 

Spoiler

ODDIO! Ora che ci penso è molto probabile, sappiamo che i diamanti sono 4 ma abbiamo visto e sentito parlare solo di 3 di loro. I colori di questi 3 sono il Giallo, il Blu e il Rosa ovvero i colori primari (so che sono Ciano, Giallo e Magenta ma più o meno siamo li), mescolando questi colori primari dovremmo ottenere il bianco (spero di non sbagliarmi).

400px-AdditiveColor.svg.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mega ha scritto:

Sono arrivato alla fine della quarta e secondo me

  Apri contenuto nascosto

I diamanti si fonderanno in diamante bianco

 

 

10 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:
  Nascondi contenuto

ODDIO! Ora che ci penso è molto probabile, sappiamo che i diamanti sono 4 ma abbiamo visto e sentito parlare solo di 3 di loro. I colori di questi 3 sono il Giallo, il Blu e il Rosa ovvero i colori primari (so che sono Ciano, Giallo e Magenta ma più o meno siamo li), mescolando questi colori primari dovremmo ottenere il bianco (spero di non sbagliarmi).

400px-AdditiveColor.svg.png

 

 

Non credo sia possibile, perché uno di questi diamanti non può fondersi per motivi che non spoilero. Però può darsi che sia comunque la fusione tra i tre ma avvenuta in passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Glank ha scritto:

 

Non credo sia possibile, perché uno di questi diamanti non può fondersi per motivi che non spoilero. Però può darsi che sia comunque la fusione tra i tre ma avvenuta in passato.

Spoiler

Potrebbe, altrimenti (Non aprire se non hai visto Wanted)

Spoiler

Non ci sarebbe una Statua nell'Homeworld, devo comunque ri-guardare l'immagine e controllare i Pianeti senza continuare a teorizzare.

 

 

2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:
  Nascondi contenuto

Potrebbe, altrimenti (Non aprire se non hai visto Wanted)

  Nascondi contenuto

Non ci sarebbe una Statua nell'Homeworld, devo comunque ri-guardare l'immagine e controllare i Pianeti senza continuare a teorizzare.

 

 

No okay è impossibile, è una gemma a parte.

Spoiler

168.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...