Vai al commento



L'angolo di Steven Universe


Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?

  2. 2. Qual'è la vostra stagione preferita? (Per il momento)

    • Stagione 1
      0
    • Stagione 2
    • Stagione 3
      0
    • Stagione 4
    • Stagione 5
  3. 3. Secondo voi ci sarà mai una sesta stagione o si concluderà tutto nella quinta?

    • Sì,secondo me ci sarà.
    • No,l'ultima è la quinta,come ha detto la Sugar
  4. 4. (Possibile Spoiler) Diamante preferito?

    • Diamante Giallo
    • Diamante Blu
    • Diamante Rosa
      0
    • Diamante Bianco
  5. 5. Off Color preferita?

    • Rodonite
    • Gemelle Rutilo
      0
    • Fluorite
    • Padparadscha


Post raccomandati

17 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:
  Nascondi contenuto

Umh, sì. Spero solo non vadano troppo per le lunghe ma mi fido.

 

Secondo me è probabile che oltre alla sesta ci sarà anche la settima e con essa magari anche l'ottava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabr.Ink ha scritto:

Secondo me è probabile che oltre alla sesta ci sarà anche la settima e con essa magari anche l'ottava.

Io me lo auguro abbiano così tante idee, ma messo com'è messo Steven non so quanto abbia da dare ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fabr.Ink ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho amato il film più della ragazza che non ho.

 

Spoiler

Io l'ho amato e disprezzato e amato allo stesso tempo.

Finale spiacevole ma musica paradisiaca. 

Spinel, poi, è un gran bel personaggio, la preferivo "da piccina" ma per la prima volta il cambiamento è veramente evidente, non lo senti più che sono gemme.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io l'ho amato e disprezzato e amato allo stesso tempo.

Finale spiacevole ma musica paradisiaca. 

Spinel, poi, è un gran bel personaggio, la preferivo "da piccina" ma per la prima volta il cambiamento è veramente evidente, non lo senti più che sono gemme.

 

Spoiler

Che finale ti aspettavi? Sono curioso :o

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io l'ho amato e disprezzato e amato allo stesso tempo.

Finale spiacevole ma musica paradisiaca. 

Spinel, poi, è un gran bel personaggio, la preferivo "da piccina" ma per la prima volta il cambiamento è veramente evidente, non lo senti più che sono gemme.

 

Perchè l'hai anche disprezzato? Cos'è che non ti è garbato? Sono curioso di sentire, dato che a me del film è piaciuto praticamente tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In attesa della sesta stagione, ne approffitto per fare un mini resoconto dell'animazione (sotto spoiler metto delle immagini) per Steven Universe dal 2013 (Pilot e Inizio) fino al 2019 con l'avvento del film.

 

Pilot (2013)

Spoiler

1-1.png

 

Spoiler

1-2.png

 

Spoiler

2.png

 

Spoiler

4.png

 

Spoiler

3.png

 

Spoiler

5.png

 

Film (2019)

Spoiler

6.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2019 at 21:59, Mana ha scritto:

In attesa della sesta stagione, ne approffitto per fare un mini resoconto dell'animazione (sotto spoiler metto delle immagini) per Steven Universe dal 2013 (Pilot e Inizio) fino al 2019 con l'avvento del film.

 

Pilot (2013)

  Nascondi contenuto

1-1.png

 

  Nascondi contenuto

1-2.png

 

  Nascondi contenuto

2.png

 

  Nascondi contenuto

4.png

 

  Nascondi contenuto

3.png

 

  Nascondi contenuto

5.png

 

Film (2019)

  Nascondi contenuto

6.png

 

Very gorgeous.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Già, peccato io viva in Calabria... 

Sto allagando dentro.

 

7 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto:

:pazzo:

  Apri contenuto nascosto

Peccato che io non ci sarò lì :(

 

Se può consolarvi non posso andarci nemmeno io..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa si è tenuto il New York ComiCon 2019, in cui erano presenti non solo la creatrice di Steven Universe, Rebecca Sugar ma erano presenti Estelle (Garnet) Deedee Magno Hall (Pearl) e Michaela Dietz (Amethyst). Dulcis in fundo hanno cantato varie musiche del film Steven Universe the Movie con un ospite speciale: Sarah Stiles (Spinel). Putroppo penso per diversi motivi Zach Callison (Steven) non era disponibile per l'evento. Ho sentito "Other Friends" e "True Kinda Love" su Youtube dai spezzoni dell'evento. Non sto piangendo, mi è solo entrato un Iniettore nell'occhio :cry:

 

Breaking News!

@Fabr.Ink @CorruptedDiamond Cartoon Network ha trasmesso in anteprima l'opening della sesta e... ultima stagione di Steven Universe intitolata Steven Universe Future.

Spoiler

Si tratta del sequel di ST: The Movie in cui appare anche Spinel rendendola di fatto canonica.

Molte persone credono che si tratti di uno spin off della serie ma ammettiamolo, quelle persone che credono questo cercano di rimandare solo l'inevitabile :cry:

 

 

 

Edit post edit sull'originale messaggio:

 

La folla è rimasta delusa quando Sugar ha detto: “Non ci sarà una sesta stagione”. Mai fan si sono immediatamente rallegrati quando ha aggiunto: “C’è una serie di epiloghi limitati.”

Steven Universe: Future non dev’essere quindi considerata come una sesta stagione, ma una stagione finale dove verrà mostrato solo e unicamente il futuro della serie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mana ha scritto:

Qualche giorno fa si è tenuto il New York ComiCon 2019, in cui erano presenti non solo la creatrice di Steven Universe, Rebecca Sugar ma erano presenti Estelle (Garnet) Deedee Magno Hall (Pearl) e Michaela Dietz (Amethyst). Dulcis in fundo hanno cantato varie musiche del film Steven Universe the Movie con un ospite speciale: Sarah Stiles (Spinel). Putroppo penso per diversi motivi Zach Callison (Steven) non era disponibile per l'evento. Ho sentito "Other Friends" e "True Kinda Love" su Youtube dai spezzoni dell'evento. Non sto piangendo, mi è solo entrato un Iniettore nell'occhio :cry:

 

Breaking News!

@Fabr.Ink @CorruptedDiamond Cartoon Network ha trasmesso in anteprima l'opening della sesta e... ultima stagione di Steven Universe intitolata Steven Universe Future.

  Nascondi contenuto

Si tratta del sequel di ST: The Movie in cui appare anche Spinel rendendola di fatto canonica.

Molte persone credono che si tratti di uno spin off della serie ma ammettiamolo, quelle persone che credono questo cercano di rimandare solo l'inevitabile :cry:

 

 

 

Edit post edit sull'originale messaggio:

 

La folla è rimasta delusa quando Sugar ha detto: “Non ci sarà una sesta stagione”. Mai fan si sono immediatamente rallegrati quando ha aggiunto: “C’è una serie di epiloghi limitati.”

Steven Universe: Future non dev’essere quindi considerata come una sesta stagione, ma una stagione finale dove verrà mostrato solo e unicamente il futuro della serie.

Io sono molto curioso di vedere il primo episodio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà non so cosa provare nei confronti di questa nuova serie, Steven Universe è terminato e non mi sento soddisfatto, sembra come se la Sugar abbia introdotto "tanti misteri" per infittire la trama ma che poi sono stati lasciati lì, a diradarla. Non credo personalmente che molte cose della prima stagione saranno spiegate, e questo mi rattrista, allo stesso tempo una serie epilogo tappabuchi sarebbe peggio. Spero bene. A trarre le conclusioni mi pare che Steven sia peggiorata nel tempo e sia scaduta in qualche incoerenza, nei Diamanti, ad esempio, o nel design di alcune gemme che mi paiono stonare e non poco nel contesto. Nonostante tutto apprezzo la crescita anche fisica di Steven, che possa guidare, e lo sviluppo degli umani nella serie. Pare, dall'opening, che Sadie abbia cominciato a frequentare altra gente ed ognuno di loro continua ad avere il suo posto a Beach City. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...