Vai al commento



L'angolo di Steven Universe


Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?

  2. 2. Qual'è la vostra stagione preferita? (Per il momento)

    • Stagione 1
      0
    • Stagione 2
    • Stagione 3
      0
    • Stagione 4
    • Stagione 5
  3. 3. Secondo voi ci sarà mai una sesta stagione o si concluderà tutto nella quinta?

    • Sì,secondo me ci sarà.
    • No,l'ultima è la quinta,come ha detto la Sugar
  4. 4. (Possibile Spoiler) Diamante preferito?

    • Diamante Giallo
    • Diamante Blu
    • Diamante Rosa
      0
    • Diamante Bianco
  5. 5. Off Color preferita?

    • Rodonite
    • Gemelle Rutilo
      0
    • Fluorite
    • Padparadscha


Post raccomandati

11 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Ti dico la verità,  non ho ancora trovato gli episodi, non penso siano mai stati caricati. Comunque non potremmo in ogni caso linkare siti di streaming. Però se vuoi li trovi sub Ita su YT.

Ok grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey, lo sapete che su Cartoon Network in italia sono usciti i vari episodi della quinta stagione fino a "Una rosa senza spine" (A single pale rose).

Voi che ne pensate dell'andazzo che sta prendendo la serie?:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SPOILERISSIMI.

Spoiler

MA IO STI ROBI ME LI SOGNO LA NOTTE!

KLrEwAY.png

q3FnSAr.png

 

 

4 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Hey, lo sapete che su Cartoon Network in italia sono usciti i vari episodi della quinta stagione fino a "Una rosa senza spine" (A single pale rose).

Voi che ne pensate dell'andazzo che sta prendendo la serie?:jump:

@NewPokèFabry Abbiamo commentato insieme! xD

Comunque, a me sta piacendo tantissimo! Si vede, però, che ci stiamo avvicinando alla fine.. Che tu sappia, ci sarà una sesta stagione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabar ha scritto:

SPOILERISSIMI.

  Apri contenuto nascosto

MA IO STI ROBI ME LI SOGNO LA NOTTE!

KLrEwAY.png

q3FnSAr.png

 

 

Spoiler

In effetti hai ragione...:sweat:

La cosa che mi fa piú strano é che Bianco non me l'aspettavo coi tacchi, il rossetto e che fosse una lampada a led! Per Perla bianca invece, ho già sentito in giro teorie molto interessanti su di lei.

 

5 minuti fa, Gabar ha scritto:

SPOILERISSIMI.

  Apri contenuto nascosto

MA IO STI ROBI ME LI SOGNO LA NOTTE!

KLrEwAY.png

q3FnSAr.png

 

 

@NewPokèFabry Abbiamo commentato insieme! xD

Comunque, a me sta piacendo tantissimo! Si vede, però, che ci stiamo avvicinando alla fine.. Che tu sappia, ci sarà una sesta stagione?

A quanto pare sí. Ma ti linko un video in italiano al riguardo.

Spoiler

Ma poi quanto sono belle le gambe spaziali? Megazord confirmed!:crazy::eveeplz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:
  Nascondi contenuto

In effetti hai ragione...:sweat:

La cosa che mi fa piú strano é che Bianco non me l'aspettavo coi tacchi, il rossetto e che fosse una lampada a led! Per Perla bianca invece, ho già sentito in giro teorie molto interessanti su di lei.

 

Spoiler

Io ho appena finito di vedere gli ultimi episodi usciti che ero rimasto indietro, quindi non ho ancora avuto il tempo di leggere né teorie né speculazioni! D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io ho appena finito di vedere gli ultimi episodi usciti che ero rimasto indietro, quindi non ho ancora avuto il tempo di leggere né teorie né speculazioni! D:

 

Ecco il video:

Se vuoi ti linko anche video teoria in italiano riguardo la cosa "bianca' oppure te le scrivo brevemente qua se vuoi.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ecco il video:

 

Perfetto! :D

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Se vuoi ti linko anche video teoria in italiano riguardo la cosa "bianca' oppure te le scrivo brevemente qua se vuoi.:)

Vai, linkami qualcosa così le guardo subito! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabar ha scritto:

Grazie mille! :D

Però, secondo me, è meglio mettere i video sotto spoiler perché nelle copertine ci sono i personaggi nuovi! xD

Ah vero!:attention: Modifico subito!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Ok. Ecco il primo:

E ora il secondo: 

Dimmi che ne pensi delle varie teorie, cosí ne possuamo discutere.^^

 

 

Allora:

Spoiler

La cosa di Perla Bianca che è stata modificata a forza, mi piace parecchio! Invece quello di dire che Diamante Bianco sia un ologramma.. boh, non saprei! Ci starebbe benissimo, ma non mi convince completamente :/

_____

 

Ma se quella statua di Bianco che si vede nell'Homeworld sia in realtà la sua navicella? E che quindi tutte le navicelle dei diamanti formino un fighissimo Megazord? :O

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gabar ha scritto:

Allora:

  Nascondi contenuto

La cosa di Perla Bianca che è stata modificata a forza, mi piace parecchio! Invece quello di dire che Diamante Bianco sia un ologramma.. boh, non saprei! Ci starebbe benissimo, ma non mi convince completamente :/

_____

 

Ma se quella statua di Bianco che si vede nell'Homeworld sia in realtà la sua navicella? E che quindi tutte le navicelle dei diamanti formino un fighissimo Megazord? :O

 

È quello che ho sempre pensato per la statua nell'Homeworld! ) #MegazordconfirmedinSU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un po' di cose da dire a riguardo. Innanzitutto non penso la gemma di Perla bianca sia stata spostata, questo perché anche se lo fosse, è luce e non potrebbe essere stata danneggiata. Su questo però c'è da dire altro perché, come oggi ho sentito in una live, si teorizza che i Diamanti abbiano poteri legati a Mente-Corpo-Anima~>Pink-Yellow-Blue, se così fosse penso l'unico potere rimasto a bianco-sempre come sentito oggi- sia legato alla forma che le gemme prendono, perciò ritengo più alla luce. E a causa di ciò abbia potuto manometterne la forma fisica. Perciò, sempre teorizzando, non sarebbe da escludere.

 

4 minuti fa, proxy ha scritto:

Oh, my stars!! Ma cosa non è questa discussione?? Mi metto in pari.. :eveeplz:

@WailingStone

Eheh, lo sapevo ti sarebbe piaciuta! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Hey, lo sapete che su Cartoon Network in italia sono usciti i vari episodi della quinta stagione fino a "Una rosa senza spine" (A single pale rose).

Voi che ne pensate dell'andazzo che sta prendendo la serie?:jump:

Sebbene non ho quel canale, non me l'aspettavo di mettere questa stagione, di solito esce sempre in ritardo anche tra un anno. :0

 

Ho visto tutti sulla roba nell'ultimo episodio e sto già impazzendo. Ho un bruttissimo presentimento sui nuovi pg che potrebbe accadere in futuro qualcosa di negativo.

Metto spoiler per chi non ha visto l'ultimo episodio trasmesso, ovvero quelle legs to HW blabla.

Spoiler

Avendo visto White Pearl senza muovere e senza emozioni, un controllo da parte di WD? Che poi entrambe hanno la stessa voce, quindi...

WD non può uscire al di fuori di HW, mh? Qualcosa che non quadra qua.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Combo ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Avendo visto White Pearl senza muovere e senza emozioni, un controllo da parte di WD? Che poi entrambe hanno la stessa voce, quindi...

WD non può uscire al di fuori di HW, mh? Qualcosa che non quadra qua.

 

Spoiler

Qualcosa nasconde sicuramente. Se fosse imprigionata da qualcosa o qualcuno e lei non vuole farlo sapere?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Qualcosa nasconde sicuramente. Se fosse imprigionata da qualcosa o qualcuno e lei non vuole farlo sapere?

 

Ho trovato per puro caso nella home YT, qua.

Spoiler

 

 

 

'sti cavoli di foreshadowing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/7/2018 at 14:49, Combo ha scritto:

Ho trovato per puro caso nella home YT, qua.

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

'sti cavoli di foreshadowing

In proposito a questo ci sta una teoria che secondo me si regge bene

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...