Vai al commento



L'angolo di Steven Universe


Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?

  2. 2. Qual'è la vostra stagione preferita? (Per il momento)

    • Stagione 1
      0
    • Stagione 2
    • Stagione 3
      0
    • Stagione 4
    • Stagione 5
  3. 3. Secondo voi ci sarà mai una sesta stagione o si concluderà tutto nella quinta?

    • Sì,secondo me ci sarà.
    • No,l'ultima è la quinta,come ha detto la Sugar
  4. 4. (Possibile Spoiler) Diamante preferito?

    • Diamante Giallo
    • Diamante Blu
    • Diamante Rosa
      0
    • Diamante Bianco
  5. 5. Off Color preferita?

    • Rodonite
    • Gemelle Rutilo
      0
    • Fluorite
    • Padparadscha


Post raccomandati

Comunque cosa ne pensate invece di Reunited? A parer mio probabilmente Steven e le Off-Colors arriveranno finalmente sulla terra e durante il viaggio incontreranno anche Lapis vagante nostalgicamente intorno al pianeta e la convinceranno a tornare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Comunque cosa ne pensate invece di Reunited? A parer mio probabilmente Steven e le Off-Colors arriveranno finalmente sulla terra e durante il viaggio incontreranno anche Lapis vagante nostalgicamente intorno al pianeta e la convinceranno a tornare.

Non so, "Reunited" mi sa di gente che si rincontra dopo tanto tempo. Gli Off-Colors arriverebbero sulla Terra e incontrerebbero le Crystal Gems per la prima volta. 

Mi convince di più il ritorno di Lapis che si rincontra con Peridot!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Gabar ha scritto:

Non so, "Reunited" mi sa di gente che si rincontra dopo tanto tempo. Gli Off-Colors arriverebbero sulla Terra e incontrerebbero le Crystal Gems per la prima volta. 

Mi convince di più il ritorno di Lapis che si rincontra con Peridot!

Ma con le Off colors arrivano anche Steven e Lars, per me ci starebbe tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Ma con le Off colors arrivano anche Steven e Lars, per me ci starebbe tutto.

Sì,ci potrebbe stare. Ma Lars con le Off Colors è nello spazio per attaccare le colonie dei diamanti de quello che ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NewPokèFabry ha scritto:

Sì,ci potrebbe stare. Ma Lars con le Off Colors è nello spazio per attaccare le colonie dei diamanti de quello che ho capito.

Devo guardare gli episodi in italiano, in effetti è strano, non stavo tenendo conto del fatto che negli ultimi comunque Steven è già a casa. Allora molto probabilmente riguarda Peridot e Lapis. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gabar ha scritto:

Avete visto i due episodi usciti l'altro giorno? Che ve ne pare? Hanno praticamente rovesciato tutta la trama del cartone! 

  Nascondi contenuto

Cioè, Steven è nientepopodimeno che Diamante Rosa!

 

Sì certo...più che rovesciata direi chiarita, ora tutto è perfetto.

Spoiler

Mi dispiace solo per tutte le gemme (Rip Garnet) che come noi sono state illuse, che Diamante Rosa sia solo una gemma egoista e che a pagarne le conseguenze siano state tutte le gemme corrotte, Greg, Perla, Garnet e Steven.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Sì certo...più che rovesciata direi chiarita, ora tutto è perfetto.

  Nascondi contenuto

Mi dispiace solo per tutte le gemme (Rip Garnet) che come noi sono state illuse, che Diamante Rosa sia solo una gemma egoista e che a pagarne le conseguenze siano state tutte le gemme corrotte, Greg, Perla, Garnet e Steven.

 

Spoiler

Sì, quello è vero. Alla fine, quindi, c'è stata una guerra che poteva benissimo essere evitata..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Gabar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì, quello è vero. Alla fine, quindi, c'è stata una guerra che poteva benissimo essere evitata..

 

Spoiler

ESATTAMENTE. Inizio a pensare che piuttosto che cominciare la ribellione avrebbe potuto benissimo opporsi all'inizio con gli altri diamanti e questi le avrebbero permesso un'altra colonia. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:
  Nascondi contenuto

ESATTAMENTE. Inizio a pensare che piuttosto che cominciare la ribellione avrebbe potuto benissimo opporsi all'inizio con gli altri diamanti e questi le avrebbero permesso un'altra colonia. 

 

Spoiler

Forse non si è opposta perché era più debole rispetto agli altri diamanti e avrebbe perso sicuramente (basti vedere anche che è la più bassa e che a differenza di Bianco, Blu e Giallo, lei aveva sono una colonia)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Forse non si è opposta perché era più debole rispetto agli altri diamanti e avrebbe perso sicuramente (basti vedere anche che è la più bassa e che a differenza di Bianco, Blu e Giallo, lei aveva sono una colonia)

 

Spoiler

Inizio a domandarmi se i diamanti hanno la capacità di crescere...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:
  Nascondi contenuto

Inizio a domandarmi se i diamanti hanno la capacità di crescere...

 

Spoiler

Sì, sarebbe interessante approfondire. Magari sono diversi dalle gemme comuni!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gabar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì, sarebbe interessante approfondire. Magari sono diversi dalle gemme comuni!

 

Spoiler

Ad esempio, Rose non era mai riuscita a curare le gemme corrotte ma Steven sì, quindi, o la crescita è stata "integrata" dell'umanità di Steven o i diamanti divengono.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ad esempio, Rose non era mai riuscita a curare le gemme corrotte ma Steven sì, quindi, o la crescita è stata "integrata" dell'umanità di Steven o i diamanti divengono.

 

Spoiler

Mi sembra più probabile la prima opzione: penso che derivi dal fatto che Steven è comunque per metà umano

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Gabar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi sembra più probabile la prima opzione: penso che derivi dal fatto che Steven è comunque per metà umano

 

Spoiler

Ricordo che qualcuno aveva parlato di un legame tra corruzione e sentimento, forse non dovremmo sottovalutare questa teoria. Anche se ormai, di sentimento vero tra le gemme c'è solamente quello scaturito dalle fusioni, quello di Perla si è dimostrato alquanto 'finto', quindi non saprei quanto le gemme possano provare qualcosa. Ma ritornando alla teoria Steven è riuscito a raggiungere (quasi) la cura in quanto da umano riesce ad essere più sensibile e gestire meglio i sentimenti e perciò a curare la corruzione. (Sicuramente mi sono spiegato malissimo ma mi andava di ricordare questa teoria)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ricordo che qualcuno aveva parlato di un legame tra corruzione e sentimento, forse non dovremmo sottovalutare questa teoria. Anche se ormai, di sentimento vero tra le gemme c'è solamente quello scaturito dalle fusioni, quello di Perla si è dimostrato alquanto 'finto', quindi non saprei quanto le gemme possano provare qualcosa. Ma ritornando alla teoria Steven è riuscito a raggiungere (quasi) la cura in quanto da umano riesce ad essere più sensibile e gestire meglio i sentimenti e perciò a curare la corruzione. (Sicuramente mi sono spiegato malissimo ma mi andava di ricordare questa teoria)

 

Spoiler

Sinceramente, non mi sento di dire che il legame tra le varie gemme sia finto. Per fare una fusione è necessario avere un legame molto forte e loro, riuscendoci, dimostrano di averlo!

Non ho mai sentito parlare di questa teoria, purtroppo..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gabar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sinceramente, non mi sento di dire che il legame tra le varie gemme sia finto. Per fare una fusione è necessario avere un legame molto forte e loro, riuscendoci, dimostrano di averlo!

Non ho mai sentito parlare di questa teoria, purtroppo..

 

Spoiler

Non è del tutto vero, due gemme posso fondersi pur non avendo legami, vedi ad esempio Rubino e Zaffiro, sono due gemme totalmente diverse e alla loro prima fusione non avevano stabilito alcun legame, eppure ha funzionato. Sul pianeta Natale i sentimenti non esistono, sono subordinati ai ruoli ed ai doveri, allora gemme che hanno necessità di combattere e hanno bisogno di fondersi non per forza devono provare sentimenti per farlo.

Comunque peccato, quando posso scrivo un po' delle teorie lette in giro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non è del tutto vero, due gemme posso fondersi pur non avendo legami, vedi ad esempio Rubino e Zaffiro, sono due gemme totalmente diverse e alla loro prima fusione non avevano stabilito alcun legame, eppure ha funzionato. Sul pianeta Natale i sentimenti non esistono, sono subordinati ai ruoli ed ai doveri, allora gemme che hanno necessità di combattere e hanno bisogno di fondersi non per forza devono provare sentimenti per farlo.

Comunque peccato, quando posso scrivo un po' delle teorie lette in giro.

 

Spoiler

In effetti non ci avevo pensato, sono stato un po' frettoloso. Un altro esempio potrebbe essere la fusione fra Jasper e Lapis: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gabar ha scritto:
  Nascondi contenuto

In effetti non ci avevo pensato, sono stato un po' frettoloso. Un altro esempio potrebbe essere la fusione fra Jasper e Lapis: 

 

Spoiler

Tranquillo! :3

Quella tra Jasper e Lapis poi è stata la fusione più forte che io abbia mai visto, dopo tutto era composta dal quarzo perfetto e da una Lapislazzuli, secondo me avessero continuato la fusione sarebbe diventata stabile. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quella tra Jasper e Lapis poi è stata la fusione più forte che io abbia mai visto, dopo tutto era composta dal quarzo perfetto e da una Lapislazzuli, secondo me avessero continuato la fusione sarebbe diventata stabile. 

 

Probabilmente sì!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SimoneMezza ha scritto:

Qualcuno mi può dire dove posso guardare in streaming la quinta stagione di Steven Universe in italiano?

Ti dico la verità,  non ho ancora trovato gli episodi, non penso siano mai stati caricati. Comunque non potremmo in ogni caso linkare siti di streaming. Però se vuoi li trovi sub Ita su YT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...