ZeroShift Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ciao cerco su oras venusaur natura modesta abilità clorofilla con hidden power fire o bulbasaur con clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 On 2/6/2017 at 18:50, ZeroShift ha scritto: Ciao cerco su oras venusaur natura modesta abilità clorofilla con hidden power fire o bulbasaur con clorofilla È un problema se te lo possiedo solo su sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Scusa ma cn venusaur ho risolto, mi serve invece un exegguttor di kanto sempre con hidden power fire natura modesta lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 57 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Scusa ma cn venusaur ho risolto, mi serve invece un exegguttor di kanto sempre con hidden power fire natura modesta lo hai? Mi spiace ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.