Elmapokecollection Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 46 minuti fa, BigDima ha scritto: ci sarebbero anche i 3 uccelli e mewtwo poi nella sezione di kanto Se non ricordo male quelli si catturano in hg ss ma non in oro e argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Se non ricordo male quelli si catturano in hg ss ma non in oro e argento ho appena controllato, hai ragione, non si possono catturare nemmeno in cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 53 minuti fa, BigDima ha scritto: ho appena controllato, hai ragione, non si possono catturare nemmeno in cristallo Questo lo avevano fatto poiché la seconda gen era retrocompatibile e li passavi da rosso, blu o giallo, compresi mew e mewtwo; infatti in gsc la grotta celeste/ignota è franata e al suo posto trovi il genefurioso, probabilmente traccia di mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Questo lo avevano fatto poiché la seconda gen era retrocompatibile e li passavi da rosso, blu o giallo, compresi mew e mewtwo; infatti in gsc la grotta celeste/ignota è franata e al suo posto trovi il genefurioso, probabilmente traccia di mewtwo. non me lo ricordavo, si vede che non ci gioco da 13 anni ahahah ero confuso con hg, btw non vedo l'ora che esca.. cmq io avendo una console non potrò passarmi i pokemon da giallo e blu a cristallo/oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Se non mettono anche Cristallo è una presa per i fondelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 24 minuti fa, BigDima ha scritto: non me lo ricordavo, si vede che non ci gioco da 13 anni ahahah ero confuso con hg, btw non vedo l'ora che esca.. cmq io avendo una console non potrò passarmi i pokemon da giallo e blu a cristallo/oro Succede, è normale dopo tutto questo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) Io son contento di questi porting, così si rispolvera un pó di sano vecchiume che comunque ha fatto la storia del gioco (ancora oggi credo che hg e ss siano i migliori giochi pokemon finora usciti) Se non erro anche con rosso e blu non venne annunciato giallo, se è così avremo anche cristallo, altrimenti se non c'è è perchè tutti scaricherebbero solo quello snobbando gli altri 2 titoli (come con giallo) Modificato 7 giugno, 2017 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Elmapokecollection e Kintah 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Io son contento di questi porting, così si rispolvera un pó di sano vecchiume che comunque ha fatto la storia del gioco (ancora oggi credo che hg e ss siano i migliori pokemom finora usciti) Se non erro anche con rosso e blu non venne annunciato giallo, quindi avremo anche cristallo come sarò io se non esce cristallo ( p.s. annunciarono tutte e tre le versioni di prima gen mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 8 minuti fa, Dangi ha scritto: Io son contento di questi porting, così si rispolvera un pó di sano vecchiume che comunque ha fatto la storia del gioco (ancora oggi credo che hg e ss siano i migliori giochi pokemon finora usciti) Se non erro anche con rosso e blu non venne annunciato giallo, se è così avremo anche cristallo, altrimenti se non c'è è perchè tutti scaricherebbero solo quello snobbando gli altri 2 titoli (come con giallo) No furono annunciati tutte e tre insieme secondo me lo faranno uscire un po' sfalsato così ci compriamo quelli e anche cristallo io lo stavo aspettando da quando hanno annunciato b/r/g sono troppo contento di poterci rigiocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 On 7/6/2017 at 11:17, Blue98 ha scritto: Se non mettono anche Cristallo è una presa per i fondelli. Secondo me lo mettono a gennaio, dopo Cosi intanto la gente compra uno di quelli e poi anche cristallo Pervhe se l avessero messo subito tutti avremmo preso solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 C'è possibilità che con l'uscita di questi rimettano in sconto i precedenti, come era gia successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Qualcuno sa per caso se si puo correre in oro o argento?scarpe o bici ecc? Vi prego non scambiate con hg ss , li so che si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Forse Lo compro! Ma prima aspetterei di vedere altri dettagli al riguardo chissa magari se ce qualche novità allettante ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Qualcuno sa per caso se si puo correre in oro o argento?scarpe o bici ecc? Vi prego non scambiate con hg ss , li so che si può Non ci sono le scarpe da corsa, però c'è la bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 46 minuti fa, Roxua ha scritto: Non ci sono le scarpe da corsa, però c'è la bici Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ymiab Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 ma quanti blocchi occupa un singolo gioco? o come si fa a vedere senza essere obbligati a procedere all'acquisto sul nintendo shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 3 minuti fa, Ymiab ha scritto: ma quanti blocchi occupa un singolo gioco? o come si fa a vedere senza essere obbligati a procedere all'acquisto sul nintendo shop? 83-86 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati