Vai al commento


Annunciati Pokémon Oro e Argento per Virtual Console di Nintendo 3DS


Ivanez

Post raccomandati

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Se non ricordo male quelli si catturano in hg ss ma non in oro e argento :) 

ho appena controllato, hai ragione, non si possono catturare nemmeno in cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, BigDima ha scritto:

ho appena controllato, hai ragione, non si possono catturare nemmeno in cristallo

Questo lo avevano fatto poiché la seconda gen era retrocompatibile e li passavi da rosso, blu o giallo, compresi mew e mewtwo; infatti in gsc la grotta celeste/ignota è franata e al suo posto trovi il genefurioso, probabilmente traccia di mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Frabyte ha scritto:

Questo lo avevano fatto poiché la seconda gen era retrocompatibile e li passavi da rosso, blu o giallo, compresi mew e mewtwo; infatti in gsc la grotta celeste/ignota è franata e al suo posto trovi il genefurioso, probabilmente traccia di mewtwo.

non me lo ricordavo, si vede che non ci gioco da 13 anni ahahah

 

ero confuso con hg, btw non vedo l'ora che esca.. cmq io avendo una console non potrò passarmi i pokemon da giallo e blu a cristallo/oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, BigDima ha scritto:

non me lo ricordavo, si vede che non ci gioco da 13 anni ahahah

 

ero confuso con hg, btw non vedo l'ora che esca.. cmq io avendo una console non potrò passarmi i pokemon da giallo e blu a cristallo/oro

Succede, è normale dopo tutto questo tempo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son contento di questi porting, così si rispolvera un pó di sano vecchiume che comunque ha fatto la storia del gioco (ancora oggi credo che hg e ss siano i migliori giochi pokemon finora usciti)

Se non erro anche con rosso e blu non venne annunciato giallo, se è così avremo anche cristallo, altrimenti se non c'è è perchè tutti scaricherebbero solo quello snobbando gli altri 2 titoli (come con giallo)

 

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Io son contento di questi porting, così si rispolvera un pó di sano vecchiume che comunque ha fatto la storia del gioco (ancora oggi credo che hg e ss siano i migliori pokemom finora usciti)

Se non erro anche con rosso e blu non venne annunciato giallo, quindi avremo anche cristallo

 

come sarò io se non esce cristallo ( p.s. annunciarono tutte e tre le versioni di prima gen mi pare)

The_Shining.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dangi ha scritto:

Io son contento di questi porting, così si rispolvera un pó di sano vecchiume che comunque ha fatto la storia del gioco (ancora oggi credo che hg e ss siano i migliori giochi pokemon finora usciti)

Se non erro anche con rosso e blu non venne annunciato giallo, se è così avremo anche cristallo, altrimenti se non c'è è perchè tutti scaricherebbero solo quello snobbando gli altri 2 titoli (come con giallo)

 

No furono annunciati tutte e tre insieme :) secondo me lo faranno uscire un po' sfalsato così ci compriamo quelli e anche cristallo :D io lo stavo aspettando da quando hanno annunciato b/r/g sono troppo contento di poterci rigiocare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/6/2017 at 11:17, Blue98 ha scritto:

Se non mettono anche Cristallo è una presa per i fondelli.

Secondo me lo mettono a gennaio, dopo

 

Cosi intanto la gente compra uno di quelli e poi anche cristallo

 

Pervhe se l avessero messo subito tutti avremmo preso solo quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Forse Lo compro! Ma prima aspetterei di vedere altri dettagli al riguardo chissa magari se ce qualche novità allettante :moonmoon:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Qualcuno sa per caso se si puo correre in oro o argento?scarpe o bici ecc? Vi prego non scambiate con hg ss , li so che si può

Non ci sono le scarpe da corsa, però c'è la bici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...