Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Già. Alla fine può essere che coro coro sganci eventuali nuove informazioni,anche perchè la rivista è stata decisa da tempo e se ci ripensano non possono rifarla. In ogni caso il 10 non è stato annullato,o meglio non è chiaro.

Messaggio su twitter tra oggi e domani xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Messaggio su twitter tra oggi e domani xD

Ah dato che me lo hai ricordato,non mi pare che ne Masuda ne Ohmori abbiano condiviso nulla riguardo al 10. Staremo a vedere. Però essendo le ultime informazioni dovrebbero essere spettacolari,in modo da convincere gli indecisi all'ultimo. E il fatto che non abbiano nemmeno detto di non perdere le ultime novità (come aveva fatto Ohmori prima del 2 Novembre) mi sa tanto che non avremo nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorex93 ha scritto:

Già. Alla fine può essere che coro coro sganci eventuali nuove informazioni,anche perchè la rivista è stata decisa da tempo e se ci ripensano non possono rifarla. In ogni caso il 10 non è stato annullato,o meglio non è chiaro.

Se è sparita la data è certo che sia stato annullato, se tolgono l'unica nota che informi i visitatori del sito sul rilascio di prossime info è perché ci hanno ripensato.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Premesso che io non seguo l'uscita della rom in quanto non mi interessa, ma è certa questa cosa?

Su 4chan ho letto che un commento di uno che dice di essere uno che lavora al Gamestop e loro ricevono le copie una settimana prima,quindi penso che tra loro uno che sappia creare il file cia esiste.

EDIT:comunque penso di si,una settimana prima dell'uscita del gioco penso che faranno uscire il file.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

No scusate non possono annullare nessun annuncio, le campagne promozionali sono stabilite da tempo e non esiste nessun ripensamento, è più probabile che doveva essere una sorpresa ma hanno sbagliato a scriverlo sul sito e ora hanno corretto

Penso che cambieranno la data,non penso che quello era l'ultimo trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Penso che cambieranno la data,non penso che quello era l'ultimo trailer.

Non so, le campagne promozionali sembrano organizzate sul momento ma in realtà sono stabilite mesi e mesi prima, per cui se il 10 era previsto qualcosa, il 10 ci sarà qualcosa, dubito che cambino data a pochi giorni di distanza, ne tantomeno la cancellano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

No scusate non possono annullare nessun annuncio, le campagne promozionali sono stabilite da tempo e non esiste nessun ripensamento, è più probabile che doveva essere una sorpresa ma hanno sbagliato a scriverlo sul sito e ora hanno corretto

Certo che possono annullarle, fino a che non viene rilasciato materiale di sorta c'è sempre la possibilità di una correzione. Non hanno sbagliato nulla, non possono fare un errore così idiota come scrivere la data, così come non avrebbe alcun senso toglierla ora. Non ci sarà niente.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo che possono annullarle, fino a che non viene rilasciato materiale di sorta c'è sempre la possibilità di una correzione. Non hanno sbagliato nulla, non possono fare un errore così idiota come scrivere la data, così come non avrebbe alcun senso toglierla ora. Non ci sarà niente.

In realtà non ha nessun senso annullare un trailer visto che è tutto già programmato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorex93 ha scritto:

Aggiungo che questa cosa riguarda solo il sito giapponese.

Allora non è un bel niente se riguarda solo il sito giappo

Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

In realtà non ha nessun senso annullare un trailer visto che è tutto già programmato 

Peccato che non fosse un trailer, infatti sarebbe uscito alle 6 del mattino da noi. Come ti ho già detto fino a che non viene rilasciato niente possono sempre cambiare idea, fidati di marketing ne capisco più di te avendolo studiato;)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora non è un bel niente se riguarda solo il sito giappo

No in realtà nei siti al di fuori di quello giapponese non mettono mai date di prossimi annunci. Solo via twitter. Il 10 era stato nominato dal sito giapponese per poi essere tolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorex93 ha scritto:

No in realtà nei siti al di fuori di quello giapponese non mettono mai date di prossimi annunci. Solo via twitter. Il 10 era stato nominato dal sito giapponese pe poi essere tolto.

Ma anche escludendo la data se questi screen sono solo per il giappone vuol dire che non è nulla di che.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma anche escludendo la data se questi screen sono solo per il giappone vuol dire che non è nulla di che.

Già, infatti non capisco perchè il 10 era stato ingigantito così tanto,visto che proveniva dal sito giapponese e non ho notato condivisioni su altri media. In ogni caso manca poco e vedremo, e poi corocoro qualcosina forse mostrerà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando, cosa manca di concreto? 

  • Necrozma forma Luce (sicuro come la morte, c'è sulla copertina)
  • Le ultime 2 UC (fonte carte GX)
  • Il segreto di Viscosus (fonte Ohmori?)
  • Eventuali nuovi poke e nuove forme (dai leak piu attendibili)
  • Pokedex definitivo?

 

C'è troppa roba per non fare l'ultimo video (anche senza le nuove forme alola), e il definitivo "mandiamo l'hype alle stelle :tf:" di GF prima dell'uscita.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Già, infatti non capisco perchè il 10 era stato ingigantito così tanto,visto che proveniva dal sito giapponese e non ho notato condivisioni su altri media. In ogni caso manca poco e vedremo, e poi corocoro qualcosina forse mostrerà.

Forse la terza forma in genere rivela cose di questo tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aryas ha scritto:

Ricapitolando, cosa manca di concreto? 

  • Necrozma forma Luce (sicuro come la morte, c'è sulla copertina)
  • Le ultime 2 UC (fonte carte GX)
  • Il segreto di Viscosus (fonte Ohmori?)
  • Eventuali nuovi poke e nuove forme (dai leak piu attendibili)
  • Pokedex definitivo?

 

C'è troppa roba per non fare l'ultimo video (anche senza le nuove forme alola), e il definitivo "mandiamo l'hype alle stelle :tf:" di GF prima dell'uscita.

 

 

 

 

Sarebbe la cosa più logica da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Il trailr della madonna cha abbiamo avuto tempo fa non era stato annunciato 

Se ti riferisci a quello sulla luce di Alola e Necrozma quello era stato annunciato dal programma televisivo, si sapeva che mostravano qualcosa ma non si sapeva di quale entità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorex93 ha scritto:

Già, infatti non capisco perchè il 10 era stato ingigantito così tanto,visto che proveniva dal sito giapponese e non ho notato condivisioni su altri media. In ogni caso manca poco e vedremo, e poi corocoro qualcosina forse mostrerà.

Boh l'unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere, però di certo se non c'è stata alcuna condivisione di sorta di questa data, nessun tipo di pubblicizzazione allora significa che non era davvero nulla. Senza contare che questi aggiornamenti erano previsti per le 6 del mattino ora nostra, nessuna roba degna di nota viene diffusa in un orario così strano, che ok è solo il nostro fuso orario ma è assai anomalo comunque nelle campagne spoiler Pokemon un orario del genere.

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Quello della live non quello del giorno dopo

Anche quello era stato annunciato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...