Aryas Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Penso che le ub non saranno shiny locked Apri contenuto nascosto Si vero. Comunque non sapiamo le intenzioni del TRR,vado a vedere se ci sono aggiornamenti E' confermato che le UC non sono shiny locked, neanche UC Viscosus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Hau avra lo starter superficace su di noi Hau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Aryas ha scritto: E' confermato che le UC non sono shiny locked, neanche UC Viscosus Davvero? Avevo capito che Viscosus non si potesse ottenere shiny @Luca98 allora a quanto pare potrai avere anche Viscosus shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Penso che le ub non saranno shiny locked Nascondi contenuto Si vero. Comunque non sapiamo le intenzioni del TRR,vado a vedere se ci sono aggiornamenti Spoiler Stando ai dialoghi di gioco "Team Rainbow Rocket will conquer all worlds! We will build an army of UBs!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, K.L.Y. ha scritto: Nascondi contenuto Stando ai dialoghi di gioco "Team Rainbow Rocket will conquer all worlds! We will build an army of UBs!" Spoiler Interessante,dato che vengono proprio ad alola sarebbe un bel motivo,ma cosa sara quel potere che sprigionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero? Avevo capito che Viscosus non si potesse ottenere shiny @Luca98 allora a quanto pare potrai avere anche Viscosus shiny. Yep Shiny locked gift Pokémon: Cosmog, Magearna, Totems, Zygarde, Cap Pikachu. Poipole is not shiny locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Le nuove OST mi piacciono molto, il pokémon misterioso mi piace ma mi sembra molto un Digimon (in realtà mi sembra un MegaWeavile gattizzato ma shhh). E come molti: pretendo Viscosus. E' bellissimo çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Qualcuno mi ricorda a che livello sono i pokemon quando si risconfigge la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero? Avevo capito che Viscosus non si potesse ottenere shiny @Luca98 allora a quanto pare potrai avere anche Viscosus shiny. Meno male , sarà bello giallo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: Meno male , sarà bello giallo XD A me fa schifo giallo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 12 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto Hau avra lo starter superficace su di noi Hau Non è vero, nella live il giocatore aveva rowlet e hau aveva poplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Non è vero, nella live il giocatore aveva rowlet e hau aveva poplio. Allora su 4chan si sono sbagliati,grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Allora su 4chan si sono sbagliati,grazie xD Anche io ci sono rimasto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Piccola cosa divertente che non è uno spoiler vero e proprio dato che lo avevamo gia pensato: Spoiler Ma why GF? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Piccola cosa divertente che non è uno spoiler vero e proprio dato che lo avevamo gia pensato: Apri contenuto nascosto Ma why GF? xD Cos'è l'immagine? Non la vedo, come sempre. Metti sotto spoiler comunque, se mi risponderai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cos'è l'immagine? Non la vedo, come sempre. Metti sotto spoiler comunque, se mi risponderai Spoiler Niente di lillia diventa allenatrice e Spoiler ha solo un pokemon,un clefairy al 60 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Niente di che lillia diventa allenatrice e Apri contenuto nascosto ha solo un pokemon,un clefairy al 60 xD La GF ci stupisce sempre hehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Avete sentito la ost di necrozma,brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto Niente di che lillia diventa allenatrice e Nascondi contenuto ha solo un pokemon,un clefairy al 60 xD Spoiler Che poi la madre ha un Clefable è solo un caso loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Avete sentito la ost di necrozma,brividi Spoiler non male tra cui ho riascoltato quella di cyrus che è spettacolare. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Gil9 ha scritto: Nascondi contenuto Che poi la madre ha un Clefable è solo un caso loool Spoiler è una cosa dell'anime mi sembra di aver capito 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: Nascondi contenuto non male tra cui ho riascoltato quella di cyrus che è spettacolare. Spoiler Sono davvero belli quelle di USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me fa schifo giallo lol eresia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Apri contenuto nascosto è una cosa dell'anime mi sembra di aver capito Nascondi contenuto Sono davvero belli quelle di USUM Spoiler in realta samina in SL aveva un clefable oltre all'anime, pero comunque io aspettero ad ascoltare altre ost per non spoilerarmi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Sembra che la costruzione di malie sia una zona dove sfidare 8 allenatori(da quel che ho capito i 7 capitani piu ryuki) e che ti daranno una "medaglia" a forma di petalo,mi piace come cosa,dato che sono risfidabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: eresia XD Ma è la verità, cioè bruttissimo, molto meglio il colore normale, almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.