arivel Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 io non lo modificato. quindi rischio uguale credo.e ogni mondo uc a 1 che ti sfida.. "immagine video obbligata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Ma quanto sarà figo catturare tutte le UC nei Spoiler loro Ultramondi? Ho visto dei video e sono fantastici! Non vedo l'ora di soft-resettarmi un Celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Sheldon ha scritto: Ma quanto sarà figo catturare tutte le UC nei Nascondi contenuto loro Ultramondi? Ho visto dei video e sono fantastici! Non vedo l'ora di soft-resettarmi un Celesteela Spoiler E da quel che ho letto possono respawnare un tot di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto E da quel che ho letto possono respawnare un tot di volte. Spoiler Consecutivamente? Nel senso se vengono killate/catturate riappaiono subito? Oppure bisogna fare di nuovo il viaggio e beccare il loro Ultramondo? In entrambi i casi sarebbe favoloso. Così si potrebbero resettare varie volte a seconda di ciò che serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Sheldon ha scritto: Nascondi contenuto Consecutivamente? Nel senso se vengono killate/catturate riappaiono subito? Oppure bisogna fare di nuovo il viaggio e beccare il loro Ultramondo? In entrambi i casi sarebbe favoloso. Così si potrebbero resettare varie volte a seconda di ciò che serve. questo non lo so, ma penso che bisogna ribeccare il loro Ultramondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: questo non lo so, ma penso che bisogna ribeccare il loro Ultramondo. Un'altra domanda: ma non ci sono più Spoiler UBs esclusive, vero? In ogni versione di gioco ci sono tutti gli ultramondi dove catturare tutte le UBs? Ah, vi lascio questo video, per chi fosse interessato allo Spoiler shiny hunting di Poipole. Mostra come e quando farlo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Sheldon ha scritto: Un'altra domanda: ma non ci sono più Nascondi contenuto UBs esclusive, vero? In ogni versione di gioco ci sono tutti gli ultramondi dove catturare tutte le UBs? Ah, vi lascio questo video, per chi fosse interessato allo Nascondi contenuto shiny hunting di Poipole. Mostra come e quando farlo: Spoiler Sì Blacephalon e Stakataka si trovano selvatiche mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì Bene, perché io non acquisterò entrambe le versioni. Ho giocato a Sun ed adesso mi arriverà Ultra Moon. E tu? Acquisterai entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Sheldon ha scritto: Bene, perché io non acquisterò entrambe le versioni. Ho giocato a Sun ed adesso mi arriverà Ultra Moon. E tu? Acquisterai entrambe? No mai fatto. Ho sempre preso una versione e in questo caso Ultraluna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Comunque, questi sarebbero i miei obiettivi per lo shiny hunting: Spoiler (Questa ci starebbe proprio come il formaggio sulla pasta, tuttavia purtroppo la bestiolina ci viene donata e quindi dovrò accontentarmi della ball in cui mi verrà consegnato, ossia, presumibilmente, una UC Ball) / / / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 23 minuti fa, Sheldon ha scritto: Un'altra domanda: ma non ci sono più Apri contenuto nascosto UBs esclusive, vero? In ogni versione di gioco ci sono tutti gli ultramondi dove catturare tutte le UBs? Ah, vi lascio questo video, per chi fosse interessato allo Apri contenuto nascosto shiny hunting di Poipole. Mostra come e quando farlo: Spoiler Se non erro le UltraCreature esclusive di Sun restano tali anche in UltraSun, e così anche per l'altra versione. In più si aggiungono Fragor catturabile in UltraSun e Structura in UltraMoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Nascondi contenuto Se non erro le UltraCreature esclusive di Sun restano tali anche in UltraSun, e così anche per l'altra versione. In più si aggiungono Fragor catturabile in UltraSun e Structura in UltraMoon. Va bene, allora pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Boh... ce le scambieremo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 17 minuti fa, Sheldon ha scritto: Comunque, questi sarebbero i miei obiettivi per lo shiny hunting: Apri contenuto nascosto (Questa ci starebbe proprio come il formaggio sulla pasta, tuttavia purtroppo la bestiolina ci viene donata e quindi dovrò accontentarmi della ball in cui mi verrà consegnato, ossia, presumibilmente, una UC Ball) / / / Comunque guarda che ci sono ancora le UC esclusive per versione, in sole avrai Kartana, Buzzwole e Blacephalon mentre in luna avrai Celesteela, Pheromosa e Stakataka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Quelle esclusive si trovano lo stesso nella versione opposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Quelle esclusive si trovano lo stesso nella versione opposta. Ma dove l'hai sentita? Come fanno se sono esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dove l'hai sentita? Come fanno se sono esclusive? L'ho letto da qualche parte. E poi anche in SL si potevano ottenere quelle esclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: L'ho letto da qualche parte. E poi anche in SL si potevano ottenere quelle esclusive. Allora non mi fido e no, quando mai in Luna si poteva ottenere Kartana o Buzzwole se non per scambio? Mi sa proprio che ti stai confondendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora non mi fido e no, quando mai in Luna si poteva ottenere Kartana o Buzzwole se non per scambio? Mi sa proprio che ti stai confondendo Mi sa di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Mi sa di sì Togli il mi sa, Kartana e Buzzwole in luna non erano ottenibili se non per scambio e viceversa per Celesteela e Pheromosa in sole. Se poi in USUL hanno fatto altrimenti tanto meglio, ma non avrebbe nessun senso dire che sono esclusive. In ogni caso per ogni versione non avremo tutti gli ultramondi purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Togli il mi sa, Kartana e Buzzwole in luna non erano ottenibili se non per scambio e viceversa per Celesteela e Pheromosa in sole. Se poi in USUL hanno fatto altrimenti tanto meglio, ma non avrebbe nessun senso dire che sono esclusive. In ogni caso per ogni versione non avremo tutti gli ultramondi purtroppo stai calmo... Spoiler No purtroppo gli ultramondi di Blacephalon e Stakataka non esistono. In base alla versione si troveranno selvatici, così ho letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: stai calmo... Apri contenuto nascosto No purtroppo gli ultramondi di Blacephalon e Stakataka non esistono. In base alla versione si troveranno selvatici, così ho letto. Ma aldilà delle due nuove UC che non hanno mondi anche Kartana e Buzzwole saranno ottenibili solo in sole, con annesso mondo disponibile solo in quella versione. Tutte le esclusive di SL sono tali anche in USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma aldilà delle due nuove UC che non hanno mondi anche Kartana e Buzzwole saranno ottenibili solo in sole, con annesso mondo disponibile solo in quella versione. Tutte le esclusive di SL sono tali anche in USUL Sì prima mi ero sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì prima mi ero sbagliato. Eh sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 qualcuno che si é informato, saprebbe dirmi, se al Trony, da venerdi (o magari prima) venderanno USUM? Il sito sui giochi Nintendo 3ds non é aggiornato/aggiornano a chezz, se qualcuno lo sà, mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.