Vai al commento



[ASTA] INCINEROAR SHINY LV100


Yura77

Post raccomandati

 

Ciao a tutti e buona asta! ^^ 

 

 

 

INFO DEL POKéMON:

 

gif
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino

Inceneroar (M) Lv.100
Abilità: Aiutofuoco
Natura: Decisa
IVs: 31/31/31/31/31/31
EVs: 252 atk 252 vel 6 sp.def
- Fuococarica
- Braccioteso
- Provocazione
- Protezione

 

 

BASE ASTA : 0.3 PP

RILANCIO MINIMO : 0.05 PP

MIGLIORE OFFERTA: ///

SCADENZA ASTA :09/06/17 alle ore 21.00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokemon in sè è bello, ma senza egg moves, e, soprattutto, senza ball abbinata, non può valere più di quanto abbia offerto BlueDiamond. Ti consigli quindi di breedare pokemon con 4 EM e ball abbinata, solo allora potranno valere quanto vuoi ottenere (per alcuni esempi ti consiglio di guardare le altre aste). Spero di esserti stato di aiuto Yura :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xLeo ha scritto:

Il pokemon in sè è bello, ma senza egg moves, e, soprattutto, senza ball abbinata, non può valere più di quanto abbia offerto BlueDiamond. Ti consigli quindi di breedare pokemon con 4 EM e ball abbinata, solo allora potranno valere quanto vuoi ottenere (per alcuni esempi ti consiglio di guardare le altre aste). Spero di esserti stato di aiuto Yura :)

 

Lo starter in ball abbinata? Sarebbe legal hack ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xLeo ha scritto:

E' appunto per questo che gli starter di Alola, secondo il mio parere, possono valere di meno xD. Comunque io mi riferivo in generale

Non capisco cosa c'entri questo discorso generale scusa Leo :'D

E' uno starter shiny legit lv100, che di solito uso con strumenti choice (non ha fakeout perchè a parere mio ci sono migliori fakeouter)

Anyways seguo il tuo consiglio e abbasso il prezzo della base a 0.3! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Yura77 ha scritto:

Non capisco cosa c'entri questo discorso generale scusa Leo :'D

E' uno starter shiny legit lv100, che di solito uso con strumenti choice (non ha fakeout perchè a parere mio ci sono migliori fakeouter)

Anyways seguo il tuo consiglio e abbasso il prezzo della base a 0.3! ^^ 

Io ho offerto 0.06 ed é gia tanto di più no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/6/2017 at 17:14, Yura77 ha scritto:

abbasso il prezzo della base a 0.3! ^^ 

Se posso permettermi per un pokemon privo di egg move e, soprattutto, proof, (non valuto il fattore ball perché come hai detto tu in una ball differente sarebbe cheat) considerato poi che potrebbe essere clonato e che non è UT, 0.3 è una cifra troppo alta. Solitamente tali pokemon si aggirano sugli 0.05 e per giunta, e ti parlo per esperienza personale, un poke dovrebbe avere le sopracitate caratteristiche per poter essere proposto con una base di almeno 0.20 pp ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Se posso permettermi per un pokemon privo di egg move e, soprattutto, proof, (non valuto il fattore ball perché come hai detto tu in una ball differente sarebbe cheat) considerato poi che potrebbe essere clonato e che non è UT, 0.3 è una cifra troppo alta. Solitamente tali pokemon si aggirano sugli 0.05 e per giunta, e ti parlo per esperienza personale, un poke dovrebbe avere le sopracitate caratteristiche per poter essere proposto con una base di almeno 0.20 pp ^^

Grazie delle info era la mia prima asta ^^'

 

Approfitto per chiudere questa allora @Roxas, nei prossimi giorni ne aprirò un'altra più dettagliata :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...