Vai al commento

Gestori per Piem Kingdom

Darken

Post raccomandati

Dunque, quello qui nel link sotto è "Piem Kingdom". Come potete notare, nonostante i miei sforzi è rimasto chiuso per mesi. E la ragione è che da solo faccio troppa fatica a starci dietro da solo. Quindi, cerco qualcuno interessato ad aiutare nella gestione di questo gioco.

Specifiche varie:

• Cerco qualcuno che riesca ad organizzare e gestire eventi minori. Di base si tratta solo di riuscire a far compiere all'utente determinate scelte e in base a quelle premiarlo, o punirlo. Niente di complicato, basta una conoscenza anche discreta dell'italiano e una buona dose di fantasia (io darò comunque consigli e istruzioni, se richieste);
  • Organizzare un evento secondario non richiede il mio permesso, basta un MP all'utente a cui sta capitando l'evento suddetto. Se volete consultarmi con me fate pure, ma non ha importanza notificarmi ogni singolo bandito, processo minore, esplorazione di una torretta abbandonata o simili vogliate organizzare;
  • Sono considerati eventi da notificarmi quest di leggendari, mostri o organizzazioni di guerre. Di solito vi lascerò stare, non temete, è solo che mi serve saperlo;
  • Per varie specifiche sui partecipanti o sul mondo di Piem Kingdom chiedete pure, sarò ben felice di spiegarvi tutto;
  • Non è richiesta una presenza assidua, ma cercate di farvi sentire almeno una volta al giorno (salvo eventi di forza maggiore ovviamente, io per esempio ho l'esame quest'anno, quindi nel prossimo periodo probabile che ci sarò ben poco per effettuare quest);
  • Idealmente cerco almeno due persone;

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

Come ti avevo già avvisato io potrei esserci, ma non potrò essere molto presente in quanto studente universitario

1 ora fa, Izanagi ha scritto:

Io posso esserci 

18 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto:

Io, come sempre, ci sono se hai bisogno. Ti tengo già le finanze e altro, gestire qualcos'altro non è un problema se ne hai bisogno

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...