Kiryu89 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 23 minuti fa, Gil9 ha scritto: Secondo me le Mega non verranno del tutto abbandonate. Probabilmente visti i grandi cambiamenti (e squilibri) che crearono, d'ora in poi le aggiungeranno con più raziocinio e in modo più blando (quindi tipo giusto un 5-6 mega al massimo per videogames/stagioni VGC). Per quanto riguarda l'Archeorisveglio per Dialga e Palkia io credo che non sarebbe molto adatto. Per Kyogre e Groudon lo era perché questi due pokémon sono sempre stati in una forma dormiente che viene risvegliata dal potere della sfera blu o rossa. Infatti Rayquaza non-dormiente non ha Archeorisveglio, bensì una Mega. Ciò mi fa supporre o ad una Mega per loro, oppure ad una nuova "forma" magari definibile Forma Dimensionale o qualcosa del genere, a dimostrare che raggiungono il massimo potere quando attingono dalle loro dimensioni regine Spazio e Tempo (magari attraverso uno strumento). Se lo faranno, potranno farlo attraverso i loro item esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.