Vai al commento

Consigli squadra pokemon

Post raccomandati

Premetto la mia attuale squadra per sconfiggere la lega è la seguente: decidueye solgaleo hariyama magnezone poliwrath toucannon. Ho visto che come combinazioni mosse e tipi riesco senza troppi problemi a sconfiggere tt la lega. Ma siccome sono gli unici 6 a un livello decente 

vorrei sapere se avete pokemon da consigliarmi per battere la lega cosi da evitare di livellare tanti pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la lega l'ho battuta tutta con solgaleo lol, non dovresti avere problemi ^^ 

Se vuoi andarci più tattico: per hala toucannon o solgaleo, malpi dipende dai tuoi moveset ma andrei di toucannon se hai mosse buone, quella volante vai di magnezone tranquillo e alyxia la buchi con praticamente tutti tranne toucannon lol

Kukui parte con lycanroc quindi a parte toucannon hai molte scelte

Link al commento

4 ore fa, Yura77 ha scritto:

Io la lega l'ho battuta tutta con solgaleo lol, non dovresti avere problemi ^^ 

Se vuoi andarci più tattico: per hala toucannon o solgaleo, malpi dipende dai tuoi moveset ma andrei di toucannon se hai mosse buone, quella volante vai di magnezone tranquillo e alyxia la buchi con praticamente tutti tranne toucannon lol

Kukui parte con lycanroc quindi a parte toucannon hai molte scelte

Si si difatti la batto facilmente cosi creato apposto questra squadra ma il mio problema che sono gli unici 6 a un buon livello e vorrei fare come su oras che ogni volta che riaffronto la lega usare un squadra diversa

Link al commento

9 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Si si difatti la batto facilmente cosi creato apposto questra squadra ma il mio problema che sono gli unici 6 a un buon livello e vorrei fare come su oras che ogni volta che riaffronto la lega usare un squadra diversa

La seconda volta potresti usare lycanroc forma giorno, ninetales, dugtrio e raichu alola, incineroar e vaporeon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...