AndreaSr Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ho registrato una squadra lotta per partecipare alle gare ufficiali, come faccio a sbloccarla? Perché dovrei modificarla. Ho provato a fare anche un giro sul sito pokemon ma non ho avuto molta fortuna. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whimsy Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 12 ore fa, AndreaSr ha scritto: Ho registrato una squadra lotta per partecipare alle gare ufficiali, come faccio a sbloccarla? Perché dovrei modificarla. Ho provato a fare anche un giro sul sito pokemon ma non ho avuto molta fortuna. Grazie Purtroppo una volta registrata non si può più modificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 10 ore fa, Whimsy ha scritto: Purtroppo una volta registrata non si può più modificare. Fino a? Per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 15 ore fa, Whimsy ha scritto: Purtroppo una volta registrata non si può più modificare. 4 ore fa, AndreaSr ha scritto: Fino a? Per sempre? @Whimsy credo che lui intendesse una volta finita una gara online. Comunque, per rispondere all'utente, basta che tu ti riconnetta al punto lotta e quindi alle gare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whimsy Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Mi spiace, ho capito male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.