Sumi Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 11 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Mi sono accorto di non aver visto Sceptile finora nelle immagini. Ma c'è o no? Uguale per Garchomp e altri. Direi di sì: Spoiler
Xenoyr Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma chissene dei tipi, Decidueye è un arciere spettrale, mi spiace ma Incineroar non può competere in quanto a figaggine, potrà vincere in battaglia ma non nel mio gradimento. Fermo restando che Incineroar è molto bello, ma non potrò mai preferirlo a Decidueye bello sino alla seconda evoluzione poi no no starter erba>acqua>fuoco almeno sono pareri personali per le ultime evoluzioni comunque qualcuno mi spieghi perchè anche nintendo si è unite all'amiraglia giochi a 70/80 euro... capisco che vogliano guadagnare ma porcodue..
Xenoyr Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 15 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Direi di sì: Nascondi contenuto ma quant'è brutto gengar.. non so mi sembra una sottospecie di animazione 3d di pacman provata afarla in grafica "realistica" e pompata (sapete l obbriore che viene) piuttosto quella sottospecie di mewtwo nero.. sarebbe Dark Mewtwo? *^*
Sumi Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 3 ore fa, Xenoyr ha scritto: ma quant'è brutto gengar.. non so mi sembra una sottospecie di animazione 3d di pacman provata afarla in grafica "realistica" e pompata (sapete l obbriore che viene) piuttosto quella sottospecie di mewtwo nero.. sarebbe Dark Mewtwo? *^* Gengar effettivamente è quantomeno... Strano... Mewtwo non so se sia effettivamente Dark Mewtwo, Black Mewtwo, Shadow Mewtwo o chi per esso... So che però è uno spoilerone della trama. Spoiler Aspé... Ho detto “trama”... In un picchiaduro. Coi Pokémon. Ah-ah-ah. E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1
Xenoyr Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Gengar effettivamente è quantomeno... Strano... Mewtwo non so se sia effettivamente Dark Mewtwo, Black Mewtwo, Shadow Mewtwo o chi per esso... So che però è uno spoilerone della trama. Nascondi contenuto Aspé... Ho detto “trama”... In un picchiaduro. Coi Pokémon. Ah-ah-ah. io spero che lo mettano su us/m è cosi figo
Post raccomandati