Vai al commento


Formattazione 3DS-downgrade-backup dati


Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere, se ho il Nintendo 3ds aggiornato all'ultima versione, di cui ho letto che hanno bloccato il downgrade, mi interesserebbe sapere se prima di tutto resettandolo e quindi riportandolo alla più vecchia versione disponibile su questo 3ds perderei tutti i dati di salvataggio sulla sd, pur resettando estraendo prima la scheda sd, e poi se ciò fosse possibile a quale versione dovrei portarlo per poter installare una più comoda versione Dell homebrew launcher. Grazie in anticipo 

Zerkone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zerkone ha scritto:

Nessuno sa dirmi niente a riguardo? :/

aspetta domani (teoricamente oggi, ma hai capito), non tutti son svegli alle 2 di notte, sebbene si crepi dal caldo

ps: modifica il titolo così è troppo generale

 

comunque che io sappia,  formattando la console, non viene downgradata la versione del 3ds.. (mi sembra eh), e nio non viene formattata l sd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2017 at 02:16, Xenoyr ha scritto:

aspetta domani (teoricamente oggi, ma hai capito), non tutti son svegli alle 2 di notte, sebbene si crepi dal caldo

ps: modifica il titolo così è troppo generale

 

comunque che io sappia,  formattando la console, non viene downgradata la versione del 3ds.. (mi sembra eh), e nio non viene formattata l sd

Io sapevo che telefoni ecc quando li resetti li riporti ai dati di fabbricazione e quindi anche la versione fa altrettanto tornando a quella di fabbricazione, poi magari mi sbaglio? Comunque grazie del suggerimento ora provo a cambiare titolo sperando di ricevere altri pareri magari da parte di qualcuno che ne ha avuto prova diretta, ciauuu

Altrimenti se qualcuno sapesse se al momento esiste un modo per installare homebrew su un old3 alla versione 11.4E gliene sarei davvero grato, Buona serata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zerkone ha scritto:

Io sapevo che telefoni ecc quando li resetti li riporti ai dati di fabbricazione e quindi anche la versione fa altrettanto tornando a quella di fabbricazione, poi magari mi sbaglio? Comunque grazie del suggerimento ora provo a cambiare titolo sperando di ricevere altri pareri magari da parte di qualcuno che ne ha avuto prova diretta, ciauuu

Altrimenti se qualcuno sapesse se al momento esiste un modo per installare homebrew su un old3 alla versione 11.4E gliene sarei davvero grato, Buona serata.

per ora per la 11.4 non ce nulla

con 3ds non è la stessa cosa.. puoi ricorrere al downgrade fisico se vuoi, ma devi "smantellare" un po di cose..so che c'è ma di piu non ti so dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2017 at 00:11, Xenoyr ha scritto:

per ora per la 11.4 non ce nulla

con 3ds non è la stessa cosa.. puoi ricorrere al downgrade fisico se vuoi, ma devi "smantellare" un po di cose..so che c'è ma di piu non ti so dire...

Con quest'ultima versione non avevano bloccato anche il downgrade? In ogni caso mi leggo qualcosa a riguardo e ci provo lo stesso chissà che non ci riesca :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...