DocBeverly Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Leggendo in giro ho trovato questa prima presentazione di nuovo step di Realtà aumentata Per il momento è in sviluppo per IO e non so quando verrà introdotta https://streamable.com/0kgf7 Dal video di presentazione sembra molto piu "reale" e non una roba appiccicata sulla cam del telefono....(chissà quanta batteria consuma) Voi sapete altro a riguardo? (non credo se ne sia parlato tra le news del sito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ho visto qualcosa al riguardo e sembra molto interessante, però, se devo essere sincero, non sono un grande fan dell'AR visto che sul mio tablet funziona male e mi fa consumare molta energia. Se in futuro tale tecnologia dovesse migliorare a tal punto da coniugare il realismo ad un consumo limitato di energia, allora sarò ben lieto di servirmene, ma fino ad allora la terrò disattivata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Poco m'interessa, a me manco va l'AR. E se mi andasse, non lo userei neanche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 ore fa, DocBeverly ha scritto: (non credo se ne sia parlato tra le news del sito) Ma com'è che non ti hanno chiuso il topic? E va beh, allora dillo che sei raccomandato La news la trovi qui -> http://www.pokemonmillennium.net/giochi/113250-niantic-parla-delle-nuove-tecnologie-apple-per-la-realta-aumentata-su-pokemon-go/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 ore fa, Kyra ha scritto: Ma com'è che non ti hanno chiuso il topic? E va beh, allora dillo che sei raccomandato La news la trovi qui -> http://www.pokemonmillennium.net/giochi/113250-niantic-parla-delle-nuove-tecnologie-apple-per-la-realta-aumentata-su-pokemon-go/ Ahahahhaha hai ragione ma chi la aveva notata?? forse solo chi la scritta ?? Ecco la dimostrazione :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Io nn la uso la realtà aumentata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Io la modalità AR la uso da poco (visto che da poco ho un telefono in cui funziona) ma sinceramente la uso giusto per fare qualche foto a caso. Non so se con questa modalità camminando spawneranno pokemon a caso (tipo l'aroma) oppure è solo un upgrade di quella attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 49 minuti fa, Onix98 ha scritto: Io la modalità AR la uso da poco (visto che da poco ho un telefono in cui funziona) ma sinceramente la uso giusto per fare qualche foto a caso. Non so se con questa modalità camminando spawneranno pokemon a caso (tipo l'aroma) oppure è solo un upgrade di quella attuale. E' un upgrade molto corposo di quella attuale; secondo voci di corridoio dovrebbe persino permetterti di interagire con i pokemon della tua squadra nel mondo reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 io non l'ho mai usata. La cattura è molto più semplice senza realtà aumentata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Non penso che sarà introdotta nel breve periodo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 5 ore fa, Gimli ha scritto: io non l'ho mai usata. La cattura è molto più semplice senza realtà aumentata. Concordo si cattura subito e puoi tenere il cell pure storto cosa che con la realtà aumentata nn puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.